...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Ma ste foto?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sarà fatto... se ho tempo le carico sulla penna stasera e domani le carico su internet per metterle a disposizione... ma sono davvero 3: una di gruppo tutti insieme presi SUL basso, una senza di me e una di Danybig con la faccia incacchiata come al solito...
Sarebbe stata da fotografare la faccia di Slaine al mio arrivo, con mezz'ora di ritardo... mi sono prostrato dinanzi a lui chiedendo umilmente perdono per la paura che dal naso uscisse fuoco...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ecco le foto!
E infine la foto dei piedi... notate le facce che si trattengono a difficoltà!
Le ho messe anche nell'album dei raduni... che ora pulirò dai commenti... esperimento fallito!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ma come sta cosa che danybig in tutte le foto c'ha l'espressione incazzata?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ho gia chiamato l'avvocato..non si puo pubblicare quello schifo..
L'avvocato me l'ha consigliato Teppic..
Cmq vorrei precisare che non era limoncello ma piscio del luogo..per quello ero incazzato..
![]()