Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 202
Pagina 202 di 206 PrimaPrima ... 102 152 192 200 201 202 203 204 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,040 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Da quando è all'udinese non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte ed affidabile ???
    Visto come siamo messi, facciamo anche gli schizzinosi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Da quando è all'udinese non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte ed affidabile ???
    I suoi problemi noti sono mancanza di corsa e scarsa propensione alla difesa. Anche io penso sia sopravvalutato, perchè alterna ottime prestazioni a partite no, anche se devo che in questo finale di stagione non sta sbagliando quasi nulla...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...19462353.shtml

ottimo acquisto per l'attacco...l'età media non si alzerà più di tanto. Sarà un ottimo allenatore/giocatore in campo
    asd

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio

ottimo acquisto per l'attacco...l'età media non si alzerà più di tanto. Sarà un ottimo allenatore/giocatore in campo
    tra un po verrà fuori che il vero presidente del Milan è Tassotti vedrai
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

insistono co sto giampaolo x la roma
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio

Sempre megli di Scheva....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    Sempre meglio di quelli che insistono con Ranieri. Brrrrrr.

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    I suoi problemi noti sono mancanza di corsa e scarsa propensione alla difesa. Anche io penso sia sopravvalutato, perchè alterna ottime prestazioni a partite no, anche se devo che in questo finale di stagione non sta sbagliando quasi nulla...
    D'Agostino sta facendo il suo massimo, che ha trovato a Udine la squadra perfetta per le sue esigenze. Alla Juve se lo triturano in 2 settimane. Un bravo giocatore (e già alla Roma si vedeva che aveva qualità), ma uno di quelli che giocano al loro meglio solo in provincia.

Idem per Gourcouff... se torna al Milan Seedorf gli sfodera il cobra che ha tra le gambe e lo fa fuggire a gambe levate

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    Secondo me è un buon allenatore purtroppo al primo risultato non positivo ci sarebbe una sommossa. Gli preferisco Gasperini tra gli emergenti.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Secondo me è un buon allenatore purtroppo al primo risultato non positivo ci sarebbe una sommossa. Gli preferisco Gasperini tra gli emergenti.
    secondo me la rosa della roma, con una preparazione ben fatta e un allenatore che motivi alla giusta maniera, la possono dare a chiunque... magari non arriverà prima, ma nemmeno sesta con 57 gol subiti...

non sto dicendo che Spalletti non sia bravo, semplicemente che ha finito il suo operato qui...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non sto dicendo che Spalletti non sia bravo, semplicemente che ha finito il suo operato qui...
    quoto anche i puntini di sospensione
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

anche se non darei una squadra del genere ad un allenatore con poca esperienza, si rischia di dover fare almeno un'altra stagione di transizione.....

liberatemi da donadoni sennò
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

donadoni se viene a roma lo prendono a pizze fino a quando non gli tornano i capelli neri...

io non so cosa decideranno la Sensi, Conti e Pradè... mi rendo conto che la scelta è tutt'altro che semplice... specie dopo aver visto i papabili, o quantomeno possibili...

Predefinito

Tranquillo, adesso viene a far danni qui...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Tranquillo, adesso viene a far danni qui...
    Io non ci sputerei sopra.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Io non ci sputerei sopra.
    nemmeno io...
    considerando che a Torino si ritroverà un signor portiere... una campagna acquisti con:
    Diego
    Silva(?)
    Arnautovic
    Guberti

ed altri che però non so perchè non mi sto interessando minimamente al mercato juve, avendo già un sacco di casini per conto mio...

Titanico

Predefinito

nemmeno io...
    considerando che a Torino si ritroverà un signor portiere... una campagna acquisti con:
    Diego
    Silva(?)
    Arnautovic
    Guberti

ed altri che però non so perchè non mi sto interessando minimamente al mercato juve, avendo già un sacco di casini per conto mio...
    Sicuramente Spalletti per ora non ha dimostrato di saper fare quel saltino in più da allenatore emergente e convincente ad allenatore vincente, ma forse l'approdo in una società con tradizione vincente può fargli tirare fuori quel qualcosa in più. Penso anche che abbia il carattere per starci alla Juve e tenere lo spogliatoio in mano.
    Non lo giudicherei per l'ultima stagione, dove decisamente era ormai altrove con la testa.

Viceversa per vincere a Roma (qualcosa che non sia una coppa nazionale) ci vuole uno già vincente e temprato. Almeno la storia ha insegnato questo, poi speriamo cambi anche la rotta

Predefinito

nemmeno io...
    Diego
    Silva(?)
    Arnautovic
    Guberti

Arnautovic è di una delle milanesi (non ricordo quale), guberti viene solo con Conte.

E mancano i difensori.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Sicuramente Spalletti per ora non ha dimostrato di saper fare quel saltino in più da allenatore emergente e convincente ad allenatore vincente, ma forse l'approdo in una società con tradizione vincente può fargli tirare fuori quel qualcosa in più. Penso anche che abbia il carattere per starci alla Juve e tenere lo spogliatoio in mano.
    Non lo giudicherei per l'ultima stagione, dove decisamente era ormai altrove con la testa.

Viceversa per vincere a Roma (qualcosa che non sia una coppa nazionale) ci vuole uno già vincente e temprato. Almeno la storia ha insegnato questo, poi speriamo cambi anche la rotta
    con la rosa che aveva essere arrivato all'ultima giornata a giocarsi il campionato (che per altro avrebbe pure vinto senza certi strani avvenimenti) è stato un trionfo, direi che è un vincente
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

ad essere onesti, l'anno scorso lo scudetto lo aveva anche vinto... assieme alla supercoppa e alla coppa italia... ovvero tutte le competizioni nazionali...
    Alla juve (come al milan) avrebbe un grossissimo vantaggio, rispetto a roma... un rispetto da parte della stampa... cosa che qui non ha certo avuto, specie negli ultimi 2 anni...
    Io lo ritengo un validissimo allenatore... anche se non esente da difetti (ma chi lo è in fondo?), quello che a lungo andare non mi è piaciuto è stato il lato umano... e lo ha dimostrato anche sabato con le dichiarazioni pre e post partita...

Predefinito

Alla juve (come al milan) avrebbe un grossissimo vantaggio, rispetto a roma... un rispetto da parte della stampa..
    Se, proprio
    s'è visto con Ranieri.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •