Ultima modifica di Dr_Velvet; 16-04-2009 alle 23:16
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
vabbè dai... ora dal paradosso che erano tutte pippe, siamo passati a quello che erano tanti buoni giocatori... secondo me dovremmo pensare ad un giusto compromesso...
direi il 50% pippe, il 30% seghe, il 15% buoni giocatori, il 5% campioni...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Certo, mettendo 3 attaccanti e parecchi centrocampisti offensivi i gol non mancano, sia fatti da te che subiti. Quello comunque fu il periodo migliore zemaniano, il fatto è che questo allenatore è il classico allenatore ottimo per salvarsi o appunto produrre gran gioco, ma non è uno che vince, o almeno all'estero ha avuto un paio di occasioni con squadre che puntavano al titolo ed è stato licenziato entrambe le volte dopo poco.
si vabbè... di 40 giocatori che lui ha avuto al foggia, ce ne sono stati 4-5 che possono dire di essere stati calciatori anche senza il boemo... e sono davvero buono...
Il barcellona non mi sembra una squadra poco spettacolare, il real a parte gli ultimi anni è sempre stata una squadra molto offensiva, il porto di mourinho idem, in inghilterra a parte il man utd, nessuno si preoccupa prima di difendere... solo noi siamo ancorati ad una mentalità catenacciara a tutti i costi... il brasile pentacampeon (senza contare i titoli buttati) ha sempre fatto della vocazione all'attacco un credo... a volte ha giocato anche senza portiere...
Quello che la gente non capisce è che se hai i giocatori, sono gli altri a doversi preoccupare...
uguale uguale a quella che vinse la coppa campioni...
tra l'altro zeman se n'è andato, dopo aver fiutato cose losche... non a caso non avevano comprato 1 giocatore di quelli segnalati da lui...
ripensando alla sua esperienza a Belgrado e a cosa sta succedendo ora alla Stella Rossa,bisogna dire che ciò che ha raccontato Dragovic si rivaluta non poco.
Comunque non è stato licenziato,ma si è dimesso sia dalla Stella Rossa che dal Fenerbahce.
Probabilmente hai ragione quando dici che Zeman non è un vincente.Però,come ha scritto aed,sarebbe stato bello togliersi ogni dubbio vedendolo allenare uno squadrone vero.
Magari con due centrali stracazzuti in grado di sopperire alle sue esagerazioni zonarole in fase difensiva...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
fagli allenare un tridente henry-eto'-messi... poi vediamo se gli altri riescono a pareggiare 6 gol...![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze