Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 325
Pagina 325 di 395 PrimaPrima ... 225 275 315 323 324 325 326 327 335 375 ... UltimaUltima
Risultati da 6,481 a 6,500 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Francamente non credo che al Villareal prenda 2 milioni d'ingaggio...
    Saranno come l'offerta del Manchester City per Kaka...
    Da quello che ne sapevo io, prende 2,1, ma magari mi sbaglio eh

Comunque a me Giuseppe Rossi piace molto, il problema è che la Fiorentina in un ruolo praticamente simile ha già Mutu, e giocare con loro 2 più un centravanti rischi di essere sbilanciato abbestia

Certo la Roma, prima di prendere Batista o Menez, ci poteva pensare
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

Comunque a me Giuseppe Rossi piace molto, il problema è che la Fiorentina in un ruolo praticamente simile ha già Mutu, e giocare con loro 2 più un centravanti rischi di essere sbilanciato abbestia

Se viene da noi, io non mi lamento
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

La roma aveva preso Mutu...

Baptista, a 10 giorni dalla fine del mercato è stato l'unico ripiego di una certa caratura... non ha fatto un gran campionato... ed ha sbagliato l'impossibile con l'arsenal... però in questa stagione, brighi a parte, diventa difficile trovare qualcuno che abbia una media sopra al 5.5...
    Giusto Totti, che con 18 presenze, di cui solo 10 da 90', ha fatto meglio di tutti...

Menèz la roma lo ha seguito per un anno... i numeri ce li ha, ma sono tutti da vedere... chissà se lo teniamo o no...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Fra le altre cose a Firenze c'è chi è ancora convinto che sia stata tutta una manovra montata da Corvino in combutta con Mutu per incasinare il mercato della Roma

(io non ci credo assolutamente eh, precisiamo)

Baptista, a 10 giorni dalla fine del mercato è stato l'unico ripiego di una certa caratura... non ha fatto un gran campionato... ed ha sbagliato l'impossibile con l'arsenal... però in questa stagione, brighi a parte, diventa difficile trovare qualcuno che abbia una media sopra al 5.5...
    Giusto Totti, che con 18 presenze, di cui solo 10 da 90', ha fatto meglio di tutti...

Menèz la roma lo ha seguito per un anno... i numeri ce li ha, ma sono tutti da vedere... chissà se lo teniamo o no...
    A me Menez non piace per niente, ha delle buone giocate ma per il 90% del 95% delle partite è veramente inutile in campo

Forse non riesce a capire gli schemi della Roma, o magari è proprio inadatto al campionato italiano in cui, si sa, molto spesso conta di più l'equilibrio tattico che la fantasia...
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

A me Menez ricorda Palladino
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

non per sconvolgervi ma Rossi andava preso (e ci metto tutte le società possibili dalla fiorentina alla juve alla roma) dopo l'anno di parma non dopo quello di villareal...quindi 2 anni fa a 10-12 mln
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Moratti ha detto che avrebbe ritirato l'inter dal campo...
    Chissà perchè non l'ha detto quando Zoro venne sommerso di buu dai suoi tifosi

P.S. Ma perchè Fabio Monti deve sfogare le sue frustrazioni inventandosi le cose su un giornale nazionale? Dei cori s'è già detto, ma parlare di 4/5 dello stadio e di un Balotelli irreprensibile è malafede.
    Parlo di mera cronaca.
    Ultima modifica di Dampyr; 20-04-2009 alle 10:39
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Fra le altre cose a Firenze c'è chi è ancora convinto che sia stata tutta una manovra montata da Corvino in combutta con Mutu per incasinare il mercato della Roma

(io non ci credo assolutamente eh, precisiamo)
    Beh, io ti posso assicurare che quando Mutu era uscito con la macchina dal ritiro, dopo aver svuotato l'armadietto, non era per andare a prendere un gelato...

Secondo me Corvino non aveva affatto pensato male...
    la fiorentina, per sua stessa ammissione, doveva rientrare di un mercato oneroso... e lui, aveva incassato 19 milioni per mutu, tenendosi i più giovani Gilardino e Pazzini... dal punto di vista economico non penso gli si potesse dir nulla... da quello tecnico forse era un po' leggerina per la champion's...
    sicuramente, regalare pazzini alla samp, è stato molto meno lungimirante...

A me Menez non piace per niente, ha delle buone giocate ma per il 90% del 95% delle partite è veramente inutile in campo

Forse non riesce a capire gli schemi della Roma, o magari è proprio inadatto al campionato italiano in cui, si sa, molto spesso conta di più l'equilibrio tattico che la fantasia...
    Secondo me lui non entra molto nello schema di spalletti... almeno non nel 4-2-3-1. I numeri ce li ha, è tecnico e veloce, anche se non è uno che vede moltissimo la porta...
    Quest'anno ha fatto vedere poco e si è infortunato spesso... troppo... ma a me non dispiace... vedremo che fine gli faranno fare...

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    A me Menez ricorda Palladino
    Palladino lo odio moltissimo e non mi piace nemmeno tanto...
    ma magari quest'anno il francese avesse fatto la stessa stagione del genoano...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non per sconvolgervi ma Rossi andava preso (e ci metto tutte le società possibili dalla fiorentina alla juve alla roma) dopo l'anno di parma non dopo quello di villareal...quindi 2 anni fa a 10-12 mln
    D'accordissimo... in italia non è stato considerato a sufficienza... e dire che al parma ha fatto davvero la differenza...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ma la Fiorentina aveva già Mutu, e francamente tra i due preferisco il rumeno, a parte che per l'età...

Beh, io ti posso assicurare che quando Mutu era uscito con la macchina dal ritiro, dopo aver svuotato l'armadietto, non era per andare a prendere un gelato...
    Guarda, ti parlo con cognizione di causa visto che conosco diversa gente che al ritiro c'era (1 magazziniere, 1 addetto stampa, 1 fisioterapista e un po' di "giornalisti" di varie testate, soprattutto online) e la storia che aveva svuotato l'armadietto eccetera eccetera è stata mooooolto montata

Secondo me Corvino non aveva affatto pensato male...
    la fiorentina, per sua stessa ammissione, doveva rientrare di un mercato oneroso... e lui, aveva incassato 19 milioni per mutu, tenendosi i più giovani Gilardino e Pazzini... dal punto di vista economico non penso gli si potesse dir nulla... da quello tecnico forse era un po' leggerina per la champion's...
    sicuramente, regalare pazzini alla samp, è stato molto meno lungimirante...
    I sostituti di Mutu, semmai, dovevano essere Jovetic e Osvaldo, visto che Prandelli col doppio centravanti non ci gioca...

Per quanto riguarda Pazzini, ce l'hanno pagato quasi 10 milioni eh, non è che proprio l'hai regalato...

Certo che adesso vale di più, ma a Firenze quando mai avrebbe trovato spazio, con Gilardino in forma com'è stato tutta la stagione? Ovviamente una grande squadra, come l'Inter, la Juve o il Milan gli avrebbero potuto aumentare lo stipendio e tenerlo buono in panchina, ma a Firenze per 1,2 sempre in panchina capisco che non ci stesse proprio volentieri...

Predefinito

ma a Firenze per 1,2 sempre in panchina capisco che non ci stesse proprio volentieri...
    poverino

azz, si sono rifottuti l'esd
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    poverino

azz, si sono rifottuti l'esd
    Ovviamente rimanendo nel mondo "malato" del calcio eh, è ovvio che per un comunque mortale è qualcosa di nemmeno pensabile...

Predefinito

Ma la Fiorentina aveva già Mutu, e francamente tra i due preferisco il rumeno, a parte che per l'età...
    ovvio direi...

Guarda, ti parlo con cognizione di causa visto che conosco diversa gente che al ritiro c'era (1 magazziniere, 1 addetto stampa, 1 fisioterapista e un po' di "giornalisti" di varie testate, soprattutto online) e la storia che aveva svuotato l'armadietto eccetera eccetera è stata mooooolto montata
    Quella dell'armadietto non te la posso confermare... ma ti posso dire che avevano già firmato lui e corvino... la cosa più montata casomai è stata che il giocatore era stato venduto senza dire nulla al tecnico e al presidente...
    Fosse stato realmente così, secondo te, cosa avrebbero dovuto fare al DS? come minimo cacciarlo...

I sostituti di Mutu, semmai, dovevano essere Jovetic e Osvaldo, visto che Prandelli col doppio centravanti non ci gioca...
    Sicuramente Pazzini giocherebbe meglio con Mutu che con Gilardino... non a caso con delle seconde punte accanto ha sempre fatto benissimo...
    però, senza mutu, la fiorentina potrebbe fare un classicissimo 4-4-2 con delle ottime ali, tra l'altro... che in italia non sono nemmeno tanto facili da trovare...

Per quanto riguarda Pazzini, ce l'hanno pagato quasi 10 milioni eh, non è che proprio l'hai regalato...

Certo che adesso vale di più, ma a Firenze quando mai avrebbe trovato spazio, con Gilardino in forma com'è stato tutta la stagione? Ovviamente una grande squadra, come l'Inter, la Juve o il Milan gli avrebbero potuto aumentare lo stipendio e tenerlo buono in panchina, ma a Firenze per 1,2 sempre in panchina capisco che non ci stesse proprio volentieri...
    9 scarsi...
    però guarda il lato economico... vendendo mutu, ne avreste presi 10 in più adesso, senza contare il rivendere pazzini dopo una stagione da 15 gol complessivi...
    Sul lato tecnico siamo evidentemente già d'accordo...

ADMIN

Predefinito

Menez i numeri ce li ha, ma sono tutti da vedere
    ecco diciamo che sa nasconderli bene va
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ecco diciamo che sa nasconderli bene va
    infatti quello che fa la telecronaca della roma l'ha chiamato houdinì...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Moratti ha detto che avrebbe ritirato l'inter dal campo...
    Chissà perchè non l'ha detto quando Zoro venne sommerso di buu dai suoi tifosi
    Preso dalla curiosita' sono andato a ricercarmi la dichiarazione:
    "In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona"

Questo uno degli STRISCIONI (non cori che magari non si sentono bene) visto ai tempi: "Noccioline e banane la paga dell' infame".

Francamente io fossi stato nell'arbitro avrei sospeso la partita (sarebbe il caso che si cominciasse a farlo sul serio). Fossi stato in Moratti mi sarei sotterrato e sarei stato zitto.

Predefinito

Sicuramente Pazzini giocherebbe meglio con Mutu che con Gilardino... non a caso con delle seconde punte accanto ha sempre fatto benissimo...
    però, senza mutu, la fiorentina potrebbe fare un classicissimo 4-4-2 con delle ottime ali, tra l'altro... che in italia non sono nemmeno tanto facili da trovare...
    Beh, sempre benissimo è un po' eccessivo, se guardi i numeri di Pazzini, a parte da gennaio ad ora, non ha mai segnato tantissimo:

2003-2005 Atalanta 51 (12)
    2005-2009 Fiorentina 108 (25)

Il problema è che Mutu non è un giocatore che passa la palla, come fa Cassano nella Samp, ma è una seconda punta che segna tantissimo. Accanto a lui fa sicuramente meglio un giocatore, come Gilardino, che fa un sacco di gol "sporchi" rispetto ad uno che fa i movimenti giusti in avanti.

Ciò non toglie che Pazzini è un giocatore che fa tantissimo movimento e molte ottime sponde, e che la Fiorentina con lui in campo secondo me giocava meglio.

9 scarsi...
    però guarda il lato economico... vendendo mutu, ne avreste presi 10 in più adesso, senza contare il rivendere pazzini dopo una stagione da 15 gol complessivi...
    Sul lato tecnico siamo evidentemente già d'accordo...
    Beh, 9 milioni sono quasi dieci, per me

Mutu è uno dei pochissimi giocatori della Fiorentina che aveva già giocato la Champions, l'hai tenuto anche per questo, senza contare che la Roma, con un Mutu in più, probabilmente a questo punto sarebbe già in Champions o quasi!

Se consideri che avresti ceduto il miglior giocatore che hai a quella che è una diretta concorrenti, capisci che il discorso cambia: metti che la Fiorentina arrivi quarta, e la Roma quinta: ti intaschi una ventina di milioni che altrimenti non avresti intascato...

E secondo me Pazzini 15 gol a Firenze accanto al Gila non li faceva, al massimo arrivava a 10...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Preso dalla curiosita' sono andato a ricercarmi la dichiarazione:
    "In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona"

Questo uno degli STRISCIONI (non cori che magari non si sentono bene) visto ai tempi: "Noccioline e banane la paga dell' infame".

Francamente io fossi stato nell'arbitro avrei sospeso la partita (sarebbe il caso che si cominciasse a farlo sul serio). Fossi stato in Moratti mi sarei sotterrato e sarei stato zitto.
    L'arbitro non lo può fare, non può prendere una decisione di ordine pubblico, spetta al questore.
    Moratti non ha mai conosciuto la dignità in vita sua, avrebbe dovuto cominciare ora?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Più precisamente l'arbitro può sospendere un incontro nel caso in cui compaiano striscioni recanti scritte razziste.

Per i cori invece può/deve solo riportarli nel referto e sarà il giudice sportivo a prendere i provvedimenti del caso.

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

L'arbitro non lo può fare, non può prendere una decisione di ordine pubblico, spetta al questore.
    Moratti non ha mai conosciuto la dignità in vita sua, avrebbe dovuto cominciare ora?
    l'ha conosciuta sicuramente di piu lapo o moggi..
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

"Adesso cercheremo di sensibilizzare la Figc e la Lega perché prendano iniziative. Non si deve far passare un fatto del genere senza prendere provvedimenti. Queste manifestazioni di razzismo, oltretutto contro un giocatore italiano a tutti gli effetti, sono assolutamente inaccettabili".
    A parlare è Sergio Campana, presidente dell'Aic (Associazione italiana calciatori). In un'una intervista concessa a R101, Campana torna sull'episodio dei cori razzisti rivolti contro l'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli, a Torino, durante la gara di campionato contro la Juventus giocata sabato sera.
    "Non ci si aspettava - ha aggiunto - un episodio del genere in una città civilissima come Torino. Abbiamo ricevuto molte telefonate dai giocatori, che esprimono solidarietà a Balotelli e ci invitano a prendere posizione. Ne parleremo nei prossimi giorni in occasione di una riunione dell'Associazione Calciatori. Non so ancora quali decisioni prenderà il consiglio direttivo, ma certo non lasceremo passare il fatto inosservato".

gazzetta.it

----

una pena congrua, ma solo perchè è la juve, potrebbe essere la serie B
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •