Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 305
Pagina 305 di 395 PrimaPrima ... 205 255 295 303 304 305 306 307 315 355 ... UltimaUltima
Risultati da 6,081 a 6,100 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

  1. #6081
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ore decisive per il Toro
    Cairo sceglie Camolese

    Manca ancora l'ufficialità, ma ormai il presidente granata ha deciso: via Novellino, arriva Camolese, sulla panchina del Torino dal 2000 al 2002

    TORINO, 24 marzo 2009 - Urbano Cairo butta la maschera e tenta l'ultima svolta. Manca ancora l'ufficialità,ma tutto lascia pensare che il nuovo allenatore del Toro sarà Giancarlo Camolese. Nato a San Mauro il 25 febbraio 1961, Camolese vanta un passato importante in granata, prima da giocatore, poi da allenatore. Fra gli aspetti che hanno indotto Cairo a rompere gli indugi ci sono soprattutto tre elementi: Camola (com'è noto affettuosamente fra i tifosi del Toro) è uomo graditissimo alla piazza granata, conosce alla perfezione le dinamiche di un ambiente difficile e in ebollizione per aver allenato i granata dal 2000 al 2002, e ha un modulo di gioco (il 3-5-2) che piace a Foschi. In questi minuti sembra che siano in corso gli ultimi faccia a faccia per chiarire gli ultimi dettagli, compreso il contratto che lega Camolese con il Livorno. Ma lo stesso Spinelli nei giorni scorsi non ha nascosto di essere pronto a rescindere il contratto e lasciar via libera al ritorno di Camolese in granata.


    Tiene 3 allenatori a libro paga?
    Vabbè. Se sei alla canna del gas le provi tutte e viste le ultime due partite siamo davvero alla canna del gas.

    Anche la scelta è la meno peggio. In effetti Camolese è un motivatore e conosce l'ambiente molto bene.

    Poi l'ho già detto. Se alla fine retrocediamo sarà perchè ce lo siamo meritati.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  2. #6082
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    non mi piace granché camolese, ma per il Toro nutro affetto, spero che vi salviate.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  3. #6083
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    non mi piace granché camolese, ma per il Toro nutro affetto, spero che vi salviate.
    io anche

    ma anche per il lecce e reggina mi spiacerebbe

    sono tutte squadre simpatiche
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  4. #6084
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Torino, Camolese e' nuovo allenatore

    Sostituisce Walter Novellino, club ufficializza

    (ANSA) - TORINO, 24 MAR - Adesso e' ufficiale: Giancarlo Camolese e' il nuovo allenatore del Torino. Sostituisce Walter Novellino. Lo rende noto un comunicato ufficiale del club.

  5. #6085

    Predefinito

    lo posto qui...anche se in realtà è un articolo a tutto tondo e andrebbe postato anche nel thread sulle convocazioni e in quello di mercato

    Editoriale di Alfredo Pedullà....uno che merita (secondo me) a pieno titolo il nome di Giornalista.

    Zlatan Ibrahimovic ha il mal di pancia. Forse dovrebbe avere un po' di rispetto per Moratti che lo paga (e non sono bruscolini, dieci generazioni vivrebbero di rendita) e anziché mandargli messaggi tramite i giornali sarebbe giusto metterci la faccia (e nonsolo...) per comunicargli l'eventuale decisione di lasciare l'Inter. Non accade, è molto grave. Moratti è un presidente che ti coccola (troppo), che rispetta gli impegni, che allarga i cordoni della borsa, che aumenta gli ingaggi e che -proprio per questi motivi – meriterebbe RISPETTO. Quella che ho appena citato è una parola che non esiste. Il rispetto non ce l'ha lo stesso Marcello Lippi: tanto di cappello dinanzi ai risultati conseguiti in carriera, ma quando dice che non parla di Cassano perché non intende citare gli assenti dimentica il suo ruolo istituzionale: Cassano è tra i "top five" del campionato per quanto riguarda il rendimento. Non gioca e basta, piuttosto inventa. Non smazza gli assist, piuttosto illumina. Lippi ha (giustamente) convocato Pazzini, rispettando la meritocrazia espressa dal campionato. Dicono che non convochi Cassano per altri motivi, comportamentali. Ma se uno ha sbagliato due anni fa e negli ultimi otto mesi si è presentato puntuale agli allenamenti, specialmente a quelli mattutini (frequentissimi) della Sampdoria, per quale motivo dovrebbe pagare a vita errori di gioventù? Sbaglia Lippi e sbagliano coloro che lo coprono, anche sui giornali, non prendendo posizione. E' come se uno studente all'università prendesse 18 al primo esame, per scarsa preparazione o pagando aspetti emotivi: può capitare. Ma se poi, al secondo esame, merita 30 e gli danno 22 per colpa di quel 18 iniziale, la colpa è soltanto dei professori prevenuti. Il discorso vale per Cassano che avrà sbagliato qualche tempo fa e che adesso paga dazio. Pazzesco. Lippi non può mettere gli aspetti personali prima degli aspetti tecnici: se c'è un problema si chiarisce; se c'è un problema se ne parla e non si dice " io quell'argomento non lo voglio trattare". Credo che se la Juventus prendesse Cassano, una storia anticipata in tempi non sospetti, farebbe un grande colpo. Avrebbe dovuto farlo il Napoli, quando l'ha trascurato come ha ignorato anche Milito e Pazzini. Cassano allungherebbe la carriera a Del Piero, che già se l'allunga da solo con una grande vitalità e una classe sopraffina. La condizione è che non parta Giovinco, perché Giovinco ha la Juve dentro, perché Giovinco è il grimaldello che apre tutti i forzieri, perché Giovinco sta dimostrando di essere degno di quella maglia e il solo pensiero di parcheggiarlo in prestito sarebbe una follia purissima. Trovi Ranieri le soluzioni, si inventi qualsiasi cosa, un allenatore è pagato profumatamente anche per risolvere gli inghippi tattici, ma per accontentare la Sampdoria si possono scegliere varie soluzioni tecniche: da Paolucci, eccellente talento, passando per tutti gli altri giovani promettenti che la Signora ha in giro per l'Italia.
    Sono perfettamente d'accordo con Pietro Leonardi, attento direttore generale dell'Udinese, quando chiede che Ayroldi non venga più designato per le prossime partite del club che rappresenta. Non c'è partita senza un marchio di Ayroldi: errori gravi, meno gravi, più gravi, in ogni caso errori. Ayroldi ha una media-voto bassa, eppure è uno dei più impiegati da Collina (tra i primi tre). Collina meriterebbe quattro soltanto per questo, eppure fa finta di nulla: premia chi sbaglia in B, manda chi commette errori clamorosi a dirigere le partite più importanti di serie A. Il problema arbitrale è troppo serio. Ho visto Dondarini in Salernitana-Brescia: un disastro, l'ennesimo disastro. Dondarini è come Brighi, difficile che trascorrano due partite senza un voto basso in pagella. La Salernitana ha giocato così bene da strameritare la vittoria, ma se la gara fosse stata in bilico i danni di Dondarini avrebbero avuto un'incidenza enorme. Nell'ultimo periodo hanno sbagliato tanto, troppo, anche gli assistenti. Ma chi sbaglia più degli altri è Collina che da designatore sta bucando quais tutti gli interventi, andrebbe fermato prima che commetta altri errori. Collina deve fare una cortesia agli sportivi che amano il calcio e che credono nelle regole: un arbitro che sbaglia, anche in serie B, va fermato per due o tre settimane. NON VA PREMIATO. Se Collina si comporta al contrario non è giusto, anzi è più giusto che intervenga Abete in persona, fresco di conferma sulla poltrona più ambita. Lo dico con la massima serenità, ammettendo che chi opera sbaglia, ma non ammettendo che chi continua a sbagliare debba essere addirittura premiato.
    Ma ci sono errori più importanti di quelli di Collina, peraltro gravissimi. Mi dispiace per i tifosi del Bologna che non meritano una situazione del genere: quando è arrivato Mihajlovic ho letto giudizi via internet, anche di autorevoli opinionisti che da un po' di tempo si occupano di calcio a tempo perso, come se fosse sbarcato il Messia. Mihajlovic è un grande allenatore, è un predestinato, è un vincente. Ma dove, ma quando? Non bastano gli ultimi numeri, non basta la gestione (opinabile) delle ultime otto-nove partite? Mihajlovic infatti rischia grosso, sarebbe già predestinato all'esonero se non gli fosse stata concessa un'altra opportunità, magari dopo la sosta a Roma: certo è che esonerando Arrigoni e prendendo Sinisa il Bologna ci ha rimesso, e ci hanno rimesso soprattutto i competenti tifosi, malgrado giudizi affrettati di presunti intenditori. Mi dispiace ancora di più per i tifosi del Torino: Cairo colleziona allenatori come io posso collezionare francobolli, della serie "va tutto bene, non ci sono problemi, tranquilli che ci riprendiamo". L'avvento di Foschi ha procurato ulteriori danni: Giancarlo Camolese è un grande uomo, un ottimo tecnico e un cuore Toro, ma se è vero che Papadopulo non è arrivato per presunte incomprensioni con Foschi ai tempi del Palermo, allora non ci siamo. Il Toro è più importante delle diatribe recenti di Foschi: se Cairo ha preso Camolese come seconda scelta ha sbagliato. Infatti, il Torino rischia la serie B. A proposito di serie B: ho ascoltati giudizi di chi sale sul carro dopo che i buoi sono scappati dalla stalla. Qualcuno ha detto: bene, da questo momento è possibile pronosticare che Bari e Parma sono le due favorite per la promozione diretta. Bella forza. E' come se io dicessi, oggi, che l'Inter ha battuto la Reggina 3-0 domenica scorsa: avrei dovuto pronosticarlo prima della partita, non dopo. Sono tre mesi che si capisce una cosa: il Bari è fortissimo, da gennaio è diventato devastante, con tanti saluti a chi ancora pensa che possa arrivare un crollo. Ma quale crollo,ma dove, ma quando? E sono convinto che il Bari, una volta arrivato in serie A, non farà la fine del Lecce che ha improvvisato, anche sul mercato, e oggi raccoglie le disastrose intuizioni (?) degli ultimi mesi. Con l'avvento di Guidolin si sapeva che il Parma sarebbe stato da promozione diretta: è il marchio di un allenatore che ho sempre considerato tra i primi cinque-sei d'Italia, che ha avuto difficoltà all'inizio, ma che adesso sta imponendo la legge. A quelli del pronostico facile, dopo che i buoi sono scappati dalla stalla, consiglio di dare adesso i nomi delle squadre che parteciperanno ai playoff: possibilmente non il 30 maggio quando saranno noti a tutti.
    L'altra faccia della medaglia è di Piero Camilli: ha ingaggiato Ezio Rossi a Grosseto pensando di poter fare il salto di qualità. Il famoso salto di qualità lo aveva fatto con Gustinetti, leggete i numeri della gestione Ezio Rossi. Intanto, Camilli se la prende con i collaboratori tecnici, minaccia rivoluzioni e minaccia di lasciare. Non me la sento di dare un voto, potrei finire sotto zero... Preferisco il profilo di Fabrizio Lori, uno che ha dato tanto per il Mantova, non mangiando gli allenatori ma quasi mortificandosi quando li ha dovuti sollevare dall'incarico, che ha accettato le ingiustizie ai tempi di un playoff in serie B, che soffre in silenzio, ci mette la faccia quando deve e non cerca alibi chiedendo soltanto serenità e competenza. A proposito di presidenti: ho letto di uno sfogo di Corioni dopo la debacle di Salerno. Gino l'ambizioso ha accusato tutti, ha parlato di "non gioco" e di mancanza di personalità. Di chi è la colpa? Anche di Sonetti, non ci piove.. Ma in modo particolare di Corioni: a gennaio c'è stato chi ha promosso a pieni voti il mercato del Brescia, quando la sufficienza era a malapena stiracchiata. Corioni capisce come pochi di calcio, ma mentre il Bari prendeva Guberti, Lanzafame e Kutuzov, lui si rifugiava – con tutto il rispetto -in Tognozzi e Nassi. Se a Bari mangiano le orecchiette con gusto e a Brescia disertano lo stadio, un motivo ci sarà. Quale classifica pensava di avere Corioni, primo con dieci punti di distacco sulla terza? Ammetta gli errori, ne uscirebbe meglio.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #6086
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    per quel che riguarda il bari e la serie B,io mi gratto abbondantemente

    (anche se è vero che siamo una squadra fortissimi )
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  7. #6087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    per quel che riguarda il bari e la serie B,io mi gratto abbondantemente

    (anche se è vero che siamo una squadra fortissimi )

    ...piena di gente fantastici....
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #6088
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ...piena di gente fantastici....


    secondo me sta diventando un affare a 2, solo il Livorno al momento mi sembra possa dare fastidio al duo di testa (e sticazzi direi, tecnicamente sono troppo superiori, se non salgono loro chi cavolo deve?)
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  9. #6089
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio


    secondo me sta diventando un affare a 2, solo il Livorno al momento mi sembra possa dare fastidio al duo di testa (e sticazzi direi, tecnicamente sono troppo superiori, se non salgono loro chi cavolo deve?)
    eppure se si guardano i titolari,il bari ha giocato la gran parte delle partite con un mediano(Bianco) adattato a fare il terzino destro,ora sostituito in questo ruolo da A.Masiello che ha lasciato il posto di centrale di difesa a nonnissimo stellini.
    In mezzo al campo De Vezze e Gazzi sono due ruba palloni(il secondo è di categoria superiore) e non c'è nessuno che costruisca gioco;c'è Donda,un trequartista adattato a fare il mediano con buoni risultati solo da gennaio in poi,che però ora è fuori.
    Terzino sinistro è Parisi,ex messina,ex fluidificante,ex atleta.
    Prima dell'arrivo di kutuzov in attacco ha giocato Caputo,un ragazzo che faceva la C l'hanno scorso .
    E il Bari era ai primi posti già prima del mercato invernale.
    Insomma,piu' che tecnicamente superiori,io direi tatticamente superiori grazie a Conte
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  10. #6090
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Purtroppo sta scemando la speranza Sassuolo
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  11. #6091
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    eppure se si guardano i titolari,il bari ha giocato la gran parte delle partite con un mediano(Bianco) adattato a fare il terzino destro,ora sostituito in questo ruolo da A.Masiello che ha lasciato il posto di centrale di difesa a nonnissimo stellini.
    In mezzo al campo De Vezze e Gazzi sono due ruba palloni(il secondo è di categoria superiore) e non c'è nessuno che costruisca gioco;c'è Donda,un trequartista adattato a fare il mediano con buoni risultati solo da gennaio in poi,che però ora è fuori.
    Terzino sinistro è Parisi,ex messina,ex fluidificante,ex atleta.
    Prima dell'arrivo di kutuzov in attacco ha giocato Caputo,un ragazzo che faceva la C l'hanno scorso .
    E il Bari era ai primi posti già prima del mercato invernale.
    Insomma,piu' che tecnicamente superiori,io direi tatticamente superiori grazie a Conte
    Nonnissimo Stellini dimostra di farcela ancora, magari in serie A lo asfaltano, ma in una B mediocre come questa ci sta ancora bene, idem per Parisi che ha ancora il sinistro caldo, Caputo se la cava egregiamente e il salto di qualità non l'ha sentito, Kutuzov è stata la migliore aggiunta possibile (dato il budget, cioè prestito gratuito dal Parma ) da affiancare a Barreto, che si è ricordato di essere un buon giocatore (per me lo era già ad Udine, valli a capire sti ragazzi ad Udine che cavolo gli viene)

    Sul cc concordo in toto
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  12. #6092

    Predefinito

    beh...in realtà la vera aggiunta è stata data da Guberti (che pare sia in predicato di andare a parametro zero a una tra Roma, Fiorentina e Juventus...fosse vero perchè se non si monta la testa il ragazzo ha margini ampissimi) e dalla esplosione di Rivas (oltre che al FENOMENO Kamatà!!!)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #6093
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Nonnissimo Stellini dimostra di farcela ancora, magari in serie A lo asfaltano, ma in una B mediocre come questa ci sta ancora bene, idem per Parisi che ha ancora il sinistro caldo, Caputo se la cava egregiamente e il salto di qualità non l'ha sentito, Kutuzov è stata la migliore aggiunta possibile (dato il budget, cioè prestito gratuito dal Parma ) da affiancare a Barreto, che si è ricordato di essere un buon giocatore (per me lo era già ad Udine, valli a capire sti ragazzi ad Udine che cavolo gli viene)

    Sul cc concordo in toto
    parisi ha mandato piu' palloni in curva quest'anno che in tutta la sua carriera e non dura 90 minuti,andando spesso in difficoltà in fase difensiva
    In ogni caso,con un nonnissimo che in B ci sta bene,un giocatore che non ha sentito il salto di qualità e tutto il resto,capirai mi vien difficile pensare che siamo tecnicamente "troppo superiori"
    Poi ci sarebbe quel piccolo particolare chiamato Ventrone.Quello sì che è troppo superiore agli altri colleghi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  14. #6094
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Poi ci sarebbe quel piccolo particolare chiamato Ventrone.Quello sì che è troppo superiore agli altri colleghi
    Quant'è vero! Che lui fosse cazzutissimo si sapeva già dai tempi della Juve... Conte invece è stato sorprendente

    Comunque, per chiudere sulla superiorità tecnica, ovvio che non era immaginabile come quella di Empoli, Brescia o Livorno (che sono tutte molto sotto) è qualcosa di sopraggiunto

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    beh...in realtà la vera aggiunta è stata data da Guberti (che pare sia in predicato di andare a parametro zero a una tra Roma, Fiorentina e Juventus...fosse vero perchè se non si monta la testa il ragazzo ha margini ampissimi)
    Guberti non è già in una squadra di A per svincolarsi a giugno e strappare un ingaggio migliore (l'Ascoli per il cartellino sparava altino)

    Se il Bari lo tiene è un acquisto pazzesco
    Ultima modifica di mavio; 25-03-2009 alle 11:07
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  15. #6095
    Formidabile L'avatar di AleGarion
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Magnano in Riviera
    Messaggi
    746

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    da affiancare a Barreto, che si è ricordato di essere un buon giocatore (per me lo era già ad Udine, valli a capire sti ragazzi ad Udine che cavolo gli viene)
    Era magro come un chiodo

    Si è fatto un fisichino non da poco in B, dove peraltro ha giocato da titolare, mentre qua a Udine avrebbe fatto tantissima panca.

    Anche a me piace Barretino


    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

  16. #6096
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    si sta continuando a parlare di calciomercato, ma non è questo il topic...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #6097
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    si sta continuando a parlare di calciomercato, ma non è questo il topic...
    E c'ha ragione pure lei

  18. #6098
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    E c'ha ragione pure lei
    mi scuso e continuo di lì... postato
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  19. #6099
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Bella intervista di Zeman che parla di roma e del campionato italiano...

    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #6100

    Predefinito

    Il centravanti dell'Inter, Adriano, torna a far parlare la stampa scandalistica. Tornato in Brasile per gli impegni con la nazionale verdeoro, il calciatore avrebbe organizzato una festa a luci rosse nella sua villa di Barra de Tijuca, vicino a Rio de Janeiro. Il party, iniziato alle cinque del pomeriggio, si sarebbe concluso all'alba del giorno dopo, a poche ore da una sessione di allenamento con la nazionale verdeoro. Secondo la stampa scandalistica brasiliana, inoltre, era presente anche la modella Fabiana Andrade, che ha confessato di aver fatto sesso con un giocatore sposato

    vediamo se indovinate di chi si parla senza fare il quote
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •