Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 103
Pagina 103 di 109 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,060 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il primo gol sarebbe stato gol anche senza fischio, non ha inciso su nulla... offre soltanto la possibilità di una rosicata
    si ma alt, il fischio interrompe il gioco punto... non c'è nessun appiglio per discuterne
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si ma alt, il fischio interrompe il gioco punto... non c'è nessun appiglio per discuterne
    si, ma lo interrompe a "cose fatte", la palla se ne sta andando in porta e non c'è possibilità per nessuno di far qualcosa... insomma è una vaccata arbitrale che si presta alle polemiche ma all'atto pratico non ha inciso... per altro sui primi piani di rocchi sino all'intervallo l'ho notato come un pugile contato in piedi tant'era stravolto dalla cappella (e infatti subito rigorino per pareggiare, come detto nemmeno era quotato )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

si, ma lo interrompe a "cose fatte", la palla se ne sta andando in porta e non c'è possibilità per nessuno di far qualcosa... insomma è una vaccata arbitrale che si presta alle polemiche ma all'atto pratico non ha inciso... per altro sui primi piani di rocchi sino all'intervallo l'ho notato come un pugile contato in piedi tant'era stravolto dalla cappella (e infatti subito rigorino per pareggiare, come detto nemmeno era quotato )
    no joey, ti garantisco che in diretta il fischio arriva qualche centesimo di secondo prima che motta colpisca, infatti anche i telecronisti restano allibiti dal gol convalidato......

comunque per me si è accorto della fregnaccia, e ha voltuto rimetterle in parità, peccato che due secondi dopo è ri-cambiato tutto...

arbitraggio orrendo ma il genoa per me ha meritato ampiamente
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    no joey, ti garantisco che in diretta il fischio arriva qualche centesimo di secondo prima che motta colpisca, infatti anche i telecronisti restano allibiti dal gol convalidato......

comunque per me si è accorto della fregnaccia, e ha voltuto rimetterle in parità, peccato che due secondi dopo è ri-cambiato tutto...

arbitraggio orrendo ma il genoa per me ha meritato ampiamente
    il fischio è contemporaneo (anzi qualche centesimo dopo il tiro) come fatto vedere con tanto di grafico audiometrico da sky, ma se pure fosse qualche centesimo prima, tutto è stato fatto (difesa che non può intervenire, tiro effettuato, buffon in tuffo), nemmeno gli sprinter dei 100m hanno tempi di reazione minori, dire che si siano fermati è ridicolo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

il fischio è contemporaneo (anzi qualche centesimo dopo il tiro) come fatto vedere con tanto di grafico audiometrico da sky, ma se pure fosse qualche centesimo prima, tutto è stato fatto (difesa che non può intervenire, tiro effettuato, buffon in tuffo), nemmeno gli sprinter dei 100m hanno tempi di reazione minori, dire che si siano fermati è ridicolo
    io tendo a fidarmi di quello che ho visto e sentito in diretta, e nel replay di 1 minuto dopo (quello in cui caressa non sentiva, ma i telespettatori si)....

siamo in italia, e che ci vuole a sbalzare, di pochi centesimi l'audio su un video

a me resta quell'impressione, e nessuno potrà togliermela

che anche dopo il fischio ci sia poco da fare sono daccordo, ma avrebbero creato un precedente di non poco conto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

nemmeno gli sprinter dei 100m hanno tempi di reazione minori, dire che si siano fermati è ridicolo
    Umanamente (e quindi in senso strettamente pratico-realistico) ti do ragione tutta la vita. Tecnicamente no.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Umanamente (e quindi in senso strettamente pratico-realistico) ti do ragione tutta la vita. Tecnicamente no.
    dal punto regolamentare so bene che è una clamorosa toppata

ADMIN

Predefinito

ma scusate, da quando il regolamneto del gioco del calcio discrimina sul fatto che gli avvesari si siano fermati o meno a causa di un fischio arbitrale? vi rendete conto che state riscrivendo il regolamento?

a gioco fermo si può segnare?

chi mi assicura oltre ogni lecito dubbio che l'intervento di Buffon non sia stato condizionato dal fischio?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ridicolo il rigore dato alla roma

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ridicolo il rigore dato alla roma
    le tentano tutte

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Concordo col rigore inesistente
    Dubbio anche quello di udine, anche se non lo trovo scandaloso
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Concordo col rigore inesistente
    Dubbio anche quello di udine, anche se non lo trovo scandaloso
    nemmeno quello di udine c'era, ma certamente è innegabile che la roma ha avuto un altro favore nelle ultime 3 partite

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

è anche giusto che ogni tanto rubacchi anche la roma su

meglio che rubino in tanti, rispetto a pochi...

Predefinito

è anche giusto che ogni tanto rubacchi anche la roma su

meglio che rubino in tanti, rispetto a pochi...
    beh effettivamente erano passate soltanto 2 settimane dai 2 rigori col bologna, era tempo di rimediare

la roma in questo momento è una squadra imbarazzante

Predefinito

la roma in questo momento è una squadra imbarazzante
    si ma la fiorentina anche si sta dando da fare

a questo punto, penso che il genoa meriti il posto in cempions, ma non so se riuscirà a mantenerlo

Predefinito

si ma la fiorentina anche si sta dando da fare

a questo punto, penso che il genoa meriti il posto in cempions, ma non so se riuscirà a mantenerlo
    settimana prossima c'è fiorentina-roma

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Il rigore di Gamberini è molto discutibile, ma quello per la Roma è veramente assurdo

Certo che questi son punti che valgono parecchio, a questo punto del campionato
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH

Aspettavo proprio di leggere commenti simili sulla Roma.....

Il rigore nel derby sul 2-1 con espulsione del difensore non l'ha visto nessuno vero??????

Ma ve ricordate solo quello che ve pare????
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

eh?

Io ho visto quello di oggi, ero a casa a vedere la partita e l'ho visto, settimana scorsa invece no, quindi parlo di questo...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

ADMIN

Predefinito

dimenticavo una cosa: Donadoni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte