Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
se adesso avessi tempo andrei a riprendermi tutti i post di quelli che danno l'argentina super favorita ai mondiali....![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Comunque mi sa che a Pazzini stare vicino a Cassano fa male![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
abbiamo avuto la conferma che siamo capitati in un girone ridicolo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
domani si dimette..![]()
ragazzi, allo stadio ho visto cannavaro fare un cazziatone a de rossi mai visto in nazionale.Un cazziatone che è cominciato subito dopo il gol preso e durato fino alla ripresa del gioco a centrocampo.
Credo che il tutto sia nato da un pallone non spazzato a centrocampo(correggetemi se sbaglio...).E' stato bellissimo da vedere
sulla partita aggiungo:
-pepe ha giocato e rossi noMai piu' con pepe titolare
-se non si fosse capito dalla tv,i fischi finali erano tutti per lippi ...e non erano motivati solamente dall'esclusione di cassano...
-pirlo è uscito perchè si è fatto male,vero?mica è uscito per scelta tattica
-fooorte palombo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Eh be, è come quando dai un pugno a uno e dici che è colpa sua perchè è la sua faccia che è venuta contro la tua mano...
Per me l'ammonizione ci stava, espulsione eccessiva.
Italia molto deludente, abbiamo giocato contro una squadra veramente scarsa e non siamo riusciti a imporci anche in 10. Se poi si toglie un Pirlo che finalmente gioca a buoni livelli per chiudersi a riccio queste cose possono capitare...
Il miracolo comunque lo ha fatto Trapattoni che ha fatto un sacco di punti con questi pipponi...
Per fortuna siamo in un girone da burletta, speriamo di recuperare un po di giocatori/condizione o già alla coppa dell'amicizia (la confederation) ci aspettano tabaccate.![]()
"If I'd been born ugly, you'd never have heard of Pele."
"I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars - the rest I just squandered."
George Best
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ma via ragazzi, ma ci avete giocato un po' a calcio?
Come cavolo fate a dire che l'espulsione è giusta?
E pensare che io sono abbastanza anti-italiano![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
l'espulsione non è giusta, ma i nostri attaccanti saltano con i gomiti larghi molto più di quanto non facciano nel resro di Europa. Aggiungi un arbitro mezzo (se non del tutto) ubriaco, ingannato dalla colata di sangue, ed il gioco è fatto. Espulsione da infami, ma resta un'ingenuità