TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ranieri aveva detto che voleva vedere la Juve di Milano: abbiamo pareggiato pure oggi.
Non poteva stare zitto?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Diciamo ciao ciao al Lecce![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
i risultati delle ultime giornate di campionato sono sempre piu' scandalosi.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Eh lo so... ma intanto Foti si guarda bene dal cacciare soldi. Ogni anno la stessa cosa. Compra sti pacchetti di 5 o 6 sudamericani/africani/est europei a 1 milione tutti e li rivende a fine stagione a 5 o 6 l'uno. E il guadagno non credere che lo usa per la Reggina.![]()
ho visto le occasioni guardando diretta-gol.Il napoli ha tirato parecchio in porta,ma vedendo che combina cannavaro in occasione del gol di bianchi mi è venuta la nausea
Io non dico che siano tutti risultati concordati.Dico solo che le squadre senza obiettivi finiscono per perdere anche se piu' forti e questo non è giusto.Sembra quasi che non si entri in campo per vincere per una forma distorta di rispetto verso chi per esempio rischia la B.Non c'è il minimo rispetto per i propri tifosi però.
Se analizzi le quote dell'ultimo turno di A e B vedrai cose scandalose come ogni anno.
Pareggio piacenza-bari:1,80.Pareggio parma credo anche meno.Alcune partite non quotate.
1della reggina scandalosamente basso e lo stesso dicasi per le quote della partita di napoli
Accadde nel BVSG:
Ultima modifica di Dampyr; 17-05-2009 alle 17:58
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Forse non giocano contro,ma giocano come fanno sempre i calciatori quando un mister è in bilico o futuro partente.
Mi dispiace generalizzare,ma il 90% dei calciatori sono dei caproni senza alcun senso di responsabilità e da tali andrebbero trattati dalle società.Poi però alcune società hanno dei caproni anche nello staff dirigenziale...e allora sono cassi![]()
Accadde nel BVSG:
Così parlò HotPlug
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235