TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Sono tutte e due dei giudizi (secondo me) inesatti.
Tutti quei goal li abbiamo presi perchè ci ostiniamo a fare il fuorigioco a palla scoperta.. non si tratta di giocatore veloce, basta che un attaccante faccia un bel taglio e che il giocatore in possesso di palla lo serva al momento giusto e ti ritrovi in difficoltà... solo che appunto un conto è fare una cosa del genere sotto pressione o spalle alla porta, un conto è farlo quando si ha il tempo e lo spazio per alzare la testa e ragionare...
E dopo questa, Conte arretra di svariate posizioni nella classifica dei miei ricordi...
http://www.corrieredellosport.it/vid...+maestro%C2%BB
I capelli nuovi devono avergli annebbiato il cervello, tanto da dimenticare cosa il "maestro" e i suoi amici hanno detto di lui (che sarebbe stato un malato terminale).
Vado a vomitare.
EDIT: Dimenticavo... qualche tempo fa ha detto di volersi togliere l'etichetta di juventino perchè preclude possibilità. Direi che ci sta riuscendo benissimo. Verme.
Scusate, ma la delusione è cocente.
Ultima modifica di Dampyr; 15-04-2009 alle 00:11
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
in effetti sono dichiarazioni che suonano piu' come una minaccia che come una buona notizia
ha parlato di fatti tecnici mettendo da parte le polemiche che riguardano altri aspetti del rapporto Zeman-Juve.A me sembra persino una dimostrazione di maturità...
Per quanto riguarda quello che hai scritto nell'edit,bisogna mettersi in testa che Conte mira alla gloria personale(come Capello e forse anche peggio,ma comunque a mio parere come è ovvio che faccia un serio professionista) e vuole arrivare in alto e affermarsi.
Ha piu' volte ripetuto che non mira esclusivamente alla Juve,ma che una qualsiasi grande squadra è per rappresenta per lui un sogno.E anche in questo caso ritengo questo modo di pensare professionale e piu' che logico,visto che sarebbe poco opportuno per un allenatore che ha lavorato per due soli anni esprimere delle preferenze sulle big del campionato.
Se si vuole Conte in bianconero perchè lo si vede come un uomo della società,si commette un grave errore.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
A me di vedere Conte in bianconero non frega una mazza, per altro non mi pare che Ancelotti a suo tempo sentisse l'impellenza di liberarsi dell'immagine milanista o Mancini di quella laziale/sampdoriana.
Per altro è cosa ben diversa dire che per una certa impostazione tattica ci si ispira a zeman rispetto a dire che lo si considera un maestro che si è orgogliosi di ricevere i complimenti da lui.
Il caro Conte ha la memoria corta.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Zeman...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
E' che a me piace sia come allenatore che come uomo...
come allenatore perchè nonostante tutte le incazzature che m'ha fatto prendere... mi ha fatto pure divertire e togliere diverse soddisfazioni con un squadra di belle seghe...
come uomo perchè cura principalmente l'aspetto sportivo che l'inseguimento della vittoria a tutti i costi...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Diciamo che non è proprio un drago di fase difensiva, va
Quanto alla fase offensiva, non ha inventato nulla, le 3 punte che pressano non le ha inventate lui.
Campa sul Foggia, ma non è l'unico che ha avuto una stagione spettacolare in una piccola. cosa dovremmo dire di Allegri allora?
La verità è che è uno che ha sempre mascherato la sua incapacità col vittimismo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
speriamo che Conte stia il più lontano possibile dalla Juve... mi vengono i brividi solo a pensarci...
Zemanè bello che ci sia chi pensa ancora che sia un allenatore nonostante tutto
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
esagerato
Conte a Bari sta facendo decisamente bene...gioca un bel calcio e tutto sommato subisce pochi goal...detto questo 1,5 anni a buoni livelli in B non sono un banco di prova attendibile...tanto Bari o non Bari allenerà in A il prossimo anno e solo allora si potrà dare un giudizio più attendibile
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX