bella la doppia conclusione di bianchi del torino...![]()
bella la doppia conclusione di bianchi del torino...![]()
però qua si fa un discorso un po' diverso...
sono il primo ad amettere che Kakà e simili siano (a volte) eccessivamente tutelati rispetto ad altri giocatori delle piccole/medie e che basti poco perchè gli vengano chiamati falli ( poi c'è da dire che spesso si gioca ad intimidire i gocatori più forti, ma questo è un altro discorso...)
altra cosa è il discorso totti, fenomeno con la palla tra i piedi, ma non grande esempio i correttezza (vedi sputi, schiaffi, entratacce, modi un po' sopra le righe nel comunicare). Ora, magari uomo di merda può risultare offensivo per chi lo vede come un capitano e una bandiera, però sta di fatto che uno scazzo su due c'è di mezzo lui....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ed ecco anche la classifica del girone di ritorno fino ad ora:
INTER 35
MILAN 33
FIORENTINA 32
UDINESE 28
GENOA 26
JUVENTUS 26
CAGLIARI 25
ROMA 24
SAMPDORIA 24
CHIEVO 23
PALERMO 23
SIENA 21
ATALANTA18
LAZIO 16
TORINO 16
CATANIA 15
REGGINA 14
LECCE 12
BOLOGNA 11
NAPOLI 10![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
ultime 6 partite
MILAN 16
FIORENTINA 15
UDINESE 15
SIENA 12
GENOA 10
PALERMO 10
INTER 9
CAGLIARI 8
ROMA 8
SAMPDORIA 8
TORINO 7
REGGINA 7
CHIEVO 6
LAZIO 6
NAPOLI 6
JUVENTUS 5
ATALANTA 5
LECCE 5
BOLOGNA 4
CATANIA 3
la classifica delle prime 10 giornate del girone di ritorno mi piace decisamente di più di quella delle ultime 6![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ah.. ma varriale.. allora è roba trash, tanto prima o poi anche varriale qualcosa gli piglia..![]()
ho cercato in lungo ed in largo ma non si trova niente.... cmq varriale pietà eh
Non sa di calcio, non sa commentare, non sa stare a bordo campo (dice solo Cose OVVIE anche da li), litiga e basta.. al prossimo giro potrebbe pure andare in qualche reality almeno ce lo leviam di torno
![]()
da quel che so c'ha piu il culo parato Varriale che Solange Platinette e tutto l'arci-gay messi insieme..
nessuno lo schiodera mai da li..![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic