Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 336
Pagina 336 di 395 PrimaPrima ... 236 286 326 334 335 336 337 338 346 386 ... UltimaUltima
Risultati da 6,701 a 6,720 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mangialamiere Visualizza Messaggio
    questo anche è vero, ma penso che i tifosi di una societa' importante abbiano il diritto, a prescindere, di sperare in risultati importanti e di incazzarsi se non si raggiungono, poi magari sto dicendo una vagonata di cazzate
    si ok, però se i risultati non si raggiungono perchè la rosa è inadeguata non credo sia l'allenatore quello con cui prendersela
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non ti offendere se te lo dico, ma tu mi sembri uno di quei classici tifosi che sanno solo criticare, la partita che hai menzionato, probabilmente è la partita giocata meglio dalla juve dove meritava assolutamente la vittoria, e ha pareggiato solo perchè è stata sfortunata, e non ci vedo niente di sbagliato da parte di ranieri in quella partita...
    Certo che Ranieri avrà i suoi difetti e probabilmente non sarà un allenatore vincente, ma da qui a criticarlo solo per i comportamenti che ha è secondo il mio modesto parere ridicolo in quanto ha ottenuto il massimo che poteva ottenere con la squadra che si ritrova
    un allenatore non si giudica dai soli risultati... altrimenti Reja per voi dovrebbe essere il Dio in terra
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    un allenatore non si giudica dai soli risultati... altrimenti Reja per voi dovrebbe essere il Dio in terra
    Il fatto è che lo è, e con Donadoni se ne renderanno conto presto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e invece è qui che ti sbagli, perchè reja se è rimasto cosi tanto tempo sulla panchina del napoli è solo grazie ai risultati ottenuti, e se è stato esonerato è stato per i risultati che non arrivavano più e quindi non lo hanno salvato

Però ti do ragione sul fatto che il tecnico non si giudica solo dai risultati, e penso che proprio per questo in questo forum siamo quasi tutti pro ranieri, perchè ha fatto quello che ha fatto con una rosa "inadeguata"
    Ultima modifica di goldrake11; 23-04-2009 alle 20:00

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    lol quoto in pieno XD l'unico allenatore che vorrei alla Juve meno di Ranieri è proprio Donadoni gh preferirei Mihajlovic o Malesani piuttosto gh
    The Pescator f.c. (1044076)

http://i182.photobucket.com/albums/x146/StarkeElric/ThePescatorfcUserbar-1.gif

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

donadoni a me non piace a prescindere

ma voglio dargli il tempo che serve, anche perchè al momento è costretto a schierare un 3-5-2 (o 5-3-2), dato che la squadra è costruita per quel modulo, ed in più deve fare a meno di gargano (e noi siamo costretti a vedere quel cadavere di pazienza), maggio e un portiere decente

non mi sta piacendo per niente, non ha ancora modificato nulla, ma almeno una cosa di diverso da reja l'ha fatta: contro il cagliari all'82esimo in campo ha tentato il tutto per tutto mettendo oltre a zalayeta e lavezzi anche denis e russotto....

reja avrebbe messo un difensore
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    donadoni a me non piace a prescindere

ma voglio dargli il tempo che serve, anche perchè al momento è costretto a schierare un 3-5-2 (o 5-3-2), dato che la squadra è costruita per quel modulo, ed in più deve fare a meno di gargano (e noi siamo costretti a vedere quel cadavere di pazienza), maggio e un portiere decente

non mi sta piacendo per niente, non ha ancora modificato nulla, ma almeno una cosa di diverso da reja l'ha fatta: contro il cagliari all'82esimo in campo ha tentato il tutto per tutto mettendo oltre a zalayeta e lavezzi anche denis e russotto....

reja avrebbe messo un difensore
    Ma magari avrebbe pareggiato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Ma magari avrebbe pareggiato
    non credo, anche perchè vista la forma e la sfiga attuale, sarebbe stato alquanto inusuale e immeritato
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Comunque tuttosport mi fa ridere (per non piangere)... "La juve deve cambiare". Perchè, perchè lo dice il tuo direttore?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Burdisso tenta l'autogol ma purtroppo manca di poco la porta....quest'uomo in serie A è la dimostrazione che chiunque può ambirvi.... sigh
    asd

Predefinito

Io continuo a ribadire che Cordoba è il difensore più carogna che ci sia... entra quasi sempre per far male.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

La sampa attacca e noi segniamo immeritatamente

1-0 fiammata di Ibra

è iniziata un'altra partita negli ultimi minuti...vediamo quanto dura!
    asd

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

cruz se l'è mangiato..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mangialamiere Visualizza Messaggio
    no, allora...perchè un allenatore dotato di cervello dovrebbe far giocare Trezeguet e Iaquinta insieme che vanno tutti nello stesso fazzoletto di campo in ogni azione a fare a capocciate?o metti uno o metti l'altro
    E già qua ho capito che possiamo anche chiudere il discorso, Trezeguet e Iaquinta sono due giocatori agli antipodi

Tornando a discorsi seri mi dispiace per Dampyr, ma questa stagione Amauri ha surclassato Trezeguet 10 a 0 in quanto a rendimento ed utilità (preciso che neanche io me l'aspettavo una differenza tale, sia chiaro).
    Certo, Trezeguet è stato rotto a lungo, ma considerando la sua cartella clinica direi che sarebbe imprudente considerare i suoi infortuni solo uno sfortunato imprevisto

PS: SE proprio dobbiamo cambiare allenatore allora sarebbe serio fare una potatura bella evidente: via Ranieri, via Damiano, via preparatori atletici, via Nedved, via Trezeguet, tengo Del Piero e Cannavaro quest'anno e già dal prossimo di corsa a fare i dirigenti.
    O si ricostruisce da zero o tanto vale continuare così, se dobbiamo cambiare allenatore è fondamentale dargli carta bianca su tutto, anche a costo di rescindere Del Piero, altrimenti fra due anni siamo ancora qui.
    Ultima modifica di Diablix; 23-04-2009 alle 21:46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Sul tifo non mi esprimo...i "tifosi" dei gruppi organizzati dovrebbero prendere un pò di esempio dai tanti odiati tifosi della fiorentina e della roma...per 90 minuti si incita la squadra...dopo puoi contestare quanto ti pare
    LOL, hai preso proprio i tifosi della rioma che nell'ultima partita hanno contestato dall'inizio la squadra (poi hanno smesso solo perché le cose andavano bene)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    LOL, hai preso proprio i tifosi della rioma che nell'ultima partita hanno contestato dall'inizio la squadra (poi hanno smesso solo perché le cose andavano bene)
    un episodio non fa casistica (dovresti saperlo) mi pare che da settembre ad marzoi tifosi della roma siano stati abbastanza vicini alla squadra...o no? le ultime 2-3 partite fanno poco testo perchè figlie di un intero campionato condotto in un determinato modo.

Io ricordo...negli anni...tifoserie che si sono strette vicino alla squadra nei 90 minuti contestando dopo e tifoserie che per contestare il presidente o la squadra disertavano la curva...il secondo è un modo di tifare che non mi piace
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    E già qua ho capito che possiamo anche chiudere il discorso, Trezeguet e Iaquinta sono due giocatori agli antipodi

Tornando a discorsi seri mi dispiace per Dampyr, ma questa stagione Amauri ha surclassato Trezeguet 10 a 0 in quanto a rendimento ed utilità (preciso che neanche io me l'aspettavo una differenza tale, sia chiaro).
    Certo, Trezeguet è stato rotto a lungo, ma considerando la sua cartella clinica direi che sarebbe imprudente considerare i suoi infortuni solo uno sfortunato imprevisto
    Trezeguet non si è infortunato, ha deciso di operarsi in maniera preventiva
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

La curva nerazzurra si schiera
    con i tifosi della Juventus
    Balotelli accolto con freddezza, nuove accuse a Zoro. E uno striscione contro la squalifica inflitta ai bianconeri

MILANO — Ma allora non era solo un’impressione. Ma allora il freddo non era solo quello del clima che in tre ore ha spostato Milano dal Nord Africa alla Svezia. Mario Balotelli entra in campo per il riscaldamento e San Siro, in teoria il suo stadio, non gli riserva un applau*so particolare, non grida il suo nome, non fa nessuna differenza con gli altri 10 titolari al momento dell'annuncio della formazione. Il massimo che capita di sentire è qualche urletto quando il ra*gazzo dal numero 45 segna (a porta vuo*ta) poco prima di rientrare negli spo*gliatoi per l’inizio della partita. Ma quel*la è la beata ingenuità dei ragazzini. Sì, perché al secondo anello della curva Nord stavolta non ci sono gli ultrà, ma mille studenti tra i 10 e i 13 anni della Provincia di Milano. Li ha riuniti l'Asso*ciazione Nuova di don Gino Rigoldi, do*po tre incontri sul «Tifo positivo» in col*laborazione con la Provincia di Milano e la Gazzetta dello Sport.

Per i primi 20’'ci si può anche illude*re che il pubblico pensi davvero alla par*tita, in fondo ci sono 13 mila doriani che tifano come ossessi (pure loro igno*rando del tutto Balotelli) e bisogna bi*lanciarne l'impatto. Mario sta facendo il suo. A destra nel 3-4-3, parte un po' contratto: qualche falletto, qualche ap*poggio sbagliato, poi però è il primo in*terista a fare qualcosa di pericoloso. Va via sulla destra e mette in mezzo un bel pallone per Ibra, senza fortuna. È in quel momento che gli ultrà dell’Inter espongono il loro striscione n˚ 1: «Non è una questione di pelle / Balotelli uno di noi. Zoro uomo di merda». Come di*re: la prova che non siamo razzisti sta nel fatto che consideriamo Mario uno di noi, mentre Zoro (bersaglio di insulti a Messina) è solo uno che si è inventato delle accuse. Neanche il tempo di do*mandarsi a chi si riferiscano gli ultrà nello scrivere «noi», che arriva pronta la risposta. Striscione n˚ 2: «Juve-Lecce a porte aperte». Questa sì, che è bella: solidarietà agli ultrà (anzi no, a tutti i tifosi) della grande nemica che sabato sera a Balotelli avevano cantato e urlato di tutto.

A pensarci bene non c’è da stupirsi, trattandosi della curva che a ogni derby canta «Rossoneri ebrei» ai cuginetti del Milan. Ma di solito negli stadi vige una legge piuttosto tribale: prima la maglia, poi tutto il resto. Per cui, ad esempio (e non a caso gli ultrà juventini l’hanno ci*tata come prova in questi giorni), ai ne*ri della propria squadra non si urla buu*uu, ma a tutti gli altri sì. Be’, niente. Se c’è da fare brutta figura, la solidarietà fra curve è più forte anche della più for*te delle rivalità del calcio italiano. Ma gli ultrà italiani non sarebbero quello che sono se non regalassero la chicca fi*nale. Al 38’ del secondo tempo Balotelli litiga con Stankevicius. E alla curva do*riana non pare vero. Il coretto sulla mamma di Mario, trattenuto per quasi un'intera partita, finalmente può parti*re. Ogni cosa a suo posto.

Tommaso Pellizzari

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Trezeguet non si è infortunato, ha deciso di operarsi in maniera preventiva
    Chiamala pure come vuoi, resta il fatto che ha saltato più di metà stagione perchè è stato sotto i ferri.
    E non è nè la prima nè tantomeno la seconda volta.. ho solo detto che se succedesse anche l'anno prossimo non sarebbe solo sfiga estrema come è stato per esempio con la frattura delle costole per De Ceglie, siamo d'accordo su questo?

Predefinito

La curva nerazzurra si schiera
    con i tifosi della Juventus
    Balotelli accolto con freddezza, nuove accuse a Zoro. E uno striscione contro la squalifica inflitta ai bianconeri

MILANO — Ma allora non era solo un’impressione. Ma allora il freddo non era solo quello del clima che in tre ore ha spostato Milano dal Nord Africa alla Svezia. Mario Balotelli entra in campo per il riscaldamento e San Siro, in teoria il suo stadio, non gli riserva un applau*so particolare, non grida il suo nome, non fa nessuna differenza con gli altri 10 titolari al momento dell'annuncio della formazione. Il massimo che capita di sentire è qualche urletto quando il ra*gazzo dal numero 45 segna (a porta vuo*ta) poco prima di rientrare negli spo*gliatoi per l’inizio della partita. Ma quel*la è la beata ingenuità dei ragazzini. Sì, perché al secondo anello della curva Nord stavolta non ci sono gli ultrà, ma mille studenti tra i 10 e i 13 anni della Provincia di Milano. Li ha riuniti l'Asso*ciazione Nuova di don Gino Rigoldi, do*po tre incontri sul «Tifo positivo» in col*laborazione con la Provincia di Milano e la Gazzetta dello Sport.

Per i primi 20’'ci si può anche illude*re che il pubblico pensi davvero alla par*tita, in fondo ci sono 13 mila doriani che tifano come ossessi (pure loro igno*rando del tutto Balotelli) e bisogna bi*lanciarne l'impatto. Mario sta facendo il suo. A destra nel 3-4-3, parte un po' contratto: qualche falletto, qualche ap*poggio sbagliato, poi però è il primo in*terista a fare qualcosa di pericoloso. Va via sulla destra e mette in mezzo un bel pallone per Ibra, senza fortuna. È in quel momento che gli ultrà dell’Inter espongono il loro striscione n˚ 1: «Non è una questione di pelle / Balotelli uno di noi. Zoro uomo di merda». Come di*re: la prova che non siamo razzisti sta nel fatto che consideriamo Mario uno di noi, mentre Zoro (bersaglio di insulti a Messina) è solo uno che si è inventato delle accuse. Neanche il tempo di do*mandarsi a chi si riferiscano gli ultrà nello scrivere «noi», che arriva pronta la risposta. Striscione n˚ 2: «Juve-Lecce a porte aperte». Questa sì, che è bella: solidarietà agli ultrà (anzi no, a tutti i tifosi) della grande nemica che sabato sera a Balotelli avevano cantato e urlato di tutto.

A pensarci bene non c’è da stupirsi, trattandosi della curva che a ogni derby canta «Rossoneri ebrei» ai cuginetti del Milan. Ma di solito negli stadi vige una legge piuttosto tribale: prima la maglia, poi tutto il resto. Per cui, ad esempio (e non a caso gli ultrà juventini l’hanno ci*tata come prova in questi giorni), ai ne*ri della propria squadra non si urla buu*uu, ma a tutti gli altri sì. Be’, niente. Se c’è da fare brutta figura, la solidarietà fra curve è più forte anche della più for*te delle rivalità del calcio italiano. Ma gli ultrà italiani non sarebbero quello che sono se non regalassero la chicca fi*nale. Al 38’ del secondo tempo Balotelli litiga con Stankevicius. E alla curva do*riana non pare vero. Il coretto sulla mamma di Mario, trattenuto per quasi un'intera partita, finalmente può parti*re. Ogni cosa a suo posto.

Tommaso Pellizzari

senza paroleeeeeeeeee (.cit)
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •