e c'ha ragione mi pare...
e c'ha ragione mi pare...
E' stato frainteso
EDIT: dai che forse il Marsiglia si piglia Tiago![]()
Ultima modifica di Dampyr; 12-05-2009 alle 12:10
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Un altro anno senza mercato del Milan![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
GRAZIANI: "Crespo-Lavezzi coppia ideale. Pizarro l'uomo giusto. Nel Toro c'è qualcosa che non va"
torna a fare il commentatore che e' meglio![]()
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=123216
che stia per prenderlo la juve?
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Stiamo usando la stessa tecnica che uso in Hattrick: compriamo infortunati e quasi ex giocatori con la speranza che la sfiga abbia pietà di una squadra già martoriata di per sé...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ho letto nella stessa pagina:
-Adebayor al Milan
-Fabregas all'Inter
-Come conferma il Tabloid Sun
Direi che per oggi ho riso abbastanza![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oddio quante boiate
Quest'estate è tanto se vedremo due-tre grossi acquisti... La Roma per me non ha il becco di un quattrino, il Milan boh, la Fiorentina spero non spenda altri 40 milioni per nulla...
Io dico uno alla Juve e uno o due all'Inter.
Il resto roba di basso profilo
PS: per grossi intendo dai dieci milioni in su...
alla Juve, oltre Diego e Cannavaro, ci vedo bene un ultimo, ma fondamentale sforzo: Dossena
all'Inter, oltre Milito, un centinaio di colpi presi a caso dalla maxi-lista di Mou, scritta su un rotolone Regina
il Milan non l'ho ancora capito, mentre la Fiorentina continuerà a pianificare il futuro... trattenendo il giovanissimo Mutu, dando le chiavi della difesa al verde Dainelli e facendo arare km e km all'arrembante Comotto...![]()
![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...