No è disarmante vedere che come gli avversari tirano è gol e quante azioni noi non concludiamo..
Magari serviva qualche psicologo in piu per alzare la fiducia..![]()
No è disarmante vedere che come gli avversari tirano è gol e quante azioni noi non concludiamo..
Magari serviva qualche psicologo in piu per alzare la fiducia..![]()
No ma non mi riferisco alla partita di oggi.
Diciamo che è più una mia sensazione, guardo i titolari in campo oggi e la panca, vedo gente come Artur, Loria, Diamoutene, Brighi (che è un ottimo giocatore e sta rendendo alla grande, ma nel progetto originario della Roma non c'entrava una beata mazza), Baptista e Menez che non si sa cosa siano, Totti che ormai è in condizioni non dico pietose ma quasi e ci si aggrappa a lui come se bastasse averlo negli 11 per vincere le partite.
Insomma, non vedo più l'identità di grande squadra che aveva la Roma in questi anni, squadra che partiva per il secondo posto eh, mai pronta per uno scudetto (anche se l'anno scorso c'è andata vicina), però leggevi la formazione e ti trovavi dei campioni del mondo come Perrotta e Totti, ti trovavi Mexes, Taddei nel pieno della sua tenuta fisica (che è il 90% del rendimento di Taddei), un progetto di gioco che ha dato lezioni in tutta Europa e in campo c'era comunque quella sensazione che avevi di fronte una grande squadra.
Ora di quella Roma resta ben poco, per quanto visto quest'anno, sia in sede di mercato che in campo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
alberto gilaaaaaaardinoooooo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ok ok..tutto giusto..
poi mettici pure gli infortuni e il quadro è completo..
penso che se cè veramente qualcuno che vuole buttare qualche soldo su questa societa la Sensi per amore della squadra deve farsi da parte..![]()
Il ciclo Spalletti è finito ad inizio stagione quando il presunto contatto col Chelsea ha scompaginato una squadra che faceva della motivazione del proprio allenatore un elemento fondante e collante. Forse anche il mancato arrivo di Mutu ha contribuito nello sfaldamento.
Lo stesso Spalletti in tante occasioni aveva la faccia o il tono del "io non so che fare per portare questa Roma da eterna seconda a vincente", tanto che per ridare nerbo alla squadra e cambiare un po' il modulo ci ha messo 2 mesi (un po' tantini per chi ha la squadra sottomano da 4 anni...).
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Ohhhhhhh sembra Manchesterrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma che schifo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ranieri: "ci giochiamo la faccia"
quindi contro il lecce si giocheranno il culo?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
dai che stasera si riapre il campionato
della zona salvezza però![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
c'erano i rigori per il Milan almeno oggi?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX