Ieri non ho visto la partita, e rivedendo le immagini oggi, ho visto che se l'inter avesse fatto altri 2 goal non avrebbe rubato niente, anche l'andamento della gara è stato cosi, o la sampdoria ha meritato il passaggio del turno??
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
MILANO - Ricardo Kakà insiste: dopo il botta e risposta a distanza con Ancelotti («il ciclo è finito», aveva detto il brasiliano, «no, questa squadra non è da buttare», era stata la risposta del tecnico«), il dopo partita di Milan-Torino è l'occasione per ribadire il suo pensiero.
RIFONDAZIONE. O NO?- «Ciclo finito? Devono arrivare giocatori importanti, per rendere il Milan ancora più vincente - ha spiegato Kakà, a Controcampo - Io non ho mai detto che questa squadra deve essere rifondata. Se Maldini dopo 25 anni di Milan e tanti cicli smette, è finito il suo ciclo». E Ancelotti? »Vediamo cosa succede a fine stagione - la secca replica del campione brasiliano - queste cose si decidono all'ultimo. Io mi auguro che resti, perché è molto bravo e qui si trova benissimo. E se lui rimane, il ciclo continua...». Infine Gerrard: »Il mio non era un consiglio per l'acquisto, sarebbe fantacalcio visto che è incedibile. Ma se mi chiedono chi mi piace, io dico Gerrard».
L'ha detto pure lui![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
3-0 all andata e un ottima partita a san siro dove a parte nei minuti successivi al gol non si è fatta mai schiacciare cercando sempre di ripartire e ha avuto anche alcune possibilità di segnare (con sammarco e grande parata di piede di julio cesar, di nuovo con sammarco che se ne andava 1 contro 1 contro julio cesar fermato da un fuorigioco inesistente, di testa con pazzini che non inquadra la porta da pochi metri, con cassano, col tiro in mischia di campagnaro salvato sulla linea da maxwell) perchè non avrebbe meritato di passare il turno?
forse non hai letto bene quello che ho scritto, non vedendo la partita e vedendo solo gli highlights, si è visto che l'inter ha preso 2 pali e ha tirato molte più volte della samp e diciamo che l'1 a 0 le sta stretto, ma parlo sempre dagli highlights, perciò chiedevo la partita(di ieri e non quella dell'andata)com'è stata giocata dalle 2 squadre e se la samp ha legittimato(e non meritato, forse è meglio) di passare il turno...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ecco appunto, volevo dire che di occasioni ce ne sono state pure per la samp,che non è andata a milano a fare barricate ma a giocarsela.
Pepe ha preso 10 giornate per il calcione all'avversario![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pepe, la follia costa cara
Dieci partite di squalifica
Stagione finita per il difensore del Real Madrid, punito duramente dopo la follia di cui si era reso protagonista nella sfida contro il Getafe, quando aveva scalciato Casquero, preso a pugni Albin e insultato la terna arbitrale. Lunedì le merengues decideranno se fare ricorso
Tra l'altro io ero rimasto al calcio e basta![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
gira voce che un baby attaccante del milan usi mettersi nudo in webcam su msn per accalappiare le donzelle in chat![]()
Ci son foto che girano per la rete...ma Ihmo...è una montatura![]()
asd
La samp ha meritato di passare il turno per come ha gestito le due partite, soprattutto quella di andata
Comunque se l'Inter avesse vinto da 3-0 in su ieri sera, non avrebbe rubato nulla, contando che ha preso 2 pali, una traversa e ha fatto qualche altra azione molto pericolosa (Cruz di testa, Ibra di testa, Ibra in semi-rovesciata e il presunto rigore su Materazzi, Tiri di Ibra e Materazzi alti poco sopra l' incrocio). La samp ha fatto due o tre azioni pericolose.
Vabbè dai vuol dire che ci concentreremo meglio sul campionato![]()
Ultima modifica di Ale 9; 24-04-2009 alle 22:46
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...rri_2404.shtml
e tiene pure ragione![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La Roma sembra proprio una squadra in disarmo, mi ricorda i Detroit Pistons in NBA.
Ciclo Spalletti direi ampiamente finito e concluso![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo