a meno che diego non venga usato come regista![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...97944129.shtml
Diego alla Juve per 24,5 milioni con ingaggio da 4 milioni a stagione, secondo il suo agente ci sono già le firme.
Dal Kicker
Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. La conferma arriva direttamente dall'intermediario dell'operazione fra il giocatore, il Werder Brema e il club torinese, Giacomo Petralito, in esclusiva per calciomercato.it: "Il Bayern Monaco deve lasciare stare Diego, perchè è già impegnato in un accordo. Ho rilasciato una dichiarazione al magazine tedesco 'Kicker' in cui ribadisco che il giocatore è della Juve, ora lo affermo anche da voi. Il Bayern ancora insiste e ho voluto consigliare loro di lasciar perdere. Ha firmato un contratto di lavoro con la Juventus per cinque anni, sulle cifre non dico nulla. L'accordo economico fra Werder e Juve è già stato firmato anche venerdì sera, il giocatore a questo punto è della Juve, punto e basta. Volevo consigliare a Hoeness di non immischiarsi, ma il Bayern essendo società seria non credo vada avanti con i contatti. L'affare non può essere dato per ufficiale, ma come agente Fifa che ha ricevuto l'incarico dalla Juve per il trasferimento, ho voluto chiarire le cose per non creare più pressioni verso il ragazzo, verso Diego. Se il Bayern lo chiama.... Il papà di Diego, Djair, sa che il figlio ha firmato, è a conoscenza dell'operazione". Il trasferimento dovrebbe costare al club di Corso Galileo Ferraris circa 25 milioni di euro e il trequartista verdeoro dovrebbe percepire uno stipendio annuale netto di poco inferiore ai 4 mln.
chissà se Rummenigge stavolta parla
P.S. La cifra esatta dovrebbe esser 23,3 mln.
Dopo Amauri si sono standardizzati lì![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
il palcoscenico importante l'ha calcato, tant'èe vero che ha portato la squadra di peso alla finale di uefa... abbiamo poco da avere la puzza sotto al naso dato lo squallido livello del nostro campionato. più che altro c'è da vedere come si ambienta in un torneo dove più che a calcio si gioca a calci![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
si ma lì era la squadra a giocare per lui..adesso dovrà addattarsi..insomma è una situazione diversa!
il nostro calcio sarà anche ad un livello infimo, però sono curioso di vederlo da noi...a me è sempre piaciuto (basta vedere il 3d di coppa uefa quando ha giocato contro di noi) ed oggettivamente ha le qualità per far bene, ma non è neanche il primo giocatore che viene in italia e non funziona...
spero per la juve di no, ma non si sa mai...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Pare che il padre si sia accordato col Bayern
Vabbè che lo dice la Bild...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Scommettiamo che la squadra farà perno su di lui? Cioè, lui è Diego, non un ariete proveniente da una mezza squadra...
Ragazzi, rendiamoci conto che stiamo parlando (imho e non credo solo imho) di uno dei 5 giocatori più completi del mondo (ho detto completi, non forti, ma anche lì ci siamo vicini) questo acquisto rischia di essere un craque.
L'unico limite, al massimo, potrebbe esserci nel caso in cui l'allenatore lo imbriglierà in qualche quadro tattico astruso...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
uno dei 5 giocatori più completi al mondo mi sembra un'affermazione un po' forte... gli manca un (bel) po' di fisico, per me giocatori completi sono quelli alla gerrard, lampard o derossi... detto questo potrebbe effettivamente rivelarsi un buon acquisto, ma non credo sposterà gli equilibri del campionato...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino