mi spieghereti cosa?
cassano infatti all'europeo ha rotto il cazzo spaccado lo spogliatoio e alla samp pure.
![]()
Cassano all'europeo faceva i dribbling a centrocampo (per altro esaltato dalla mediocre stampa sportiva di casa nostra), alla Samp è un reuccio che fa quello che gli pare: si allena quando gli pare e l'hanno dovuto fare capitano.
E' il suo ambiente, sta bene lì.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
mi hai quotato ma non mi hai mica risposto, ti avevo chiesto un altra cosa... se vuoi rispondermi...
riguardo a quello che dici tu:
all'europeo secondo me giocava troppo indietro ma se donadoni lo faceva giocare lì non credo fosse colpa sua... e ad ogni modo è stato uno dei migliori della spedizione (come a euro2004). o forse l'europeo 2008 l'abbiamo vinto con strepitose prestazioni di di natale e quagliarella e la mia memoria bruciata mi fa brutti scherzi?!?
ma vieni spesso a vedere la samp a bogliasco? cazzo, allora incontriamoci! io ci vado abbastanza spesso e l'ho visto sempre allenarsi. era capitano perchè era rotto palombo (che aveva ereditato la fascia da volpi) e cassano è il giocatore più rappresentativo della samp.
se parliamo per sentito dire è inutile stare a parlare.
a te cassano fa schifo, per me è uno dei 5 (ma facciamo anche 3) giocatori più forti italiani al momento e trovo sia scandaloso che non sia in nazionale. pace.
le ho viste le partite e non compro la gazzettacosa c'è poi da ridere lo sai solo te...
quello che ancora non ho visto è la tua risposta alla mia domanda ma pazienza.
giusto per...
http://www.chetempochefa.rai.it/TE_v...o=vt&x=22&y=14
interessante dal minuto 6.30 in poi..
e anche dal 9 in poi
ho riso, è simpatico e va benissimo alla samp.. ma alla juve non lo vorrei mai
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ah, a proposito dello strepitoso Cassano...
In stagione 8 gol e 9 assist.
Del Piero 16 gol (con le coppe, che pure la samp aveva) e 8 assist.
E mai mi sognerei di volere Del Piero in nazionale.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
quoto.Per questo li chiamano "faticatori di centrocampo"
dampyr non fare lo struzzo
ne abbiamo abbondantemente parlato e sai bene che Cassano è stato messo a fare l'esterno,ruolo in cui avrebbe dovuto spaccare il mondo Di Natale che invece si cagò sotto
Sai anche che Cassano ha fatto la sua parte in una squadra pietosa.Quindi non avrà trascinato l'Italia,ma è stato uno dei piu' positivi ( o meno negativi)di quella nazionale,che comprendeva i giocatori sopra citati tranne Pepe(e solo quello ci mancava
)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
questo discorso regge se secondo te la samp è una squadra con gli stessi valori della juve.
giocando in una squadra più forte, con compagni di squadra più forti (che sanno farti assist e/o finalizzare meglio i tuoi) e che non è incappata in uno dei peggiori gironi d'andata possibili credo sia anche normale.
comunque nessuno parlava di del piero ma di iaquinta, pepe, quagliarella e di natale.
Ultima modifica di going to brazil; 24-03-2009 alle 15:07
l'ala fa i dribbling,anche a centrocampo.Figuriamoci una seconda punta adattata ad ala...
Per quel che riguarda i numeri,Del Piero stramerita la nazionale.Ora però mi sembra sia scoppiato fisicamente...
L'associazione assist-gol-convocazione in nazionale è una cosa alla quale comunque sei arrivato tu.E' certamente una indicazione utile,ma è contestabilissima.Semplicemente è sufficiente pensarere ai giocatori dai quali è circondato Del Piero e a quelli con cui ha a che fare Cassano.Ci sarà una differenza fra il giocare con Amauri o Treseghè o Iaquinta o Nedved e l'avere a che fare con Bellucci,il signor DelVecchioalungo prima punta,ecc.
ps:se la stampa ha sbavato dietro Cassano per delle prestazioni non indiscutibilmente convincenti,pensa tu come hanno giocato di merda gli altri.O Di Natale,Camoranesi,il martirizzato Toni e Del Piero hanno fatto di meglio?
Accadde nel BVSG:
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ultima modifica di Dr_Velvet; 24-03-2009 alle 15:20
Accadde nel BVSG:
Ne faccio come sempre una questione mediatica, e la risposta prima era - mi pare chiaro - riferita strettamente ai media. Fecero schifo tutti là davanti (infatti abbiamo segnato 3 gol, uno con un difensore e 2 coi centrocampisti, per di più da calci piazzati), ma chissà perchè Cassano venne esaltato.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Anche se la fede ci unisce, devo dire che non sono assolutamente d'accordo con Dampyr: amo Cassano, nel suo genio e pazzia, e obiettivamente per quanto vale attualmente sul campo e per come sta maturando fuori e dentro, lo vedrei bene solo con due maglie: quella della Juve e quella della nazionale, appunto...
Con questo non dico che Lippi nn capisce un cacchio, anzi, ha le sue idee e vanno rispettate, e per quello che ha fatto vincere alla Juve e alla nazionale non posso che stimarlo ad oltranza!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico