ma palombo che fa??
ha fatto una grossa cappellata..![]()
mi sa che 1/3 di birretta già l'ho vinto
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
grande pazzo pazzini e ha giocato pure bene pepe, quagliarella vivo solo nel finale, migliore in campo zambrotta
The Pescator f.c. (1044076)
Palombo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
PazziniMomento magico per il ciccio
![]()
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 31-03-2009 alle 22:16
Bello in 10 dopo 5 minuti![]()
asd
si ma che espulsione è..?!?![]()
![]()
Rete!!!!!![]()
asd
Mah, secondo me puoi dare fallo, ma cartellino mai, nè giallo nè tantomeno rosso...
E' chiaramente O'shea, nel muovere la testa per colpire la palla, cha va ad impattare sul gomito di Pazzini...
Comunque un arbitro veramente scarso, secondo me ha fatto errori veramente in tutta la partita: la spinta di Chiellini poteva anche essere rigore, ma a parte questo Chiellini andava sicuramente cartellinato per quella entrata assassina al limite dell'area, come cannavaro per quel fallo pochi minuti dopo...
Mah...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
arbitro pessimo
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Cioè...salta con le braccia larghe, gli pianta un gomito in faccia, gli spacca un sopracciglio e non andava espulso ?
mah....![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco qualcuno che ci coglie
il problema sono gli arbitri italiani che non li cacciano fuori qui... poi i nostri spaccano crani in giro per il mondo con i gomiti distantissimi dal corpo, vengono espulsi e protestano... ma per favore...
ma scherzi o sul serio le busca 5-1?![]()
![]()
![]()
![]()
EDIT: http://www.diretta.it/detail/soccer....et=-7200&tab=1
![]()
Ultima modifica di mavio; 01-04-2009 alle 23:14
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Credo di aver visto come arbitri più osceni solo Moreno e Puhl -.-'
Alla fine, c'è pure andata bene![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...