...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Tiago-Poulsen?! che azzardo.....
EDIT: noto però che sono gli unici centrali disponibili.....![]()
c'è bergomi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
C'è un'atmosfera che definirei "esplosiva"... alla prima cazzata di Farina la partita degenera, per ora sembra la tenga.
Pavel ha mollato un bestemmione a fine tempo
Dimenticavo: mi sto rompendo delle vaccate di Chiellini che si crede Beckenbauer e delle azioni solitarie di Del Piero. Passala sta ca$$o di palla!
Ultima modifica di Dampyr; 18-04-2009 alle 21:22
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
sarà esplosiva ma è anche mediocre
almeno rompigliela![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 18-04-2009 alle 22:06
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mah... salvo il risultato, osceno il resto, a partire dai cori. Gomitelli ha seminato tempesta, ma si è riusciti a fare peggio. Attendo multa enorme e porte chiuse.
Tanto cuore, ma solo quello.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
che arbitraggio ragazzi...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Purtroppo li conoscevo già, avendo fatto il viaggio fino a Torino in pullman per Juve-Roma. E che non li hanno nemmeno cantati tutti.
Vediamo se riesco a fare qualche valutazione sui giocatori...
Buffon fa il possibile
Legrottaglie idem
Chiellini coglione, dove vai in attacco, il gol l'abbiamo preso perchè te n'eri andato a spasso
Grygera... santo Grygera...
Nedved inutile
Poulsen
Tiago poteva fare una cosa buona nella sua carriera bianconera, l'ha fatta a metà
Marchionni... a me sto giocatore piace, ma c'ha na sfiga...
Del Piero lo vado a bastonare io di persona
Iaquinta troppo solo
De Ceglie sv
Trezeguet sv
Giovinco lo voglio vedere in campo da qui fino alla fine.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
la prossima partita chi gioca a centrocampo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Balotelli, in partita importante, sempre il migliore in campo.
Che palle l'Inter è riuscita a dormire quando ormai era fatta. Che rabbia
Chi lo doveva curare grygera? Erano in tre fermi in mezzo l'area e guardarlo staccare di testa
E in più oltre che farmi arrabbiare per la partita quasi perfetta pareggiata, mi ha fatto fallire già il secondo pronostico del 3d della schedina della Serie A
Che è successo?
Ultima modifica di Ale 9; 19-04-2009 alle 00:31