Comunque Burdisso non tradisce mai![]()
Comunque Burdisso non tradisce mai![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Mi piace giocare nello stadio di una squadra storica, pareggiare e vedere tutta la gioia di una compagine che torna a casa con 10 punti di vantaggio. L'Inter ha dimostrato perché si trova in testa alla classifica, perché è la migliore, la più forte".
by Mourinho.
asd
tuttosporc titola "Conte, olè"
per me il direttore è un coglione e i giornalisti seguono a ruota
si possono avere tutti i dubbi del mondo su ranieri, ma non si può negare che abbia fatto più del dovuto con quell'organico, invece pare che doveva vincere con ampio margine lo scudetto e arrivare almeno in finale di champions![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il problema di Ranieri è che non si può liberare dei 4 pensionati, che lo vincolano in tutto.
Troppo yesman? Sicuramente. Ma l'ipotesi Conte fa ridere.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Comunque la prossima volta che qualcuno chiede perchè le Italiane non vanno avanti in Champions bisogna far vedere la cassetta della partita di ieri.
Spettacolo di bassissimo livello da ogni punto di vista: di tecnica, di gioco, di sportività dentro e fuori dal campo.
Ed è inutile dire ha cominciato lui, gne gne gne...è tutto molto deprimente.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
http://www.tuttosport.com/edicola.html
Ma è un giornale questo?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
partita poco poco spettacolare
ha ragione chi dice che è inevitabile fare pessime figure in europa
se le nostre migliori sono queste
troppe pressioni, troppi isterismi, troppa poca cultura del gioco,
della sportività...tristezza![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ha ragione, l'Inter è nettamente piu' forte.E' per questo che mi piacerebbe vedere il clown portoghese fare risultati sulla panchina della Juventus...
tiago non è in grado nemmeno di fare un vero fallo da espulsione.
poulsen invece è un giocatore pagato 10 milioni per entrare in campo e fare 5 tocchi e passaggio alla difesa
Secondo me Ranieri rischia di giocarsi il posto per la gestione di Giovinco.
ps: Bari-Rimini 3-0,ma poteva finire 6 o 7 a zero(e vi assicuro che non esagero).Conte comunque dichiara:
"Abbiamo fornito una prova da grande squadra mostrando un'altissima qualità di calcio. Tuttavia, se non diventeremo più cinici in fase di realizzazione prima o poi mi verrà un collasso. I dieci punti di vantaggio sul terzo posto sono tanti, ma non abbiamo ancora conquistato niente. Perciò, vietato mollare. Il mio futuro? Con la società c'è l'accordo di parlarne a fine campionato. Il rinnovo del contratto potrebbe anche essere una formalità perchè sono in una grande piazza, nonchè in un club che mi fa lavorare bene. Perciò al momento opportuno ci siederemo a tavolino e ne discuteremo. E la situazione non cambierebbe nemmeno se arrivasse un'offerta da una grande squadra. Il Bari per me ha la priorità su tutto".
Sempre che gli si voglia credere![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 19-04-2009 alle 12:16
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ha vinto pure 2 campionati spagnoli e non li ha vinti ne' col Porto ne' coi soldi di Abramovich. E fidati che il Liverpool del 2005 era piu' scarso del Porto, se non altro per aver affrontato la squadra piu' forte (la Juve di Capello) senza meta' squadra, incluso Gerrard.
Ma ancora con ste stronzate andiamo avanti?
Il calcio, e lo sport in generale, è pieno di esempi di squadre che hanno vinto giocando in maniera tutto fuorchè spettacolare, a partire dall'Italia nei Mondiali del 2006.
Se le italiane non vanno avanti in Champions il motivo è solo ed esclusivamente calciopoli, che ci ha portato in una situazione in cui le squadre italiane semplicemente non sono all'altezza. Tutto qui. Non è un discorso di spettacolo, mentalità o qualsiasi altra idea partorita da quelle menti malate definite giornalisti sportive. Semplicemente per una serie di episodi ci siamo ritrovati senza una squadra all'altezza di Barça e Manchester, tanto per fare due nomi.
Le uniche squadre capaci di competere ad alti livelli europei con continuità sono rimaste le stesse (Juve, Inter, Milan), il problema è che mentre l'Inter è rimasta esattamente la stessa squadra incompleta ed incompiuta di prima, quindi assolutamente incapace di competere con certe squadre, anche solo a livello di mentalità, Juve e Milan invece (guardacaso le uniche squadre che han combinato qualcosa di rilevante negli ultimi 15 anni, sia come vittorie che come piazzamenti) hanno delle rose che semplicemente valgono la metà di prima... tutto qui.
Per Juve e Milan probabilmente ci vorrà ancora qualche anno per tornare a quei livelli.. l'Inter invece deve solo sperare di trovare un presidente migliore
Ultima modifica di Diablix; 19-04-2009 alle 12:44