Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 178
Pagina 178 di 206 PrimaPrima ... 78 128 168 176 177 178 179 180 188 ... UltimaUltima
Risultati da 3,541 a 3,560 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io non so se alla fine arriverà veramente...ma il Diego visto nell'ultimo mese assomiglia ad un fenomeno vero.

Personalmente sarei felicissimo di averlo alla juve e non sono nemmeno così sicuro che creerebbe chissà quali problemi tattici (certo...nel 442 fa fatica...ma al di là dei luoghi comuni è da almeno 1 mese che la juve non gioca il 442)
    a 17 anni era considerato il più forte giocatore del mondo della sua generazione, poi si è un pò perso, adesso finalmente sembra mantenere quello che prometteva.

Secondo me è uno dei pochi grandi giocatori in circolazione. Di certo non un Vandervaart qualsiasi.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

io non so se alla fine arriverà veramente...ma il Diego visto nell'ultimo mese assomiglia ad un fenomeno vero.

Personalmente sarei felicissimo di averlo alla juve e non sono nemmeno così sicuro che creerebbe chissà quali problemi tattici (certo...nel 442 fa fatica...ma al di là dei luoghi comuni è da almeno 1 mese che la juve non gioca il 442)
    C'è giusto il piccolo problema che per prendere lui devi rifare il centrocampo da capo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Fra Diego e Van der Vaart passa la stessa differenza che c'e' fra Maradona e Crippa.
    Però a moglie è sicuramente messo meglio l'olandese... secondo me seedorf spingerebbe forte per il suo acquisto...

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    a 17 anni era considerato il più forte giocatore del mondo della sua generazione, poi si è un pò perso, adesso finalmente sembra mantenere quello che prometteva.

Secondo me è uno dei pochi grandi giocatori in circolazione. Di certo non un Vandervaart qualsiasi.
    Infatti in Brasile è sempre stato considerato il più forte della sua età... è che i nostri giornalisti arrivano sempre dopo, e se non lo conoscono loro allora è uno dei tanti... chi segue un minimo il calcio brasiliano sapeva benissimo chi era Diego, già qualche anno fa...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    C'è giusto il piccolo problema che per prendere lui devi rifare il centrocampo da capo
    Bah...io non ne sono tanto sicuro...

ipotesi 1:

sissoko - marchisio
    camoranesi - diego - giovinco (del piero)
    amauri (iaquinta)

ipotesi 2:

sissoko - tiago - marchisio (con zanetti e poulsen e all'occorrenza camoranesi come alternative per i 3 dietro)
    diego - giovinco (del piero)
    amauri (iaquinta)

le prime 2 varianti che mi vengono in mente inserendo solo l'acquisto di diego

aggiungo un'altra opzione

sissoko - zanetti - marchisio
    diego
    amauri-iaquinta

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Infatti in Brasile è sempre stato considerato il più forte della sua età... è che i nostri giornalisti arrivano sempre dopo, e se non lo conoscono loro allora è uno dei tanti... chi segue un minimo il calcio brasiliano sapeva benissimo chi era Diego, già qualche anno fa...
    Su Diego pesano i 2 anni (mi pare) fatti a livelli decisamente bassi in un campionato di basso profilo come quello portoghese
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Bah...io non ne sono tanto sicuro...

ipotesi 1:

sissoko - marchisio
    camoranesi - diego - giovinco (del piero)
    amauri (iaquinta)

ipotesi 2:

sissoko - tiago - marchisio (con zanetti e poulsen e all'occorrenza camoranesi come alternative per i 3 dietro)
    diego - giovinco (del piero)
    amauri (iaquinta)

le prime 2 varianti che mi vengono in mente inserendo solo l'acquisto di diego

aggiungo un'altra opzione

sissoko - zanetti - marchisio
    diego
    amauri-iaquinta
    Sissoko e Diego non possono stare nella stessa formazione.
    Camoranesi dovrebbe andarsene, in ogni caso lui + diego + giovinco vuol dire la morte per asfissia di marchisio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Camoranesi dovrebbe andarsene, in ogni caso lui + diego + giovinco vuol dire la morte per asfissia di marchisio
    Sissoko deve fare il salto di qualità...tanto per lui segnare è un optional...allora tanto vale che impari a tenere la zona e a limitare gli inserimenti.

Oggi il problema + grosso che ha la juve è trovare dei sostituti all'altezza di Camoranesi e Nedved...e quei sostituti non esistono allora tanto vale rivedere un minimo l'assetto.

Non dico che le soluzioni proposte siano le migliori in assoluto...ma rivoluzionare il centrocampo in caso di acquisto di Diego mi sembra eccessivo.

Abbiamo detto che la juve è piena di incontristi e nessuno in grado di far gioco...allora prendiamo un Diego...e sfruttiamo gli incontristi che abbiamo in rosa no?

Poi certo...se avanzano 2 lire...io D'Agostino lo prenderei comunque
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Ma 'sta Juve... lo prenderà Diego? O Ranieri all'idea di mollare il 4-4-2 va in sbattimento?
    il mercato della Juve deve partire da un cambio di guida tecnica IMHO... Ranieri ha 1000 pregi e 1000 anzi 10000 meriti, ma non è un vincente. E' stato l'uomo perfetto per la rinascita ma adesso dobbiamo crescere
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

E perchè no?

Comunque fra le ipotesi di Crash l'unica che mi convice è la terza, ovviamente con un un altro regista arretrato al posto di Zanetti.

Il problema è che effettivamente ti servirebbe, oltre a Diego, un regista e sono soldi.

Inoltre, data la limitata capacità offensiva di Grygera e soprattutto Molinaro, ti serve almeno un terzino, meglio se sinistro, che ti spinga sulla fascia, altrimenti non vai da nessuna parte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    E perchè no?

Comunque fra le ipotesi di Crash l'unica che mi convice è la terza, ovviamente con un un altro regista arretrato al posto di Zanetti.

Il problema è che effettivamente ti servirebbe, oltre a Diego, un regista e sono soldi.

Inoltre, data la limitata capacità offensiva di Grygera e soprattutto Molinaro, ti serve almeno un terzino, meglio se sinistro, che ti spinga sulla fascia, altrimenti non vai da nessuna parte.
    Se a centrocampo (o sulla trequarti) hai 2 giocatori in grado di saltarti l'uomo i terzini che spingono ti servono per aprire le difese con il movimento e non devono necessariamente essere dei crossatori

Tutto per dire che ci si potrebbe "accontentare" di quello che ti offrono in attacco sia grygera che molinaro (anche se io un terzino dx lo cercherei)
    05/05/15 3 sul campo

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Se a centrocampo (o sulla trequarti) hai 2 giocatori in grado di saltarti l'uomo i terzini che spingono ti servono per aprire le difese con il movimento e non devono necessariamente essere dei crossatori

Tutto per dire che ci si potrebbe "accontentare" di quello che ti offrono in attacco sia grygera che molinaro (anche se io un terzino dx lo cercherei)
    Ho capito, ma la difese quest'anno non è che si aprissero molto quando Molinaro era in zona cross...
    Al di là del cross a banana, a Molinaro manca anche la "capacità" di non crossare. Nel senso che se lui è in zona cross non gli si vede mai fare un passsaggio verso l'eventuale compagno vicino, e probabilmente se lo facesse lo sbaglierebbe, quindi anche quando effettivamente la difesa si apre, la squadra non ne approfitta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    E perchè no?
    Perchè Sissoko è uno spirito libero.
    E fa degli inserimenti il suo punto di forza, non certo la capacità di mantenere la posizione, per il quale è inutile, lì il maestro è Zanetti (quanto c'è mancato ).
    Quindi o si inserisce Sissoko, o si inserisce Diego.
    Per inciso... a me non convince: nei momenti in cui l'udinese era corta Diego è sparito, e i palloni a centrocampo li giostra Frings.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il mercato della Juve deve partire da un cambio di guida tecnica IMHO... Ranieri ha 1000 pregi e 1000 anzi 10000 meriti, ma non è un vincente. E' stato l'uomo perfetto per la rinascita ma adesso dobbiamo crescere
    Cosa volevi vincere con quella squadra?
    Te lo chiedo perche' quando hanno giocato con giocatori merdosi nemmeno Lippi e Capello erano vincenti...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

continuo a leggere i nomi di Poulsen e Tiago
    l'ho già detto che voglio T.Motta,vero?
    Va bene per il centrocampo a 3 e per quello a 4...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Una curiosità su Thiago Motta: era rotto come e più di Andrade. Il genoa ha avuto fiuto, ma anche cu... ehm,fortuna
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Una curiosità su Thiago Motta: era rotto come e più di Andrade. Il genoa ha avuto fiuto, ma anche cu... ehm,fortuna
    bè ma almeno non l'ha pagato 10 ML.....e ha pure 4 anni meno....

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E dopo una stagione come quella attuale comprarlo adesso vuol dire svenarsi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    bè ma almeno non l'ha pagato 10 ML.....e ha pure 4 anni meno....
    Se il Barcellona è (era) idiota e l'ha lasciato andare a 0, è colpa nostra?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

io thiago motta lo prendevo sempre a Football Manager..ergo c'avevo visto lungo pure io?!?

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Se il Barcellona è (era) idiota e l'ha lasciato andare a 0, è colpa nostra?
    cosa c'entra?!?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

in realtà bisognerebbe entrare nello specifico dei due casi clinici.Magari i medici del Genoa sono stati semplicemente bravi e quelli della Juve polli.
    Andrade si è rotto il rotuleo ed è una lesione che spesso è causata da un sovraccarico-a sua volta dovuto a diverse cause-piu' che da un trauma(i due fattori ovviamente si possono combinare e ad essi si aggiunge una predisposizione individuale).
    Motta si è rotto i crociati(e forse anche qualcos' altro),ma magari era fisicamente un leone e ha subito un trauma che avrebbe distrutto il ginocchio in ogni caso.Poi gli sistemi il ginocchio per bene e tutto torna come prima.
    Ovviamente il mio è solo un esempio,anche perchè c'è sempre l'ipotesi:
    il ginocchio di Motta è una bomba orologeria
    e magari (mi gratto a piene mani per il suo bene ) fra qualche domenica il brasiliano sarà in un letto d'ospedale...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •