chi vorresti tu?
chi vorresti tu?
Spalletti lo reputo un ottimo allenatore, che oramai ha finito il suo ciclo... o comunque logorato il suo rapporto con la rosa attuale. Nessuno dall'inizio dell'anno ha mai speso una sola parola a suo favore, nemmeno sul caso panucci, dove il mister aveva indiscutibilmente ragione, almeno in quella circostanza.
Detto ciò, è innegabile che sia più semplice cambiare un allenatore e 3-4 elementi, piuttosto che una rosa intera... quindi credo che per buona pace di tutti, sia buona cosa ringraziare il timoniere delle ultime stagioni e prendere una persona all'altezza.
Io vorrei Ancelotti, per millemila motivi... ma non credo sia così semplice... a noi servirebbe un allenatore:
- bravo
- disponibile all'incarico senza pretendere più di 2,5 milioni netti
- capace di tenere un gruppo con gente di esperienza e personalità
- favorevole ad allenare una rosa senza molti altri acquisti onerosi
di gente che soddisfi tutti i requisiti non ce ne sono poi così tanti... purtroppo uno di questi potrebbe essere rosichello...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
no ragazzi non scherziamo..ciuffo gheio no vi prego..![]()
Mmmhhh sembra veramente incasinata la cosa.
La proprietà rimane la stessa???
Confermare i Perrotta,Panucci,Tonetto,Pizarro,Taddei??
Riusciranno a tenere i pezzi più appetibili sul mercato tipo Mexes e Vucinic (o Aquilani)?
Puntare su un buon gruppo di giovani compreso l'allenatore?
Lo stadio?
Le strutture di Trigoria???
Lo staff sanitario?????????????
Non sò perchè ma sono "leggermente" preoccupato.
Ps Rosichello nun pò venì a Roma!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
toglierei il sembra...
Io sto cercando di farmi una mia personalissima idea su questa ennesima vicenda della cessione... innanzitutto mi suona tutto molto strano e di già sentito...
La cosa che proprio non mi torna è...
perchè la famiglia sensi dovrebbe vendere adesso che può fare lo stadio, "aggratisse" come la juve?
perchè alcuni "giornalisti" hanno delle cifre quando l'operazione è tutt'altro che alla luce del sole, se non inventata?
perchè in tutta questa storia si punta a screditare la famiglia Sensi, quando il fallimento tecnico è da imputare a giocatori ed allenatore e fino a prova contraria la as roma è una loro proprietà e ne possono disporre a piacimento?
detto questo provo a rispondere alle tue domande...
i manderei via, per incassare magari poco ma incassare, giocatori come
perrotta, cicinho, cassetti, loria e doni.
Non a caso i tanto sospirati rinnovi credo vadano anche d'accordo con il possibile cambio di guida a livello tecnico... perchè rinnovare a Perrotta che senza Spalletti (e soprattutto senza Totti) è un giocatore impossibile da collocare? Stesso discorso per Cassetti che ha anche l'età, oltre ad essere in 3 per un posto e così via....
Il gruppo della roma secondo me è buono, non è certo da 6. posto... ma va ritoccato dove serve... in primis portiere, prima punta di scorta e 12.
Lo stadio, una volta avuta la concessione del comune di Roma, è da considerare un'introito e non una spesa... mi spiego.
L'accordo con la società tedesca è stato già sottoscritto, ma prima dell'ufficialità e del nero su bianco, loro hanno giustamente rimandato i commenti. Lo stadio non solo sarà iscrivibile a bilancio (ergo aumento di capitale), aumenterà gli incassi rispetto all'olimpico e finalmente ci farà vedere le partite in grazia di Dio... ma sarà anche un complesso vivibile (e sfruttabile) 365 giorni all'anno... come museo (ci dovremo mettere le coppe del mazzo di carte però) e centro commerciale con annessi e connessi...
da qui la perplessità del punto 1.
Aggiungo anche che la juve, dopo aver avuto la concessione del comune di Torino, grazie a sponsor ed investitori, lo sta tirando sù praticamente gratis...
Aquilani e Vucinic hanno già rinnovato, ma credo che le carte verranno depositate a luglio, dopo la chiusura del bilancio... Io li terrei tutti e 3, e continuo a sostenere che Aquilani, se resta Spalletti, va via.
Le strutture di trigoria vanno adeguate... sicuramente, ma non parliamo di interventi folli... non mi dire dei campi per favore che una stronzata così grossa non s'era mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo (cit.)
Lo staff sanitario secondo me c'entra poco... gli infortuni c'erano prima con Brozzi e ci sono adesso con Del Signore... o sono due dottori laureati con l'allegro chirurgo o c'è qualcos'altro sotto... e io credo che tra spalletti, preparatore, malcontento, "stronz***ine dei giocatori, ecc ecc... siano la causa di molti "infortuni".
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Porte chiuse: la Juventus ricorre all'Alta Corte
In relazione alla decisione della Corte di Giustizia Federale pronunciatasi a sezioni riunite il 28 aprile 2009, vista l’assenza di motivazioni che permettano alla Juventus di maturare il proprio convincimento sulla sanzione irrogata, la società ha inoltrato ricorso d’urgenza con richiesta di sospensione della decisone all’Alta Corte di Giustizia Sportiva.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
penso lui volesse dire che un turno a porte chiuse mi pare una punizione adeguata...
dal punto di vista juventino è più che giusto ricorrere all'alta corte (vista l'assenza di motivazioni), però cercare così ostinatamente di giocare a porte aperte capisco faccia storcere il naso visto quello che è successo...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Mentre per questi cosa sarebbe stato giusto? http://it.truveo.com/Cori-contro-nap.../id/2431792729
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma infatti.....hanno appellato, ricorso respinto punto.....ma andare all'alta corte mi pare eccessivo....poi oh...a me interessa zero.....mi pare esagerato....
sinceramente io non ho presente gli altri casi di razzismo che si sono verificati in questi anni e non puniti, ma ho un paio di amici della curva Juventina che mi hanno riferito che i cori erano decisamenti pesanti e si sentivano benissimo.....
poi io sono assolutamente concordo con il fatto che la curva juventina non è razzista ma fosse solo un attacco diretto a Balotelli, in quanto lui e non in quanto di pelle scura.....
disapprovo ma vuoi dirmi che la curva Juventina inneggia cori benevoli e di amore verso i tifosi napoletani o qualsiasi altro?!?!?!?![]()