Complimenti al Bari. Speriamo che riescano a costruire una squadra che punti alla salvezza l'anno prossimo: un primo passo importante sarebbe trattenere Barreto. Ci sono novità in tal senso?
c'è una trattativa per ottenere la metà del cartellino.
Io ci credo poco,perchè Barreto non si sbilancia nelle dichiarazioni e perchè le cifre che sento in giro mi sembrano troppo basse.Tutto il mercato del Bari si basa su Antonio Conte:se rimane lui sarà possibile trattenere molti giocatori.Altrimenti la squadra sarà da reinventare.
Complimenti al Genoa per Ranocchia...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ranocchia lo avevo segnalato io in tempi non sospetti
Il problema è che oltre a Barreto andrebbero via Guberti e Masiello (se non ricordo male) e sono perdite importanti per l'economia del gioco
Per i matarrese (volutamente minuscolo) saranno 2 lunghi mesi, indipendentemente dalla juve Conte senza un progetto serio (e un adeguato rinnovo) non rimane e senza Conte non hai speranza di convincere i giocatori a rimanere
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
doppio post....ma non ho resistito
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
5 pere per la reggina..
speriamo che la samp si comporti alla stessa maniera in finale di coppa italia..![]()
e contro di noi..![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Ennesima grande partita di "wonderful pippa" De Silvestri![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FantaSfiga
![]()
nessuno parla di ciò che succede a cagliari?![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41