TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
18 maggio 2009
Ciro Ferrara nuovo allenatore della Juventus
La Juventus comunica di aver esonerato dall’incarico l’allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l’augurio di immediati successi.
http://www.juventus.it/site/ita/NEWS...E9C50F0406.asp
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sono dei dilettanti incapaci.
2 allenatori in 3 anni solari, il traghettatore, l'anno prossimo un altro ancora.
Decisioni ad umor di piazza, mercato noto a tutti, peso politico 0.
Comunque è ufficiale, è uscito anche sul sito della società.
Benvenuti nella nuova inter.
Ultima modifica di Dampyr; 18-05-2009 alle 17:26
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ieri aveva detto che avrebbe allenato la juve del prossimo anno al 99%...
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Spero sempre di più nel terzo posto![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
se la Juve fa 6 punti arriva seconda per me....
quelli che rischia di arrivare 4° è il Milan....![]()
Ma inzaghi gioca domenica?
Perchè con la difesa un po' allo sfascio della Roma mi sa che andrà a nozze![]()
esonerato ranieri..
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...18552102.shtml
edit.. vedo ora che son tardo
comuque secondo me pessima decisione, non tutte le colpe secondo me son sue..
certo che lo stile juve in questo caso l'hanno mandato a farsi benedire![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!