Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 356
Pagina 356 di 395 PrimaPrima ... 256 306 346 354 355 356 357 358 366 ... UltimaUltima
Risultati da 7,101 a 7,120 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

magari prendiamo iaquinta

sottovalutato....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    magari prendiamo iaquinta

sottovalutato....
    non di certo da caressa, l'ha dipinto come il nuovo pelè

per il resto partita carina,speravo in un milan più aggressivo ma immagino sia chiedere troppo

tra l'altro, polemica di seedorf coi tifosi... ha fatto come il Ibra il gesto del suca, quando uscendo ha puntato il dito verso l'alto

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Io non discuto quando abbiamo avuto rigori a favore generosi...non capisco perchè tu comunque questo ostini a dire che non è rigore. E' assurdo e tu lo sai benissimo.

Fermo restando che il pareggio della juve è stato assolutamente meritato per quello visto in campo, penso che se dava rigore in quell'occasione non era da gridare allo scandalo come in altri occasioni.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

partitaccia.....

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Parliamo anche del rigore su Iaquinta?
    Il pareggio è giusto.
    Il pareggio è giusto. Dico solo che su Pato c'è rigore netto. E il secondo giallo a Favalli è esagerato. Altro grossi errori non ne ho visti sinceramente

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    asd

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Comunque De Ceglie c'ha na sfiga...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Complimenti a chi come al solito si dedica allo sport nazional-calcistico: attaccare sempre Totti per qualsiasi cosa.

Anche un imbecille capisce al volo che se il Cagliari ha la palla e non la butta fuori COSA HANNO DA PROTESTARE??? COOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAA?!?!?!??

E poi Conti continua a rompere i cabbasisi attaccando Totti???

Ma che voi?? ma de che!!! (cit.)

Ps Tanto per tornare su un discorso vecchio con Mad il gol di Montella era regolare.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

eh si, il povero totti sempre martoriato da tv e giornali e da tutti i tifosi che lo odiano e accusano ingiustamente...

lui che non ha fatto mai niente di male, lui che è una vittima del sistema...

ma per favore và!

p.s. aggiungo una sola cosa...io non ho nulla contro totti, però non sopporto che si continui a far passare per vittima un calciatore/persona quando non c'è assolutamente il motivo...nessuno ha citato casi vecchi, nessuno ha fatto un'elenco delle cose da lui sbagliate o di comportamenti sbagliati, nessuno ha scagliato una crociata contro totti...si è solo detto che si è comportato male e che ha sbagliato.punto. ... dire totti ha sbagliato non fa poi così male!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Ps Tanto per tornare su un discorso vecchio con Mad il gol di Montella era regolare.....
    con 3 che erano in fuorigioco più vicini al guardalinee io l'errore lo vedo assolutamente veniale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Il pareggio è giusto. Dico solo che su Pato c'è rigore netto. E il secondo giallo a Favalli è esagerato. Altro grossi errori non ne ho visti sinceramente
    In diretta ho urlato, incazzatissimo, al rigore. Nella moviola immediata ho avuto conferma del rigore.

Guardando un'inquadratura di controcampo si vede che Legrottaglie prende la palla, ma è impossibile che l'arbitro abbia visto quel tocco.

In ogni caso c'è pure il contatto tra Del Piero e Maldini che pareggia la situazione...due mezzi rigori non dati. Ci può stare .
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Complimenti a chi come al solito si dedica allo sport nazional-calcistico: attaccare sempre Totti per qualsiasi cosa.
    Guarda che francamente di Totti poco me ne frega... ma mi ha dimostrato di essere un imbecille e francamente mi dispiace perche' non credevo che lo fosse. In fin dei conti l'avevo molto rivalutato ultimamente.

P.S. Francamente non ricordo nessun gol di Montella (negli ultimi minuti ero in catalessi visto il grande spettacolo )... Ma francamente non avrebbe cambiato niente, visto che il Cagliari ha dimostrato di essere gia' in vacanza da 2 settimane.
    La cosa che mi fa abbastanza ridere e' che per come abbiamo giocato ci stava tranquillamente un risultato tipo Palermo, invece fino al 60° eravamo avanti 2-0... questo IMHO fa capire tutto della Roma.

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

questa è bellissima (non tanto perché è "pro-inter" ma per la battuta )

Da interistiorg.org

Milan campione del periodo ipotetico: quale di questi 'se' descrivono meglio la stagione rossonera
    Se Adriano non avesse toccato la palla di mano...
    Se avessero incontrato loro il Manchester...
    Se valesse la Classifica Alla Moviola...
    Se Kakà non si fosse infortunato...
    Se rutituli...

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Ma come mai Maldini ieri sera ha preso Chiellini per il collo?
    Perchè è stato anticipato?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma come mai Maldini ieri sera ha preso Chiellini per il collo?
    Perchè è stato anticipato?
    no...perchè è stato anticipato kaka
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Credo, ma non ne sono sicuro, che Chiellini cadendo abbia un po' calpestato Maldini, che ha ritenuto il tutto come volontario

Comunque dal Milan mai una gioia eh
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Credo, ma non ne sono sicuro, che Chiellini cadendo abbia un po' calpestato Maldini, che ha ritenuto il tutto come volontario

Comunque dal Milan mai una gioia eh
    Pure tu, pensi che Berlusconi faccia un piacere a della valle?

P.S. Ma Berti com'è preso?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    eh si, il povero totti sempre martoriato da tv e giornali e da tutti i tifosi che lo odiano e accusano ingiustamente...

lui che non ha fatto mai niente di male, lui che è una vittima del sistema...

ma per favore và!

p.s. aggiungo una sola cosa...io non ho nulla contro totti, però non sopporto che si continui a far passare per vittima un calciatore/persona quando non c'è assolutamente il motivo...nessuno ha citato casi vecchi, nessuno ha fatto un'elenco delle cose da lui sbagliate o di comportamenti sbagliati, nessuno ha scagliato una crociata contro totti...si è solo detto che si è comportato male e che ha sbagliato.punto. ... dire totti ha sbagliato non fa poi così male!
    Leggiti un pò di commenti prima del tuo e poi ne riparliamo di come viene definito o trattatto Totti. Di errori ne ha sicuramente fatti in carriera ma in cosa avrebbe sbagliato ieri? Se ti viene sotto uno accusandoti (eufemismo) di non aver fatto buttare la palla fuori che gli dici??

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    con 3 che erano in fuorigioco più vicini al guardalinee io l'errore lo vedo assolutamente veniale
    Ciò non toglie che era valido. Ma non mi interessa affatto ai fini del risultato era solo per continuare un vecchio discorso con Mad sui favori piccole/grandi.

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Guarda che francamente di Totti poco me ne frega... ma mi ha dimostrato di essere un imbecille e francamente mi dispiace perche' non credevo che lo fosse. In fin dei conti l'avevo molto rivalutato ultimamente.

P.S. Francamente non ricordo nessun gol di Montella (negli ultimi minuti ero in catalessi visto il grande spettacolo )... Ma francamente non avrebbe cambiato niente, visto che il Cagliari ha dimostrato di essere gia' in vacanza da 2 settimane.
    La cosa che mi fa abbastanza ridere e' che per come abbiamo giocato ci stava tranquillamente un risultato tipo Palermo, invece fino al 60° eravamo avanti 2-0... questo IMHO fa capire tutto della Roma.
    Oramai Totti gioca così, diciamo si tutela da solo. Visto gli innumerevoli interventi da dietro tende ad accentuare oppure si ferma proprio quando subisce fallo. In ogni caso i calci li prende ed è giusto fischiare il fallo.

Per quanto riguarada il livello tecnico-tattico della squadra lasciamo perdere. Ho ancora negli occhi il 2° gol fatto dal Cagliari. Nemmeno all'oratorio prendi un gol così. Raddoppi errati, giocatori che non seguono l'avversario, un portiere-citofono che non esce, un difensore che non spazza nell'area piccola e che si fa anticipare, il portiere che da citofono si tramuta in farfalla......
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Ciò non toglie che era valido. Ma non mi interessa affatto ai fini del risultato era solo per continuare un vecchio discorso con Mad sui favori piccole/grandi.
    bah, secondo me non si tratta di favore o non favore qui, era praticamente impossibile scorgere montella coperto com'era... certo che varrebbe sempre il "in caso di dubbio non sbandierare" che fu invece usato soltanto dall'orbo di siena-inter

inter che sta per coniare la moneta commemorativa per i zeru rigori avuti contro (e ce n'erano, o se ce n'erano )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Leggiti un pò di commenti prima del tuo e poi ne riparliamo di come viene definito o trattatto Totti. Di errori ne ha sicuramente fatti in carriera ma in cosa avrebbe sbagliato ieri? Se ti viene sotto uno accusandoti (eufemismo) di non aver fatto buttare la palla fuori che gli dici??
    Lo spintoni via e accendi una rissa?

Oramai Totti gioca così, diciamo si tutela da solo. Visto gli innumerevoli interventi da dietro tende ad accentuare oppure si ferma proprio quando subisce fallo. In ogni caso i calci li prende ed è giusto fischiare il fallo.
    Se Totti non fosse tutelato allora non prenderebbe punizioni che ci sono, figurarsi tutte quelle che non ci sono (e sono grappoli).
    Purtroppo in Italia i grandi campioni giocano in un campionato tutto loro con regole diverse da quelle del calcio e spesso questa iper-tutela scade nel ridicolo, come dimostrano ogni domenica Kaka & Co. (e nella Company c'e' pure Totti).
    Poi si va in Champions e si prendono le legnate, perche' lì quando si entra sulla palla, puoi pure piangere ma l'arbitro non fischia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •