Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 330
Pagina 330 di 395 PrimaPrima ... 230 280 320 328 329 330 331 332 340 380 ... UltimaUltima
Risultati da 6,581 a 6,600 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Scusate il bumping, aggiungo una notizia completamente diversa che ho appena letto...
    s'è spento oggi Franco Rotella, ex giocatore di Atalanta e Genoa, a soli 42 anni.

*

La Genova rossoblù si stringe ancora in lutto per la morte di un suo grande ex: Franco Rotella. Qualche settimana fa, in occasione del derby con la Sampdoria organizzato tra vecchie glorie e volti nuovi delle due squadre (l'incasso del match è stato destinato alla ricerca contro la Sla), gli amici di Rotella erano preoccupati per le condizioni di salute dell'ex genoano. Leucemia? Il procuratore di Torino, Raffaele Guariniello (nella foto, fonte raisport), ha voluto approfondire il caso prendendo in esame la cartella clinica di Rotella. Il procedimento si svolge nell'ambito dell'inchiesta relativa alle morti sospette di troppi calciatori.

Rotella, in lotta da tre anni contro la malattia, è morto alla stessa età di Gianluca Signorini, 42 anni, stroncato dalla sclerosi laterale amiotrofica. Ma anche Fabrizio Gorin, calciatore del Genoa degli anni Settanta, morì qualche tempo fa di leucemia. Tanti, troppi giocatori rossoblù stanno perdendo la vita e Guariniello vuole vederci chiaro, rintracciando magari un filo conduttore che colleghi questi decessi.

Le ipotesi avanzate in questi anni sono diverse, dal materiale tossico forse usato nei terreni di gioco, ai farmaci anti-infiammatori di cui gli atleti fanno uso con frequenza. Franco Rotella aveva esordito in Serie A con la maglia rosso*blu a 17 anni, come centrocampista esterno. 75 gettoni di presenza con la maglia del Genoa in 7 stagioni, Rotella era uno dei beniamini di Franco Scoglio. Lascia la moglie Nadia e un figlio, Simone, che gioca nelle giovanili del Genoa. Proprio come il figlio di Signorini.
    asd

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    L'importante è che sabato la curva sostenga la squadra per 90 minuti, cosa che son sicuro accadrà
    puoi scommetterci... c'ho 2 mesi di astinenza...

da trasferta....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dampyr Visualizza Messaggio
    scusate il bumping, aggiungo una notizia completamente diversa che ho appena letto...
    S'è spento oggi franco rotella, ex giocatore di atalanta e genoa, a soli 42 anni.

*

...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

MILANO, 21 aprile 2009 - "Io ci tenevo a far presente che si è davvero esagerato". Il riferimento è a Juve-Inter di sabato sera ed ai cori razzisti che hanno a più riprese investito Balotelli, la voce è quella del presidente dell'Inter Massimo Moratti, che è intervenuto stamattina all'Università Cattolica a un convegno intitolato "modelli organizzativi e forme di responsabilità, le società di calcio alla prova del decreto 231/2001 (quello che disciplina la responsabilita degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato, ndr)".
    IL PRECEDENTE - "Quando successe analogo episodio ai danni di Zoro (venne insultato dai tifosi nerazzurri in due Inter-Messina del 2005-06, ndr) - prosegue Moratti -, noi ci schierammo dalla parte del giocatore. Purtroppo sono episodi che negli stadi, in qualsiasi stadio, possono capitare, e che vanno condannati prendendo anche provvedimenti". Secondo Moratti di fronte a episodi come quello di sabato scorso si può anche pensare di sospendere la partita oppure "chiamare i capitani e capire come interrompere una situazione del genere".
    SU BALOTELLI - Per quanto riguarda il comportamento di Mario Balotelli, Moratti ha voluto precisare che si tratta di "due cose diverse e parallele: uno è l'atteggiamento del giocatore che può sembrare simpatico o antipatico, l'altro è colpirlo su questo lato qui. Questo è invece un insulto che va molto oltre".
    SULLA JUVE - La Juventus prima si è scusata attraverso un comunicato, poi ha presentato ricorso contro la squalifica del campo: "E' un comportamento che può sembrare una contraddizione, ma a noi non interessa colpire il club, ma solo segnalare l'episodio nella sua gravità".
    COPPA ITALIA - La chiusura è sul calcio giocato, alle gare di coppa Italia in programma domani (Juve-Lazio) e giovedì (Inter-Samp): "Dall'Inter che giovedì mi aspetto un'impresa contro la Samp (l'andata finì 3-0 per la squadra di Mazzarri, ndr)".

gazzetta.it
    asd

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    IL PRECEDENTE - "Quando successe analogo episodio ai danni di Zoro (venne insultato dai tifosi nerazzurri in due Inter-Messina del 2005-06, ndr) - prosegue Moratti -, noi ci schierammo dalla parte del giocatore. Purtroppo sono episodi che negli stadi, in qualsiasi stadio, possono capitare, e che vanno condannati prendendo anche provvedimenti".
    Ci sta prendendo per il culo? Ma se non si e' schierato contro la curva nemmeno quando hanno bombardato di fumogeni Dida?
    Che immenso idiota...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ci sta prendendo per il culo? Ma se non si e' schierato contro la curva nemmeno quando hanno bombardato di fumogeni Dida?
    Che immenso idiota...
    No, è che il prezzolato di turno sta cercando di fargli fare bella figura...
    chissà come mai non hanno chiesto a moratti se inteva ritirare la squadra anche a messina, o quando è volato uno scooter dagli spalti...

Predefinito

Che immenso idiota...
    No. Lui vive in una dimensione parallela
    asd

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    se scattasse una rissa in allenamento tra i viola in settimana sarebbe ottimo..

se c'è Melo diventa una carneficina
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

Che immenso idiota...
    lingua lunga, memoria e cervello molto corti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    lingua lunga, memoria e cervello molto corti
    Ma hanno solo Inter Channel loro..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se c'è Melo diventa una carneficina
    Che poi Lopez proprio con Melo se l'è andata a prendere: era campione giovanile di Vale Tudo, che è uno degli sport di combattimento più violenti che esistano
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ne ha prese poche di pizze..

Predefinito

L'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale ha giudicato "gara a rischio" Milan-Juventus

in virtù di cosa? canti contro l'inter per 90 minuti filati?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

ma poi da quando milan-juventus è gara a rischio??

non c'è mai stato nulla tra le due squadre e tifoserie....

bah...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio

bah...
    L'osservatorio decide ad minchiam

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

noi potremo andare a firenze con la fiorentina (trasfertaccia), quando non ci hanno mandato quasi da nessuna parte...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

aaaaaaaaaaaaaaaah....COME GIOCA IL BARI!!!!(semicit.)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio

bah...
    beh, beh oddio....per gli ultimi anni non posso dire nulla, ma prima che non ci sia stato proprio proprio nulla non direi.... almeno a Torino.
    Ricordo diversi episodi non belli ... ricordo una volta che alcuni, penso delle brigate, nel pre-partita spuntarono in primo anello curva nord (quella che al tempo mi pare fosse dei viking nab, quindi un gruppo di milano), senza aver scavalcato dal loro settore ma essendo passati dalla strada normale... quindi dopo aver superato il cordone di polizia e, immagino, qualche scontro con i viking appunto
    In ogni caso, milan-juve non la definirei partita a rischio ...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    beh, beh oddio....per gli ultimi anni non posso dire nulla, ma prima che non ci sia stato proprio proprio nulla non direi.... almeno a Torino.
    Ricordo diversi episodi non belli ... ricordo una volta che alcuni, penso delle brigate, nel pre-partita spuntarono in primo anello curva nord (quella che al tempo mi pare fosse dei viking nab, quindi un gruppo di milano), senza aver scavalcato dal loro settore ma essendo passati dalla strada normale... quindi dopo aver superato il cordone di polizia e, immagino, qualche scontro con i viking appunto
    In ogni caso, milan-juve non la definirei partita a rischio ...
    Anche perchè dopo aver fatto andare in trasferta i tifosi in juve - inter, ben più a rischio...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    noi potremo andare a firenze con la fiorentina (trasfertaccia), quando non ci hanno mandato quasi da nessuna parte...
    Ma infatti davo per scontato che bloccassero la trasferta..e invece..

fanno proprio le cose con i piedi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •