a forza di andare coi viados![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Da Gnok calcio show: Adriano "Sono sempre stato fiducioso nello scudetto dell'inter, ho iniziato a brindare già da settembre"![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Cordoba solito macellaio impunito![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E se per caso il Milan pareggiasse con la Roma e la Juve contro il Siena?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
oh beh che nel culo di Materazzi ci sia tanto posto non credo sia un scoop![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Siena-Juve è un 2 scontato.....![]()
secondo me non avete fatto la partita che dovevate fare, in quanto sull'1 a 1 avete rischiato minimo 3 volte di andare di nuovo sotto, complice secondo me anche camolese che non ha visto che il napoli aveva un netto predominio sulle fasce, poi è chiaro, rosina si è inventato la punizione, ma io penso che la partita l'avete sbagliata e di brutto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Pare che Ranieri sia saltato.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
olio cuore?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!