UNA MANO ALLA JUVE - Inevitabile tornare a parlare dei cori contro Balotelli a Torino e della decisione del giudice sportivo di chiudere l'Olimpico ai tifosi per una giornata. Per Mourinho ciò che è accaduto "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra". Mourinho, in ogni caso, rifiuta l'idea che l'Italia sia un paese razzista: "Non lo è, e non lo è neanche il calcio italiano".
gazzetta
asd
mitico pepe
il primo e il secondo calcio li puoi dare,se hai perso davvero la testa...ma il ginocchio sulla schiena e la camminata sulla caviglia sono da vero fuoriclasse!
ps:odio l'illuminazione verde dello stadio della juventus.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
mamma che goal zarate
[SIGPIC][/SIGPIC]
bel gol..
'cci sua..![]()
Ciao ciao Ranieri...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
La domanda è: chi prendono ora?
[SIGPIC][/SIGPIC]
solo tiri parabili per buffon![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
trionfo del milan in terra d'ungheria intanto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Orrore...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
"dirigenza vaffanculo"
il coro è della curva ma l'applauso è stato scrosciante da parte di tutto lo stadio![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma Ranieri ha fatto il turn over per risparmiare le pedine migliori per la rimonta scudetto?![]()
Non è mai abbastanza
no, credo si sia accorto sabato sera che i "migliori" non riescono a produrre un cazzo di gioco
camoranesi si diverte a collezionare rossi
"Davids, Seedorf, Sissoko campioni neri, idoli veri". Questo striscione, scritto per metà in bianco e per metà in nero, con un voluto accostamento cromatico allusivo al razzismo, è stato esposto dai tifosi della Juventus nel rettilineo di fronte alla tribuna prima di Juventus-Lazio.
Ultima modifica di Joey-sama; 22-04-2009 alle 22:35
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sono schifato.
Ma dai "tifosi": capisco e anzi giustifico i cori sulla dirigenza, non i fischi ai giocatori.
Per chi non se ne fosse accorto, gli "olè" arrivavano dalla curva "juventina".
La miglior cosa l'hanno fatta quando se ne sono andati. Pecoroni.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Se cambiamo allenatore lo facciamo a fine stagione.. tanto ormai almeno terzi ci arriviamo (quasi) di sicuro e alla fin fine dall'anno prossimo in ottica champions arrivare secondi o terzi sarà lo stesso..
Io comunque confermerei Ranieri.. almeno che non abbia davvero tutto l'ambiente contro, cosa che non posso sapere per certo..
E anche a cambiarlo resta sempre la solita domanda... chi prendere?
Spalletti, Prandelli (), Gasperini, Conte e tutti gli altri nomi che si son sentiti per un motivo o per l'altro sinceramente non mi convincono...