Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 193
Pagina 193 di 206 PrimaPrima ... 93 143 183 191 192 193 194 195 203 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,860 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    come ho già fatto a proposito della lazio,chiedo anche a proposito dei rossoneri:quale sarebbe il progetto ?
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Nessuno, infatti non so come facciano i tifosi milanisti a parlare di progetto:sisi

chiaramente non adesso....però se negate che da quando ancellotti si è seduto sulla panchina ed è stato fatto crescere un gruppo di giocatori con i quali si è vinto tantissimo, bè, non so che dire....

chiaramente adesso non c'è più nulla, anzi la vedo buia, però si è costruito con quella mentalità anni fa....
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio

chiaramente non adesso....però se negate che da quando ancellotti si è seduto sulla panchina ed è stato fatto crescere un gruppo di giocatori con i quali si è vinto tantissimo, bè, non so che dire....

chiaramente adesso non c'è più nulla, anzi la vedo buia, però si è costruito con quella mentalità anni fa....
    io non ero polemico.Da quel che ho letto avevo capito che secondo te c'è stato un progetto anche negli ultimi anni,in cui invece ho visto solo vecchiume e ripetitività.Per quel che riguarda i primi anni dell'esperienza di Ancelotti al Milan,ho bisogno di rinfrescare la memoria e andrò a rivedermi gli acquisti e tutto il resto.
    La mia non è una critica rivolta esclusivamente al Milan,perchè credo che siano pochissime le squadre italiane che progettano per il medio-lungo periodo.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

io non ero polemico.Da quel che ho letto avevo capito che secondo te c'è stato un progetto anche negli ultimi anni,in cui invece ho visto solo vecchiume e ripetitività.Per quel che riguarda i primi anni dell'esperienza di Ancelotti al Milan,ho bisogno di rinfrescare la memoria e andrò a rivedermi gli acquisti e tutto il resto.
    La mia non è una critica rivolta esclusivamente al Milan,perchè credo che siano pochissime le squadre italiane che progettano per il medio-lungo periodo.
    tranquillo, sarebbe da pazzi dire che adesso c'è un progetto sul quale si sta lavorando...

sulle squadre che non progettano a medio lungo termine, ti do ragione..non sono pochissime, proprio non ci sono...e questo perchè non si ha la pazienza di lasciar lavorare gli allenatori....e non si capisce il perchè visto che è l'unico modo se si vuole costruire qualcosa di serio!

io del milan di inizio ancellotti mi ricordo la costruzione del ruolo di pirlo, e del 4-3-2-1...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    sulle squadre che non progettano a medio lungo termine, ti do ragione..non sono pochissime, proprio non ci sono...e questo perchè non si ha la pazienza di lasciar lavorare gli allenatori....e non si capisce il perchè visto che è l'unico modo se si vuole costruire qualcosa di serio!
    Su questo non concordo, ci sono squadre che progettano a lungo termine, ma non sono le squadre più importanti.

Tra le squadre di vertice forse la Fiorentina da quando ci sono i della valle sta seguendo un progetto che cmq c'è e si vede, mentre di sicuro Atalanta e Udinese basano la loro vita su un progetto che prevede lanciare giovani propri e pescati in giro per il mondo rispettivamente

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Dato che si parla di Diego quasi sicuro alla Juventus, segnalo che ci sono già le prime avvisaglie: si è infortunato.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Dato che si parla di Diego quasi sicuro alla Juventus, segnalo che ci sono già le prime avvisaglie: si è infortunato.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Tu (giustamente) ci ridi, ma io inizio seriamente a preoccuparmi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Brema, 11 mag. - (Adnkronos) - Campionato finito per Diego Ribas. Il 24enne fantasista del Werder Brema ha riportato un infortunio muscolare nel match vinto ieri 2-0 contro l'Amburgo. Il brasiliano, che sembra in procinto di passare alla Juventus, dovra' fermarsi per 2-3 settimane e saltera' le ultime 3 giornate della Bundesliga. Per squalifica, Diego avrebbe comunque disertato la finale di Coppa Uefa che il Werder giochera' il 20 maggio a Istanbul contro lo Shakhtar Donetsk. Possibile il ritorno in campo per la finale della Coppa di Germania, in programma il 30 maggio a Berlino contro il Bayer Leverkusen. (fonte)

Meglio...così ce lo troviamo bello fresco per il ritiro di inizio stagione .
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Brema, 11 mag. - (Adnkronos) - Campionato finito per Diego Ribas. Il 24enne fantasista del Werder Brema ha riportato un infortunio muscolare nel match vinto ieri 2-0 contro l'Amburgo. Il brasiliano, che sembra in procinto di passare alla Juventus, dovra' fermarsi per 2-3 settimane e saltera' le ultime 3 giornate della Bundesliga. Per squalifica, Diego avrebbe comunque disertato la finale di Coppa Uefa che il Werder giochera' il 20 maggio a Istanbul contro lo Shakhtar Donetsk. Possibile il ritorno in campo per la finale della Coppa di Germania, in programma il 30 maggio a Berlino contro il Bayer Leverkusen. (fonte)

Meglio...così ce lo troviamo bello fresco per il ritiro di inizio stagione .
    Solo a me puzza di palla giusto giusto per finirla qui?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

speriamo che sia la scusa buona per trovare casa a torino e sbrigare qualche altra pratica prima di partire per le vacanze
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino

Predefinito

Tu (giustamente) ci ridi, ma io inizio seriamente a preoccuparmi
    A dire il vero rido perchè la tua battuta era davvero carina

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    A dire il vero rido perchè la tua battuta era davvero carina
    Troppo buono

P.S. Non è che si rompono pure Silva, D'agostino e un terzino decente già che ci sono?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Diego ha appena subito uno stiramento al flessore destro, fuori per 3 settimane.
    Miii, cominciamo bene

Almeno spero che qui nessuno mi venga a dire che è colpa dello staff di Ranieri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Diego ha appena subito uno stiramento al flessore destro, fuori per 3 settimane.
    Miii, cominciamo bene

Almeno spero che qui nessuno mi venga a dire che è colpa dello staff di Ranieri
    Beh, potrebbe sempre aver già fatto le visite mediche
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghetto Visualizza Messaggio
    Su questo non concordo, ci sono squadre che progettano a lungo termine, ma non sono le squadre più importanti.

Tra le squadre di vertice forse la Fiorentina da quando ci sono i della valle sta seguendo un progetto che cmq c'è e si vede, mentre di sicuro Atalanta e Udinese basano la loro vita su un progetto che prevede lanciare giovani propri e pescati in giro per il mondo rispettivamente
    Mi piace molto ciò che fanno Udinese e Atalanta,anche se la prima avrebbe potuto fare definitivamente il salto di qualità in passato e non l'ha fatto.
    Ma il progetto della Fiorentina qual è?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

spendere 50 mln di euro ogni anno?!?

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Mi piace molto ciò che fanno Udinese e Atalanta,anche se la prima avrebbe potuto fare definitivamente il salto di qualità in passato e non l'ha fatto.
    Sì ma le differenze di budget son troppo ampie quando l'Udinese spende 16 milioni di monte ingaggi all'anno e l'Inter o il Milan spendono 10 volte tanto... hai voglia tenere i campioncini.

L'appeal inoltre è quello che è: Udine ha 100.000 abitanti, e non garantisce un ambiente esaltante per i giocatori come possono essere Palermo o Napoli (pur essendo squadre non da prime posizioni).

E' semplicemente un posto tranquillo dove crescere giovani senza troppe pressioni.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuttomercatoweb
    Milan, Berlusconi: "La colpa? Di Ancelotti"
    12.05.2009 11.24 di Andrea Losapio
    Stavolta è davvero impossibile non recepire il messaggio. In diretta da Sharm el Sheikh, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi s'è sfogato davanti a un gruppetto di turisti italiani, facendo il nome e cognome del responsabile del mancato scudetto rossonero: "Se quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto è solo colpa di Ancelotti. Con gli uomini che ha il Milan, noi potevamo tranquillamente tenere testa all'Inter. Molte volte - ha ricordato - abbiamo davvero sbagliato la tattica. Noi abbiamo tanti calciatori bravissimo nel palleggio, sono dei gran palleggiatori e allora dovevamo puntare su questo. E invece abbiamo fatto il contrario". E ora le parole di fine aprile hanno un senso: quelle che auspicavano a Milanello un allenatore emergente. Aspettando una smentita.
    se vera....pesantuccia come dichiarazione

stessa notizia riportata dal sito della repubblica

SHARM EL SHEIK - "E' tutta colpa di Ancelotti". Qualcosa si deve essere proprio rotto tra Silvio Berlusconi e il tecnico. Anche con l'allenatore del Milan sembra esserci aria di divorzio. E già, perché altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ieri sera, a Sharm el Sheik, davanti ad un gruppetto di turisti italiani il premier si sia lasciato andar ad un lungo sfogo contro l'allenatore rossonero. Accuse e recriminazioni con tanto di spiegazioni tattiche.

Sorseggiando un aperitivo in riva alla piscina del Resort Domina Coral Bay, il Cavaliere ha prima salutato i concittadini con una battuta sulle recenti polemiche legate alla seperazione da Veronica ("questa volta, come vedete, non mi sono portato le veline") e subito dopo è partito alla carica contro Ancelotti. Il premier è in Egitto per un vertice con Mubarak, ma il pari con la Juve non è stato ancora digerito. "Se quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto è solo colpa di Ancelotti", è stato il suo primo affondo senza nemmeno una attenuante. Dopo il 2 a 2 dell'Inter con il Chievo, aveva sperato in una rincorsa dell'ultima ora. Ma il pari agguantato da Iaquinta ha fatto dissolvere anche le ultime speranze berlusconiane.

A suo giudizio, allora, la "colpa" è di Ancelotti perché " con gli uomini che ha il Milan, noi potevamo tranquillamente tenere testa all'Inter". Parole che, lette alla luce di quel che sta avvenendo in casa Milan, assumono un significato ulteriore. Ieri, infatti, il tecnico ha ricordato di essere "blindato fino al 2010" dal contratto che lo lega al team rossonero. Si sa però che il Chelsea ha fatto un offerta di 5 milioni l'anno fino al 2013. E con Abramovich c'è un accordo. Il Milan in questi giorni ha rilanciato: 3,5 milioni netti all'anno fino 2012. E Carletto ha preso tempo. Ma è una situazione che al Cavaliere non piace.

Così prima del vertice ufficiale con Mubarak ha quasi voluto liberarsi di un peso. E via allo sfogo. Ogni tanto una pausa. I lumini che circondavano la piscina andavano via via spegnendosi. Nel frattempo a tavola tutto era pronto per la cena. Il bicchiere con il prosecco si è alzato per un altro brindisi. Qualche barzelletta sui cugini nerazzurri e sull'Inter, poi Berlusconi ha ripreso la sua requisitoria. Ha continuato a parlare dell'annata sfortunata della sua squadra.

Con i turisti italiani sempre più interessati, ha fornito anche le sue idee sul gioco della squadra. "Molte volte - ha ricordato - abbiamo davvero sbagliato la tattica. Noi abbiamo tanti calciatori bravissimo nel palleggio, sono dei gran palleggiatori e allora dovevamo puntare su questo. E invece abbiamo fatto il contrario". Un richiamo allo scarso ricorso a schemi più offensivi. Alla necessità di un uso più frequente di Ronaldinho? Sta di fatto che se l'è presa pure con la difesa: "Troppe volte abbiamo preso gol nella parte finale della partita". Insomma, per dirla con una sola frase, "se abbiamo perso lo scudetto, è solo colpa di Ancelotti".
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

tanto farà come sempre: domani smentirà tutto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

secondo me non l'ha mai detto..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •