Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 337
Pagina 337 di 395 PrimaPrima ... 237 287 327 335 336 337 338 339 347 387 ... UltimaUltima
Risultati da 6,721 a 6,740 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    senza paroleeeeeeeeee (.cit)
    La faccina è perchè tutti i giornalisti sportivi del corriere sono interisti, non bastava Monti?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ieri non ho visto la partita, e rivedendo le immagini oggi, ho visto che se l'inter avesse fatto altri 2 goal non avrebbe rubato niente, anche l'andamento della gara è stato cosi, o la sampdoria ha meritato il passaggio del turno??

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

MILANO - Ricardo Kakà insiste: dopo il botta e risposta a distanza con Ancelotti («il ciclo è finito», aveva detto il brasiliano, «no, questa squadra non è da buttare», era stata la risposta del tecnico«), il dopo partita di Milan-Torino è l'occasione per ribadire il suo pensiero.

RIFONDAZIONE. O NO?- «Ciclo finito? Devono arrivare giocatori importanti, per rendere il Milan ancora più vincente - ha spiegato Kakà, a Controcampo - Io non ho mai detto che questa squadra deve essere rifondata. Se Maldini dopo 25 anni di Milan e tanti cicli smette, è finito il suo ciclo». E Ancelotti? »Vediamo cosa succede a fine stagione - la secca replica del campione brasiliano - queste cose si decidono all'ultimo. Io mi auguro che resti, perché è molto bravo e qui si trova benissimo. E se lui rimane, il ciclo continua...». Infine Gerrard: »Il mio non era un consiglio per l'acquisto, sarebbe fantacalcio visto che è incedibile. Ma se mi chiedono chi mi piace, io dico Gerrard».

L'ha detto pure lui
    [SIGPIC][/SIGPIC]

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    La faccina è perchè tutti i giornalisti sportivi del corriere sono interisti, non bastava Monti?
    Escono dalle fottute pareti (.cit)
    asd

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ieri non ho visto la partita, e rivedendo le immagini oggi, ho visto che se l'inter avesse fatto altri 2 goal non avrebbe rubato niente, anche l'andamento della gara è stato cosi, o la sampdoria ha meritato il passaggio del turno??
    3-0 all andata e un ottima partita a san siro dove a parte nei minuti successivi al gol non si è fatta mai schiacciare cercando sempre di ripartire e ha avuto anche alcune possibilità di segnare (con sammarco e grande parata di piede di julio cesar, di nuovo con sammarco che se ne andava 1 contro 1 contro julio cesar fermato da un fuorigioco inesistente, di testa con pazzini che non inquadra la porta da pochi metri, con cassano, col tiro in mischia di campagnaro salvato sulla linea da maxwell) perchè non avrebbe meritato di passare il turno?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    3-0 all andata e un ottima partita a san siro dove a parte nei minuti successivi al gol non si è fatta mai schiacciare cercando sempre di ripartire e ha avuto anche alcune possibilità di segnare (con sammarco e grande parata di piede di julio cesar, di nuovo con sammarco che se ne andava 1 contro 1 contro julio cesar fermato da un fuorigioco inesistente, di testa con pazzini che non inquadra la porta da pochi metri, con cassano, col tiro in mischia di campagnaro salvato sulla linea da maxwell) perchè non avrebbe meritato di passare il turno?
    forse non hai letto bene quello che ho scritto, non vedendo la partita e vedendo solo gli highlights, si è visto che l'inter ha preso 2 pali e ha tirato molte più volte della samp e diciamo che l'1 a 0 le sta stretto, ma parlo sempre dagli highlights, perciò chiedevo la partita(di ieri e non quella dell'andata)com'è stata giocata dalle 2 squadre e se la samp ha legittimato(e non meritato, forse è meglio) di passare il turno...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

forse non hai letto bene quello che ho scritto, non vedendo la partita e vedendo solo gli highlights, si è visto che l'inter ha preso 2 pali e ha tirato molte più volte della samp e diciamo che l'1 a 0 le sta stretto, ma parlo sempre dagli highlights, perciò chiedevo la partita(di ieri e non quella dell'andata)com'è stata giocata dalle 2 squadre e se la samp ha legittimato(e non meritato, forse è meglio) di passare il turno...
    l'inter ha tirato tanto ma al posto che 1-0 poteva essere subito 0-1 e non esserci più partita e la samp le occasioni per segnare l'1-1 le ha avute... logicamente l'ultimo quarto d'ora è stato un assalto al fortino, ma non può cambiare i giudizi sulla partita
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

ecco appunto, volevo dire che di occasioni ce ne sono state pure per la samp,che non è andata a milano a fare barricate ma a giocarsela.

Extraterrestre

Predefinito

Pepe ha preso 10 giornate per il calcione all'avversario
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    ma nn l'ha fatto apposta..

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Solo?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Pepe, la follia costa cara
    Dieci partite di squalifica
    Stagione finita per il difensore del Real Madrid, punito duramente dopo la follia di cui si era reso protagonista nella sfida contro il Getafe, quando aveva scalciato Casquero, preso a pugni Albin e insultato la terna arbitrale. Lunedì le merengues decideranno se fare ricorso

Tra l'altro io ero rimasto al calcio e basta
    [SIGPIC][/SIGPIC]

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Pepe, la follia costa cara
    Dieci partite di squalifica
    Stagione finita per il difensore del Real Madrid, punito duramente dopo la follia di cui si era reso protagonista nella sfida contro il Getafe, quando aveva scalciato Casquero, preso a pugni Albin e insultato la terna arbitrale. Lunedì le merengues decideranno se fare ricorso

Tra l'altro io ero rimasto al calcio e basta
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Spero non gli diano meno di 10 giornate di squalifica

Cos'ho vinto?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

Cos'ho vinto?
    una notte con teppic
    [SIGPIC][/SIGPIC]

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

gira voce che un baby attaccante del milan usi mettersi nudo in webcam su msn per accalappiare le donzelle in chat

Ci son foto che girano per la rete...ma Ihmo...è una montatura
    asd

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

La samp ha meritato di passare il turno per come ha gestito le due partite, soprattutto quella di andata
    Comunque se l'Inter avesse vinto da 3-0 in su ieri sera, non avrebbe rubato nulla, contando che ha preso 2 pali, una traversa e ha fatto qualche altra azione molto pericolosa (Cruz di testa, Ibra di testa, Ibra in semi-rovesciata e il presunto rigore su Materazzi, Tiri di Ibra e Materazzi alti poco sopra l' incrocio). La samp ha fatto due o tre azioni pericolose.

Vabbè dai vuol dire che ci concentreremo meglio sul campionato
    Ultima modifica di Ale 9; 24-04-2009 alle 22:46

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Vabbè dai vuol dire che ci concentreremo meglio sul campionato
    Avete ancora da concentrarvi?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Avete ancora da concentrarvi?
    finchè nulla è matematico

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

La Roma sembra proprio una squadra in disarmo, mi ricorda i Detroit Pistons in NBA.
    Ciclo Spalletti direi ampiamente finito e concluso
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •