Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Dallo stadio si è visto un mani clamoroso del bologna sullo 0-0...
il primo rigore non mi pareva proprio nettissimo, più che altro perchè il fallo è stato fatto a palla lontana... se l'ha preso è netto... di solito Tonetto non si butta...
Quello su J. Baptista non so... mi è sembrato un po' plastico (il romanista), da 120 metri non ho la certezza...
Quando mai ci hanno regalato dei rigori!?
Grande Banti! Perchè interrompere la tradizione di scudetti rubati e rigori mai dati contro l'inter...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma il rigore per l'udinese e il gol in fuorigioco dell'inter?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
[SIGPIC][/SIGPIC]
A dirla tutta, anche a me sembrava regolare, ma non ho rivisto bene...
Chi posta un video?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
era regolare..![]()
Oh finitela di dire che era regolare...
asd
era assolutamente regolare... che poi Vieira abbia fatto la solita figura da pirla trovando Isla che è ancora più pirla di lui è altrettanto evidente![]()
scusate una cosa, ieri sera ho sentito dire 200 puttanate, ma forse sono così per me perchè sono della squadra opposta
comunque, espulsione di santacroce per secondo giallo: c'era
fallo di denis al 92° no! e per di più un difensore che al 92° si fa fregare così, merita di prendere il gol
poi, nessuno parla del secondo gol di palombo, c'era il fallo su cassano? non mi sembra...
per come è andata la gara noi il pareggio l'abbiamo meritato, che poi ci sono stati episodi più a nostro favore che a loro, può essere, ma mazzarri che mi parla di falli invertiti quando al 40° del secondo tempo stavamo samp 18 falli a favore, napoli 7
scusate lo sfogo, ma mazzarri ha ragione di prendersela per il torto subito (espulsione di santacroce), ma noi il punto lo meritavamo, e mi pare sbagliato sminuire la prestazione del napoli, che alla samp ha concesso 2 tiri, 2 gol, ma per 2 cappelle del sempre ottimo navarro
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!