...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Orsetti io passerei alle minacce direttamente..
Mjasky trema..![]()
ma allegri non era dato al milan?
IV.12-->III.6
scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!
Comincio da qui...25 mln non sono tanti in assoluto (non con i prezzi che ci sono in giro...alla faccia della crisi) sono tanti per le casse della juve, rappresentano quasi tutto il tesoretto di cui tanto si parla però è anche vero che da qualche parte bisogna partire, non si può pensare di costruire una squadra futuristica e che contemporaneamente ottenga risultati nel brevissimo comprando "mezzi" giocatori, in quest'ottica leggo anche l'arrivo di Cannavaro (un parametro zero che ti offre più garanzie nell'immediato di un qualunque prospetto giovane che cmq avresti dovuto pagare).
Ci stavo ragionando giusto ieri...se è vero che Diego ha firmato hai preso 2 giocatori che non dipendono dall'allenatore che verrà, tutte le altre situazioni invece devono essere valutate con il nuovo allenatore, dando per scontato la partenza di trezeguet, restano tanti dubbi da risolvere...camoranesi, polusen,tiago, de ceglie e lo stesso giovinco oltre a criscito (che dovrebbe rientrare dal prestito) palladino (comproprietà) paolucci (comproprietà) zalayeta (prestito) i primi che mi vengono in mente...tanti possibili movimenti che in entrata o in uscita devono essere concordati con il nuovo allenatore visto che potrebbero essere contropartite importanti.
Un nome che è uscito da relativamente poco e che a me non dispiacerebbe è quello di Ballardini....ma credo che qualunque nome diverso da Conte scatenerebbe l'inferno tra i tifosi
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Concordo pienamente con il tuo ragionamento, hai sbagliato solo una cosa, e non è da te dato che sei informatissimo: Zalayeta è in comproprietà
Io se fossi tifoso juventino(e fortunatamente non lo sono) vorrei subito spalletti e azzarderei una formazione tipo questa:
Buffon
Grygera Cannavaro(Legr.) Chiellini Molinaro(De C.)
C.Zanetti(Regista) Sissoko
Camoranesi Diego Silva
Amauri
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Mi spiegate sta cosa di Sissoko davanti alla difesa?
Perchè non sei il primo che lo piazza lì...
Con Sissoko davanti alla difesa le abbiamo perse tutte. nessuna esclusa.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!