Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 195
Pagina 195 di 206 PrimaPrima ... 95 145 185 193 194 195 196 197 205 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,900 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    beh se mantengono il 4-4-2 un'ala la devono pur prendere no?
    tutto dipende da chi farà l'allenatore....
    L'acquisto di Diego fa capire che, nn avendo possibilità di sostituire uno come Nedved e che probabilmente Camoranesi verrà ceduto, la Juve punterà su un modulo senza ali vere... O l'albero di Natale o un 4-3-1-2...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

a meno che diego non venga usato come regista
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    alla Juve, oltre Diego e Cannavaro, ci vedo bene un ultimo, ma fondamentale sforzo: Dossena
    Per l'amor del cielo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    a meno che diego non venga usato come regista
    Naaaa... Con gente di fantasia come Poulsen, Zanetti e Marchisio in mezzo al campo Diego non serve, con la qualità siamo a posto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...97944129.shtml

Diego alla Juve per 24,5 milioni con ingaggio da 4 milioni a stagione, secondo il suo agente ci sono già le firme.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...97944129.shtml

Diego alla Juve per 24,5 milioni con ingaggio da 4 milioni a stagione, secondo il suo agente ci sono già le firme.
    Dal Kicker

Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. La conferma arriva direttamente dall'intermediario dell'operazione fra il giocatore, il Werder Brema e il club torinese, Giacomo Petralito, in esclusiva per calciomercato.it: "Il Bayern Monaco deve lasciare stare Diego, perchè è già impegnato in un accordo. Ho rilasciato una dichiarazione al magazine tedesco 'Kicker' in cui ribadisco che il giocatore è della Juve, ora lo affermo anche da voi. Il Bayern ancora insiste e ho voluto consigliare loro di lasciar perdere. Ha firmato un contratto di lavoro con la Juventus per cinque anni, sulle cifre non dico nulla. L'accordo economico fra Werder e Juve è già stato firmato anche venerdì sera, il giocatore a questo punto è della Juve, punto e basta. Volevo consigliare a Hoeness di non immischiarsi, ma il Bayern essendo società seria non credo vada avanti con i contatti. L'affare non può essere dato per ufficiale, ma come agente Fifa che ha ricevuto l'incarico dalla Juve per il trasferimento, ho voluto chiarire le cose per non creare più pressioni verso il ragazzo, verso Diego. Se il Bayern lo chiama.... Il papà di Diego, Djair, sa che il figlio ha firmato, è a conoscenza dell'operazione". Il trasferimento dovrebbe costare al club di Corso Galileo Ferraris circa 25 milioni di euro e il trequartista verdeoro dovrebbe percepire uno stipendio annuale netto di poco inferiore ai 4 mln.

chissà se Rummenigge stavolta parla

P.S. La cifra esatta dovrebbe esser 23,3 mln.
    Dopo Amauri si sono standardizzati lì
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    ...
    a me piace parecchio come giocatore, e penso sia un'acquisto molto importante peer la juve...

rimane il dubbio che deve ancora giocare su un palcoscenico importante, ma se è quello che abbiamo visto, i soldi li vale tutti...

aspettiamo di vederlo giocare...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    a me piace parecchio come giocatore, e penso sia un'acquisto molto importante peer la juve...

rimane il dubbio che deve ancora giocare su un palcoscenico importante, ma se è quello che abbiamo visto, i soldi li vale tutti...

aspettiamo di vederlo giocare...
    il palcoscenico importante l'ha calcato, tant'èe vero che ha portato la squadra di peso alla finale di uefa... abbiamo poco da avere la puzza sotto al naso dato lo squallido livello del nostro campionato. più che altro c'è da vedere come si ambienta in un torneo dove più che a calcio si gioca a calci
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il palcoscenico importante l'ha calcato, tant'èe vero che ha portato la squadra di peso alla finale di uefa... abbiamo poco da avere la puzza sotto al naso dato lo squallido livello del nostro campionato. più che altro c'è da vedere come si ambienta in un torneo dove più che a calcio si gioca a calci
    Beh da quel che ho visto Diego non mi sembra uno che le manda molto a dire
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

il palcoscenico importante l'ha calcato, tant'è vero che ha portato la squadra di peso alla finale di uefa... abbiamo poco da avere la puzza sotto al naso dato lo squallido livello del nostro campionato. più che altro c'è da vedere come si ambienta in un torneo dove più che a calcio si gioca a calci
    si ma lì era la squadra a giocare per lui..adesso dovrà addattarsi..insomma è una situazione diversa!

il nostro calcio sarà anche ad un livello infimo, però sono curioso di vederlo da noi...a me è sempre piaciuto (basta vedere il 3d di coppa uefa quando ha giocato contro di noi) ed oggettivamente ha le qualità per far bene, ma non è neanche il primo giocatore che viene in italia e non funziona...

spero per la juve di no, ma non si sa mai...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Pare che il padre si sia accordato col Bayern
    Vabbè che lo dice la Bild...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

si ma lì era la squadra a giocare per lui..adesso dovrà addattarsi..insomma è una situazione diversa!
    Scommettiamo che la squadra farà perno su di lui? Cioè, lui è Diego, non un ariete proveniente da una mezza squadra...

Ragazzi, rendiamoci conto che stiamo parlando (imho e non credo solo imho) di uno dei 5 giocatori più completi del mondo (ho detto completi, non forti, ma anche lì ci siamo vicini) questo acquisto rischia di essere un craque.

L'unico limite, al massimo, potrebbe esserci nel caso in cui l'allenatore lo imbriglierà in qualche quadro tattico astruso...
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Io l'ho visto nel ritorno con l'Udinese e mi e' parso l'esatto contrario: sono curioso di vedere il Werder senza Diego, ma mi sa che sara' poca cosa...

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Scommettiamo che la squadra farà perno su di lui? Cioè, lui è Diego, non un ariete proveniente da una mezza squadra...

Ragazzi, rendiamoci conto che stiamo parlando (imho e non credo solo imho) di uno dei 5 giocatori più completi del mondo (ho detto completi, non forti, ma anche lì ci siamo vicini) questo acquisto rischia di essere un craque.

L'unico limite, al massimo, potrebbe esserci nel caso in cui l'allenatore lo imbriglierà in qualche quadro tattico astruso...
    uno dei 5 giocatori più completi al mondo mi sembra un'affermazione un po' forte... gli manca un (bel) po' di fisico, per me giocatori completi sono quelli alla gerrard, lampard o derossi... detto questo potrebbe effettivamente rivelarsi un buon acquisto, ma non credo sposterà gli equilibri del campionato...

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Sì ma... perdio... 23 milioni... e 4 milioni a stagione...

Mercato finito per la Juve?

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Sì ma... perdio... 23 milioni... e 4 milioni a stagione...

Mercato finito per la Juve?
    in teoria del budget stanziato è rimasto pochino (diciamo circa una decina di milioni) da ora in avanti si dovrebbe lavorare sulle cessioni e sulle contropartite prima di fare altri 2-3 acquisti...ma si aspettano le indicazioni del nuovo allenatore
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in teoria del budget stanziato è rimasto pochino (diciamo circa una decina di milioni) da ora in avanti si dovrebbe lavorare sulle cessioni e sulle contropartite prima di fare altri 2-3 acquisti...ma si aspettano le indicazioni del nuovo allenatore
    Dovrebbero essere tra i 40-45 totali, al netto delle cessioni.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere tra i 40-45 totali, al netto delle cessioni.
    quindi in teoria ci sono ancora 20-25 mln in cassa...secondo me sono di meno...però con quella cifra il centrocampista centrale si compra eccome (anche se l'urgenza è un terzino dx...ma lì di forti davvero in vendita...non ce ne sono)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi in teoria ci sono ancora 20-25 mln in cassa...secondo me sono di meno...però con quella cifra il centrocampista centrale si compra eccome (anche se l'urgenza è un terzino dx...ma lì di forti davvero in vendita...non ce ne sono)
    Se riusciamo anche a liberarci di Tiago, Almiron, Trezeguet e Camoranesi è grasso che cola
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico

Predefinito

Scommettiamo che la squadra farà perno su di lui? Cioè, lui è Diego, non un ariete
    Pur non vedendo in Diego tutto sto fenomeno, concordo con te. Se la Juve lo ha preso per non farci una squadra sopra ma per usarlo alla Giovinco (m'ama non m'ama // è bravo è scarso è bravo è scarso), è uno spreco bello e buono.

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •