L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
"Ho iniziato a lavorare alla mia nuova canzone Cough, Burp, Prot. "
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Scarica fino a che non ti arriva un'ispirazione, è il modo migliore e che fa perdere meno umore e salute.
Altrimenti elemosina, la possibilità e maggiore ma i valori crollano, se no festeggia.
Io in genere preferisco scaricare. E ricorda di non usare più di un'ispirazione per ogni canzone..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Volendo anche farsi l'oroscopo con lo zodiaco può far venire "è un ottimo periodo per scrivere una canzone" = ispirazione![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Quella dell'astrologia è figa... quasi quasi me la studio tra qualche tempo... scrocco il libro a Tanis...
Per ora mi sto dedicando alla fotografia...
Non serve praticamente a nulla skillare fotografia
Se il tuo obiettivo è fare tante foto per i punti XP settimanali, anche avendola skillata la probabilità di avere il tappo all'obiettivo rimane la stessa... se punti invece a farti pubblicare le foto...bè, se non conosci VIP in top paparazzi che si spoglino nudi per te è duraDetto questo anche se te la pubblicano, sono due lire... insomma, io non perderei tempo con fotografia
EDIT: se la skill per fare i video (regista per l'esattezza) allora cambia, serve![]()
Ultima modifica di Bloody; 05-05-2009 alle 20:28
Sì bè...io pure..ma si tratta solo di segnardi un 3d, postare l'offerta e dire di contattarti in pm con le offerte
Oppure potresti sempre metterti d'accordo con uno che ha un negozio e vendere direttamente a lui..a quel punto guadagneresti meno ma avresti la certezza della vendita. Avendo voglia di sbattersi i soldi si fanno... avendola...io non ce l'ho![]()
Sospendo fotografia e mi riposo per un pò dallo studio... appena recupero le forze mi dedico a Leadership...![]()