Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 197
Pagina 197 di 206 PrimaPrima ... 97 147 187 195 196 197 198 199 ... UltimaUltima
Risultati da 3,921 a 3,940 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Perchè è un tuffatore scarso.
    Credimi, solo a Napoli lo si crede un gran giocatore.
    mah, secondo me nel girone d'andata almeno 10 partite l'abbiamo vinte solo per merito suo

poi naturalmente, con il fatto che quest'estate è andato alle olimpiadi, gioca ininterrottamente da 2 anni, e quindi è giustamente in calo...

vedrai stagione prossima....

ha comunque ancora 23anni
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

quindi non sopporti nemmeno Nedved!?!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    quindi non sopporti nemmeno Nedved!?!!
    Tu pensa a Kakà
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    mah, secondo me nel girone d'andata almeno 10 partite l'abbiamo vinte solo per merito suo

poi naturalmente, con il fatto che quest'estate è andato alle olimpiadi, gioca ininterrottamente da 2 anni, e quindi è giustamente in calo...

vedrai stagione prossima....

ha comunque ancora 23anni
    di anni ne ha da poco fatti 24

Per il resto, per giocare in attacco a me sembra uno che segna troppo poco
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Tu pensa a Kakà
    ma lui non è un tuffatore scarso....è il migliore in circolazione insieme ad Inzaghi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    di anni ne ha da poco fatti 24

Per il resto, per giocare in attacco a me sembra uno che segna troppo poco
    beh l'anno scorso ha fatto 39 presenze e 11 goal, mentre quest'anno 32 presenze 8 goal...

più che altro sono gli assist che pesano......
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

con il fatto che quest'estate è andato alle olimpiadi
    e con ben 2 sport differenti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e con ben 2 sport differenti

Predefinito

però la medaglia l'ha presa solo in uno

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Secondo me solo tu e pochi altri lo credete veramente scarso:sisi
    Eppure ogni volta che ha giocato contro la juve ha mandato quasi sempre al manicomio la difesa juventina....

P.S.Lavezzi è un attaccante atipico, che fa fare moltissimi goal e ne fa pochi...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Secondo me solo tu e pochi altri lo credete veramente scarso:sisi
    Eppure ogni volta che ha giocato contro la juve ha mandato quasi sempre al manicomio la difesa juventina....

P.S.Lavezzi è un attaccante atipico, che fa fare moltissimi goal e ne fa pochi...
    veramente anche all'interno del forum siete solo voi che tifate napoli che lo vedete forte...

per carità è bravo ma in una squadra scarsa...

segna poco e cade spesso...e uno così lo prenderesti in una grande squadra a far da seconda punta?o da esterno?che garanzie ti da se anche in una squadra da mezza classifica ha dei cali mostruosi??

e uno così 25 milioni?no grazie...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    veramente anche all'interno del forum siete solo voi che tifate napoli che lo vedete forte...

segna poco e cade spesso...e uno così lo prenderesti in una grande squadra a far da seconda punta?o da esterno?che garanzie ti da se anche in una squadra da mezza classifica ha dei cali mostruosi??

beh i cali mostruosi l'hai visti quest'anno appunto perchè gioca ininterrotamente da 2 anni....

l'anno scorso non mi sembra sia calato, ed anzi ha chiuso la stagione splendidamente portandoci all'ottavo posto

poi squadra scarsa, questo si può dire nel girone di ritorno, perchè se non avessimo fatto l'intertoto di sicuro qualcosa di meglio avremmo fatto....

e per inciso, alla juve abbiamo sempre fatto vedere i sorci verdi quest'anno:
    -vittoria in casa
    -sconfitta in trasferta con gol di marchisio che più chiappone non si può
    -in coppa italia siamo usciti ai rigori immeritatamente......
    comunque se pensi che è scarsa anche la juve, allora siamo daccordo

poi sul prezzo, posso essere daccordo con te

Predefinito

allora, apparte il fatto che non solo i napoletani di questo forum lo reputano forte, poi io ti parlo di chi ha visto tutte le partite del pocho, e ti posso dire che è un giocatore che può fare TRANQUILLAMENTE la differenza, perchè ha una capacità di saltare l'uomo che pochi possiedono, poi in questo periodo non si può proprio considerare il rendimento, perchè oltre ad essere un momento negativo per tutta la squadra, non dimentichiamoci che sono 2 anni consecutivi che gioca quasi senza pausa...

p.s. si parla tanto di tuffatore, ma non credo sia l'unico e ultimo della serie, e ti faccio un esempio stesso per la squadra che tifi, quando un kakà, o un inzaghi si procurano un rigore(e ce ne sono stati tanti quest'anno) diciamo lasciandosi cadere, non ho mai sentito dire quello è un tuffatore, o meglio non ho mai sentito condannare quel giocatore.
    E' troppo facile giudicare sui giocatori delle squadre avversarie

Predefinito

e per di più a parte la roma, abbiamo sempre fatto sudare le cosiddette "squadre grandi".....

Rientrando in topic, pare che diego abbia confermato che giocherà nella giuve:
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=123419

Predefinito

per non aver mai sentito dire che inzaghi è un tuffatore devi essere sordo proprio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

per non aver mai sentito dire che inzaghi è un tuffatore devi essere sordo proprio
    e perchè Kakà?!??!

Ndr pensaci tu.....

Predefinito

io ti parlo di persone tifose del milan, e il mio discorso era riferito più a condannare il giocatore

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Per me Lavezzi è un gran bel giocatore (e non sono del Napoli )

Sono altresi convinto che se messo in una grande squadra, votata all'attacco, può fare molti più goal degli attuali, oltre a garantire un'enorme quantità di assist!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

l'anno scorso non mi sembra sia calato, ed anzi ha chiuso la stagione splendidamente portandoci all'ottavo posto

poi squadra scarsa, questo si può dire nel girone di ritorno, perchè se non avessimo fatto l'intertoto di sicuro qualcosa di meglio avremmo fatto....

e per inciso, alla juve abbiamo sempre fatto vedere i sorci verdi quest'anno:
    -vittoria in casa
    -sconfitta in trasferta con gol di marchisio che più chiappone non si può
    -in coppa italia siamo usciti ai rigori immeritatamente......
    comunque se pensi che è scarsa anche la juve, allora siamo daccordo

poi sul prezzo, posso essere daccordo con te
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    allora, apparte il fatto che non solo i napoletani di questo forum lo reputano forte, poi io ti parlo di chi ha visto tutte le partite del pocho, e ti posso dire che è un giocatore che può fare TRANQUILLAMENTE la differenza, perchè ha una capacità di saltare l'uomo che pochi possiedono, poi in questo periodo non si può proprio considerare il rendimento, perchè oltre ad essere un momento negativo per tutta la squadra, non dimentichiamoci che sono 2 anni consecutivi che gioca quasi senza pausa...

p.s. si parla tanto di tuffatore, ma non credo sia l'unico e ultimo della serie, e ti faccio un esempio stesso per la squadra che tifi, quando un kakà, o un inzaghi si procurano un rigore(e ce ne sono stati tanti quest'anno) diciamo lasciandosi cadere, non ho mai sentito dire quello è un tuffatore, o meglio non ho mai sentito condannare quel giocatore.
    E' troppo facile giudicare sui giocatori delle squadre avversarie
    e per di più a parte la roma, abbiamo sempre fatto sudare le cosiddette "squadre grandi".....
    ho quotato un pò tutto così cerco di spiegarmi meglio...

intanto che abbiate fatto sudare le grandi o anche che aveste vinto 18 a 0 non cambia una fava...sempre sotto metà classifica siete!

se è un giocatore che può TRANQUILLAMENTE fare la differenza, non stareste a metà classifica...

che sia un giocatore dotato di buonissima tecnica è indubbio...che sia uno che valga 25 milioni e che possa fare la differenza lo dubito alla grande!

che poi a napoli, con tutto il rispetto parlando, avete la tendenza ad esaltare giocatori mediocri, mi sembra una cosa che sanno tutti (vedi i vari iezzo e company)

si certo, kaka e inzaghi si tuffano, non lo ho mai negato e mai lo farò....e nessuno qui nel forum lo ha fatto...

ma c'è qualcuno che qui fa fatica ad ammettere che lavezzi si tuffi...vero goldrake?

poi magari diventerà uno dei calciatori più forti del mondo (ne dubito ma non si sa mai) e sarò felice di essere smentito...ma fino a quel momento non ha ancora dimostrato nulla!

P.S.

dire che il napoli gioca male perchè ha fatto l'intertoto è una scusa bella e buona perchè a maggior ragione si può dire che quando giocavate bene era solo perchè voi eravate avanti con la preparazione....sempllicemente VI eravate sopravvalutati causa forma migliore degli altri!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

dire che il napoli gioca male perchè ha fatto l'intertoto è una scusa bella e buona perchè a maggior ragione si può dire che quando giocavate bene era solo perchè voi eravate avanti con la preparazione....sempllicemente VI eravate sopravvalutati causa forma migliore degli altri!
    e ma con la forma a regime, poche squadre ci tenevano, nonostante giocassimo con il 5-3-2 senza un regista, con vitale, e con rinaudo

ma va bene, accetto anche altri punti di vista, ma dico, se l'inter paga 30 milioni quaresma, lavezzi ne vale almeno altrettanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •