TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
prima conta lo scontro diretto, poi la differenza reti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Da un Fiorentino, famoso per essere favorito dal palazzo!
A proposito di Preziosi:
Il pm Massimo Terribile ha chiesto due anni di reclusione per il patron del Genoa, Enrico Prezios,i e un anno per l'ex direttore generale Giovanni Blondet, accusati di emissioni di fatture inesistenti. La richiesta fa riferimento al processo per doping amministrativo che ha coinvolto i vertici del Genoa e altre società di calcio nel campionato 2002-2003. Prescrizione per falso in bilancio invece per tutti gli imputati: Preziosi, Blondet, Giorgio Lugaresi, Gabriele Valentini, Franco Soldati, Pierpaolo Marino e Alessandro Barbano, direttore amministrativo del Genoa. Il prossimo 7 luglio parleranno gli avvocati per le arringhe difensive
repubblica.it
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
A me sinceramente sembra assurdo che il doping amministrativo, le plusvalenze eccetera eccetera non siano considerati reati che possono portare a penalizzazione di classifica.
In fin dei conti, più avvantaggiata di una squadra che mette in campo giocatori che altrimenti non si sarebbe potuta permettere chi c'è?
Stesso discorso per passaporti falsi (vedi caso Recoba)...
OT: ma quant'è brutta la nuova gazzetta online?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41