han ragione i miei colleghi del toro : "siete peggio di noi! "![]()
han ragione i miei colleghi del toro : "siete peggio di noi! "![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Io resto sorpreso dall'ennesimo voltafaccia di tutti (e intendo proprio tutti) i giornalisti sportivi italioti....sino a 10 giorni fa ranieri era un incapace che non meritava di essere l'allenatore della juve, che non doveva essere riconfermato, che aveva perso il polso dello spogliatoio ecc. ecc. ecc.
A distanza di 1 settimana e ad esonero avvenuto...tutti a difendere ranieri e a parlare di un esonero ingiusto e bla bla bla....come se all'atto pratico un licenziamento avvenuto il 18/05 sia differente da un licenziamento il 01/06 per una persona sotto contratto sino al 2010.
La mia opinione è che se si era già deciso di non continuare con Ranieri per la stagione 2009/10 (idea personale...con 9 punti nelle ultime 3 partite indipendentemente dal raggiungimento del secondo posto, la conferma sarebbe arrivata) cambia poco (se non nello stile con cui vengono fatte le cose) che l'esonero sia arrivato lunedì piuttosto che il 01/06...anzi possa paradossalmente serivre intanto a dare le responsaibilità dell'accaduto anche ai giocatori e in secondo luogo (e non meno importante) a dare un segnale SERIO di interesse verso il nuovo allenatore perchè se è vero che si tratta Spalletti...bisogna che si inizi a lavorare sin da ora con la dirigenza romana.
Secondo me una volta raggiunto la qualificazione al preliminare di CL matematicamente si è deciso che con la situazione attuale (lotta Ranieri-giocatori) il quarto posto sarebbe stato quasi sicuro e allora tanto valeva dare una scossa all'ambiente per cercare di mantenere il terzo posto...come a voler dire...peggio dell'obiettivo minimo non possiamo fare...vediamo se risuciamo a fare meglio
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
S'è rotto Zanetti di nuovo -.-'
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Più che non rappresenta nessuno, è proprio lui che non è nessunoPoveretto... se per avere i suoi soldi dovessi essere come lui tanto vale fare senza
Sta storia del "è un signore" (non solo per Ranieri, ma in generale nel calcio) è un classico...Originariamente Scritto da qualcun altro che mi sono perso il nome
Tradotto significa: è un brav'uomo, ma di pallone non capisce una minchia.
giga(cit.)
Ultima modifica di PALO; 20-05-2009 alle 12:48
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Vavar Rivers in BB
E' messo peggio di ronaldo, poretto...Non volermene ma come giustamente la geisha e il palo devono andarsene (approfittiamone finchè li chiedono) anche Zanetti fa solo 3 partite all'anno, e doveva essere titolare...
Poi che quest'anno si rompono tutti come grissini non so se è un problema di staff sanitario o solo di sf...., fare un anno più tranuillo da questo punto di vista risolverebbe molti problemi (non per sminuire lo scudetto interista ma quest'anno si è rotto tutto il rompibile ordinario e anche straordinario)
Vavar Rivers in BB
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Rotto Grygera...
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!