[SIGPIC][/SIGPIC]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mi sono confuso -_- volevo dire Ricardo Carvalho, l'ho pure ripetuto due volte Rocha -_- comunque vabbè, lapidatemi ma quando sento cose del genere m'incazzo XD e comunque la nostra dirigenza non è nuova a prodezze simili...tipo "chi prendiamo?mmm fammi pensare: Flamini?Xabi Alonso?Cigarini?Aquilani?no vah...prendiamo Poulsen"
The Pescator f.c. (1044076)
bah, poulsen è stato inguardabile quando ha giocato, a parte il gol al 90°, Flamini e Aquilani sono infortunati
EDIT. e Flamini era senza contratto mentre il fortissimo 29enne Poulsen costava 9mln...
RI-EDIT. sono piu' contento di quello che ha fatto vedere Tiago, che Poulsen
Ultima modifica di Mangialamiere; 01-04-2009 alle 00:31
The Pescator f.c. (1044076)
Visto che Ricardo Carvalho e' uno dei primi 5 difensori al mondo (vorrei dire uno degli unici 5 difensori decenti al mondo) mi pare che 30M ci stiano pure... d'altronde basta vedere le valutazioni di gente come Mexes che secondo me non rientra nemmeno nei primi 15.
![]()
Giusto per dire...il primo mese di Poulsen è stato splendido da un punto di vista tattico (zenit in casa per fare un esempio) poi non lo abbiamo più visto.
Dici che ci si aspettava di più...sicuramente si...ma non è paragonandolo a Flamini Aquilani e Cigarini che dimostri la tua tesi
Flamini ha giocato poco nel milan (le motivazioni...visto che è sano sono di carattare tecnico immagino...chiedere ad Ancelotti) e non lo abbiamo preso perchè buono quanto vuoi, giovane quanto vuoi...i soldi dati per il suo stipendio non li vale
Aquilani (che a me piace tanto) ha ormai un problema serio...si rompe SEMPRE...pagare una cifra X (vicina ai 18 mln l'anno scorso) per un giocatore che sai che giocherà la metà delle partite è da folli
Cigarini...il parma non lo ha voluto cedere tutto...sia per lui che per Dessena ha cercato 2 squadre che prendessero la comproprietà .
Poi...mi chiedi se io avrei preso Poulsen? no...non lo avrei preso...o meglio...non sarei andato su quel tipo di giocatore...ma non mi sento di dire che il danese abbia giocato (nel complesso e con caratteristiche diverse) peggio di quanto hanno fatto (sempre nel complesso) i 3 giocatori citati
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Flamini nelle ultime partite sta crescendo....
non si possono paragonare le due operazioni dal punto di vista ecomonico.....
Attualmente quanto possono valere i due giocatori?!
diciamo Polusen 5 ML e Flamini 6,5 ML?!?!
fatevi due conti in caso di vendita...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)