Buongiorno
A quanto pare nel giro di qualche giorno mi verrà assegnata la guida della nazionale maggiore. In primis vorrei ringraziare (come sempre) Gasek che mi ha "spinto" per la candidatura. Sono molto contento della scelta e appena mi verrà affidata l'effettiva nomina di manager inizierò a contattare i diversi giocanti per pianificare il futuro. Pianificare inteso come muoversi nella direzione giusta per completare l'idea del doppio mandato. Detto questo, mi piacerebbe trovare tra di voi un possibile aiuto che poi nella prossima stagione mi verrà ad affiancare prendendo la guida della Serbia U20 (attualmente allo sbando)
Detto questo la Serbia vanta sulla carta un bellissimo bacino di utenti (Numero di squadre: 42) Con la speranza che almeno un 4/5 di questi sia attivo davvero si può fare molto bene.
Devo ancora cominciare a fare tutto (aspetto l'ufficialità) quindi per il momento mi fermo qua.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Sto cominciando a sondare il mercato e devo dire che ci sono ottimi prospetti. Se siete interessati a un nuovo allenando controllate spesso questo primo post così trovate sempre i migliori disponibili.
Sono tutti a basso costo quindi si prendono con pochi K (Nel caso ve li prendo io e ve li giro a 1k )
Portieri: Qua si è davvero messi mooolto male purtroppo
Il miglior portiere serbo è stato preso per ben 15k 2 mesi fa da... indovinate da chi? (La cosa mi fa davvero troppo sorridere )
Difensori:
Dakovic Buon difensore talentuoso.
Centrocampisti:
Zdravkovic Uno dei migliori CC con potenziale mito.
ILIC Mezza punta giovane migliorabile davvero interessante!! Formata in resistenza!
Attaccanti:
Vukovic Ottimo attaccante 18enne da domani con somma skill 24! Molto interessante
Kapisoda Promettente attaccante mito con somma skill 14, un pizzico di passaggi e perfettamente formato in velocità/resistenza.