Melo e Lopez 5 giornate a testa.
Mexes e Matuzalem 3 a testa.
Mano (giustamente direi) pesante del giudice sportivo.![]()
Melo e Lopez 5 giornate a testa.
Mexes e Matuzalem 3 a testa.
Mano (giustamente direi) pesante del giudice sportivo.![]()
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 14-04-2009 alle 16:59
tanto quest'anno in difesa siamo forti...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Mi sembra di ricordare che qualcuno contava ancora Nesta nella rosa del Milan![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se la ricostruzione è veritiera, giuste le giornate di squalifica a Melo.
Mi indispettisce abbastanza il fatto che non ci siano state punizioni per il dopo Lazio-Roma, mi verrebbe da dire che per i tifosi della capitale si usano pesi diversi che per il resto d'Italia, ma probabilmente scoprirei l'acqua calda![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
A noi hanno levato Lopez per 5 giornate (e poco male, visto come giocava ultimamente...), però contro il Napoli non avremo nemmeno Canini e Agostini.. in pratica senza difesa...si ricorrerà al TA
Mi auguro solo che le pagliacciate capitate a Firenze non si verifichino più.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Dai... seriamente...
Siccome immagino che starai ravanando nel forum da giorni, controlla bene, vedrai che tra gli utenti del forum sono sicuramente più gli juventini che hanno gridato allo scudetto che non i milanisti
O quantomeno avverti tutti e fagli editare i messaggi
Che poi Galliani abbia chiesto il "miracolo" è un altro discorso... allora parliamo di tutte le uscite stagionali di Cobolli Gigli?![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il problema della difesa della Juve cmq secondo me è essenzialmente tattico...Ranieri si ostina a fare sto fuorigioco a metà campo o cmq molto alto e vengono puntualmente infilati da giocatori veloci, vedi Pellissier, vedi Cossu e C., vedi Rossi ieri......mio parere....
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
prima del chievo ci credevo anche io, non allo scudetto in se stesso, ma alla possibilità di provare a stare li con lo scontro diretto da giocare... non capisco sinceramente cosa ci sia che non va.
Ranieri ha altri difetti e sono di carattere tecnico... purtroppo
qualsiasi difesa senza il filtro a centrocampo va a puttane (tranne Legrottaglie però)... la scoperta quale sarebbe?
il vero mercato sarebbe clonare Sissoko
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX