Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 301
Pagina 301 di 395 PrimaPrima ... 201 251 291 299 300 301 302 303 311 351 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,020 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

ancelotti rimane il migliore almeno nelle risposte...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

hanno lanciato sputi e insulti, poi hanno bucato le due gomme posteriori
    Galliani assalito da tifosi del Napoli
    De Laurentiis: «Segno di inciviltà»
    L'auto dell'ad rossonero circondata da cinquanta ultrà.
    Il presidente genoano Preziosi: «Tutti in galera»

NAPOLI - Per il presidente del Genoa Preziosi dovrebbero andare tutti in galera. Quello del Napoli De Laurentiis parla di «inciviltà». Nessuno sconto per il gruppetto di tifosi partenopei che domenica sera ha preso d'assalto l'auto su cui viaggiava Adriano Galliani, all'uscita del San Paolo dopo la partita di campionato Napoli-Milan finita in pareggio. L'ad rossonero è rimasto bloccato più di mezzora nell'ingorgo di traffico e gli scalmanati, una cinquantina, ne hanno approfittato per circondare il mezzo lanciando sputi, insulti e colpi che hanno leggermente danneggiato la carrozzeria. Poi l'aggressione è aumentata di intensità: i tifosi hanno bucato le due gomme posteriori e a quel punto la scorta ha chiesto rinforzi. Per una decina di minuti l'Audi è stata protetta da dieci poliziotti in assetto antisommossa. Tornata la calma, Galliani è riuscito a raggiungere l'aeroporto, viaggiando però con le gomme bucate.

DE LAURENTIIS E PREZIOSI - «Sono dispiaciuto moltissimo per l'aggressione subita da Adriano Galliani. È stato un segno di inciviltà» è il commento di Aurelio De Laurentiis, che però tiene a sottolineare che «solo cinquanta tifosi non sono stati all'altezza». Più dura la reazione del presidente genoano Enrico Preziosi, seppure con i dovuti distinguo: «Sono stato tifoso del Napoli per 50 anni, cinquanta scalmanati non rappresentano una città - ha detto a Radio Anch'io -. Galliani è anche sfortunato perché spesso in trasferta riceve questa accoglienza, però se un dirigente viene bloccato da 50 persone queste devono andare tutte in galera. Ogni anno parliamo degli stessi problemi, ma la verità è che questa gente sa di non essere punita. Mi dispiace per Galliani e dispiacerà a tanti tifosi del Napoli».

C'è un po' troppo nervosismo in giro..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Volevo fare una domanda ai romanisti...
    Ieri sera mi sono fatto un giretto sui forum romanisti (concedetemelo ), e tra le altre cose leggo tante critiche a Doni, che sinceramente fatico a capire. Io lo trovo un buon portiere, arrivato per altro dopo un periodo osceno per i portieri della roma (Pelizzoli, Zotti, Curci), che ha col tempo dato sicurezza alla difesa. Sui gol secondo me non poteva nulla, veramente fatico a capire questo accanimento.
    Senza esagerare io lo metto dietro a J.Cesar, Buffon/Manninger e Frey come rendimento, alla pari di Abbiati.
    Doni è un ottimo portiere, ma non un fenomeno.
    A me piace e credo che sia il migliore che la roma possa permettersi, ma molti altri non si accontentano

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Totti ha fatto il "4, zitti a casa"?
    Totti non c'era

Mi devo mettere a fare la lista degli assenti? Manninger, Legrottaglie, Sissoko, Camoranesi, Amauri, Marchisio, De Ceglie + Grygera spremuto e Del Piero piantato. Se la Roma non è riuscita ad allestire una rosa competitiva.. beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Baptista e Menez non li ho comprati io.
    Siete tutti uguali: ho appena discusso con un collega juventino e mi ha detto esattamente le stesse cose

Come ho già spiegato a lui, forse come numero di assenti stavamo quasi pari (ma anche no, rispondo alla tua lista con un 4-2-3-1: Juan, Diamoutene, Cicinho, Motta-DeRossi, Pizarro-Aquilani, Perrotta, Taddei-Totti. Una squadra che potrebbe puntare ad un posto in champions ) la differenza è che alla Roma mancavano tutti quelli in grado di costruire gioco: DeRossi, Pizarro e Aquilani a centrocampo, Taddei e Perrotta sulla 3/4 e naturalmente Totti.
    Altra differenza
    Senza contare che i 3 davanti hanno giocato una delle peggiori partite della stagione.

PS: e senza contare tutti quelli che durante la settimana hanno potuto svolgere solo lavoro differenziato e non allenamenti veri e propri
    Ultima modifica di Ricky; 23-03-2009 alle 13:32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    la differenza è che alla Roma mancavano tutti quelli in grado di costruire gioco
    Pensa che noi non li abbiamo mai avuti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Se hai vìsto il dopo partita avrai visto bergomi dire che il napoli meritava di vincere, ma a me non interessa il parere degli altri, io guardo la partita e ti posso dire che il napoli ha avuto almeno 3 palle goal nette, un goal in fuorigioco e un dominio territoriale assoluto nel secondo tempo,forse apparte gli ultimi 5 minuti

Io non sto dicendo che il napoli ha giocato il miglior calcio della serie A, ma ho detto che ho visto un buon napoli rispetto alle ultime partite, poi scusa se te lo dico, come fai a dire che l'unica occasione è quella di zalayeta, perchè se ti riferisci a quella dove ha calciato al volo poi ci sono anche quella in cui ha calciato addosso a dida, quella in cui lavezzi tira centrale e forse, perchè cmq la ritengo un occasione pericolosa, il tiro di mannini nel primo tempo,.
    Per non parlare del goal annullato che è vero che era difficile(ma forse poi non difficilissimo), che cmq era un goal, mentre il milan ha tirato 2 volte in porta, la prima con seedorf nel primo tempo e la seconda con beckam allo scadere, e io da questo, per come la vedo io, dico che il napoli meritava di vincere, che è ben differente nel dire che il milan ha rubato un punto

P.S. penso che la partita non l'hai vista tutta, perchè se dici che kakà ci ha dato il colpo di grazia è un'eresia, perchè kakà ha toccato un solo pallone nel secondo tempo quando ha cercato di mettere quel pallone al centro...
    Nono, Kakà ha dato il colpo di grazia al Milan, non a voi
    Quella di Zalayeta che tira addosso a Dida non è un'occasione, è Dida che la rende tale, ma da quella posizione non penso proprio che potesse far goal.
    Per me è giustissimo il pareggio, la pochezza generale non mi ha fatto preferire nessuna delle due squadre.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

se il napoli avesse vinto non avrebbe rubato nulla.E'cresciuto molto nel secondo tempo,mentre il milan si è andato accartocciando sui suoi soliti problemi.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Più dura la reazione del presidente genoano Enrico Preziosi, seppure con i dovuti distinguo: «Sono stato tifoso del Napoli per 50 anni, cinquanta scalmanati non rappresentano una città - ha detto a Radio Anch'io -. Galliani è anche sfortunato perché spesso in trasferta riceve questa accoglienza, però se un dirigente viene bloccato da 50 persone queste devono andare tutte in galera. Ogni anno parliamo degli stessi problemi, ma la verità è che questa gente sa di non essere punita. Mi dispiace per Galliani e dispiacerà a tanti tifosi del Napoli».

C'è un po' troppo nervosismo in giro..
    Pienamente daccordo con Preziosi!

Mi avrebbe fatto piacere però che le stesse dichiarazioni le avesse fatte a riguardo a quello che i tifosi del suo Genoa hanno fatto in occasione dell'ultima Genoa-Fiorentina
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Pienamente daccordo con Preziosi!

Mi avrebbe fatto piacere però che le stesse dichiarazioni le avesse fatte a riguardo a quello che i tifosi del suo Genoa hanno fatto in occasione dell'ultima Genoa-Fiorentina
    "Sono tutti finocchi col culo degli altri" (cit.)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il Genoa se lo meritera' tutto, pero' nelle 2 partite col Cagliari, un gol in fuorigioco e un'espulsione ridicola: inizia a togliergli 4 punti (come minimo) e gia' non e' piu' al quarto posto.
    E non ho visto le altre partite...
    se leggessi il mio post prima vedrai che dico la stessa cosa

è anche vero che un ragionamento del genere lascia ampi margini di discussione al "eh ma con tutte quelle che ci hanno fatto contro"
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

Il presidente genoano Preziosi: «Tutti in galera»
    finalmente si costituisce?

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

finalmente si costituisce?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Totti non c'era
    era in tribbbbbuna

e mi sembrava anche parecchio agitato

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Quanta esaltazione per la partita di sabato.... piacerebbe anche a me andare a torino a ruoli invertiti... (e non mi dite che manninger e andrade sono assenze)
    io onestamente mi aspettavo un 2-0 secco... invece è arrivata l'ennesima prova che spalletti non sa tenere la squadra... cioè.. la roma non riesce a perdere di 1 o 2 gol, deve per forza prendere una sveglia colossale...
    Sabato, dopo aver avuto un primo tempo equilibrato, con la juve che teneva di più il pallone, ma che non aveva mai tirato in porta (come la roma del resto), dopo il pareggio la squadra è scoppiata... perdere ci stava... fare quella figura un po' meno...

Certo, sono 3 settimane che giocahiamo con delle formazioni inguardabili... prima o poi la sconfitta sarebbe venuta... non mi meraviglio... quello che mi preoccupa è il ritardo sul quarto posto... se non iniziamo a vincere con continuità non ci arriveremo mai...

Capitolo Doni: Secondo me non è scarso come portiere, ma quest'anno sta facendo davvero male... con la juve io gli accollo sicuramente il primo e l'ultimo gol... il secondo nasce con la deviazione e la parabola che ne nasce è imprevedibile, il terzo è colpa dei difensori, ma anche lui sta nella terra di nessuno... Quest'anno ne ha combinate di tutti i colori... vuole andar via? Andasse via... anche se poi non saprei proprio chi prendere... c'è una penuria in giro clamorosa...

in ogni caso, adesso non possiamo davvero più sbagliare...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Quanta esaltazione per la partita di sabato....
    Questo non l'ho fatto io.

Poi è bella sta che dopo averne prese 4 la partita va minimizzata.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Questo non l'ho fatto io.

Poi è bella sta che dopo averne prese 4 la partita va minimizzata.
    Avessimo giocato ad armi pari non ci sarebbe nulla da dire... così non è proprio la stessa cosa...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Quanta esaltazione per la partita di sabato.... piacerebbe anche a me andare a torino a ruoli invertiti... (e non mi dite che manninger e andrade sono assenze)
    fa parte del gioco in cui alcuni infortuni non sono preventivabili, mentre altri sono frutto di un cattivo lavoro (e non parlo solo della Roma è ovvio). Se poi De Rossi si fa espellere in maniera "ingenua" nonostante la situazione precaria della rosa te la devi prendere con lui non con me

Predefinito

fa parte del gioco in cui alcuni infortuni non sono preventivabili, mentre altri sono frutto di un cattivo lavoro (e non parlo solo della Roma è ovvio). Se poi De Rossi si fa espellere in maniera "ingenua" nonostante la situazione precaria della rosa te la devi prendere con lui non con me
    Mi è stato riferito che oggi Melli in radio ha sostenuto che è tutta una manovra del palazzo per far fuori la Roma dalla Champions
    Poi, per carità... parliamo di Melli.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

esaltazione...no...ma un pò di sano godimento per lo concedi vero? (non so cosa mi ha trattenuto dal chiamarti sabato )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Un numero di infortunati come quello di quest'anno non me lo ricordo da quando vedo il calcio. Non posso non pensare che ci sia una componente determinante e si parla un pò della preparazione estiva fatta a Trigoria, un pò dello staff medico e anche dei campi di Trigoria che sembrano particolarmente pesanti (non chiedetemi il perchè).
    Complotto a parte, purtroppo è un limite di De Rossi quello di non riuscirsi a controllare che deve essere limato in qualche modo (vedi anche l'entrataccia con l'Arsenal all'andata). Poi però se non è costretto ad inc... a Milano magari è meglio anzi al limite la prossima volta lo teniamo a casa che è meglio.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Extraterrestre

Predefinito

Avessimo giocato ad armi pari non ci sarebbe nulla da dire... così non è proprio la stessa cosa...
    All'andata non mi pare che abbiate fatto questa gran figura. Certo cercando scuse tutte le volte non si va da nessuna parte.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •