Diresti bene.![]()
Certo che il rigore non dato all'udinese![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
e il gol non dato al napoli contro ail milan???![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
ayroldi e farina hanno il problema di, oltre ad essere "inadeguati alla serie A", non instaurare un discorso con i calciatori...
sembra che si sentano dei, e invece fanno più cappelle di quante ne azzecchino, e sopratutto con questi atteggiamenti incidono sulle partite, che diventano le più fallose e irritanti
veramente io sono perplesso![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Rigore abbastanza clamoroso su Semioli non dato![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Semioli malino, ma ha fatto un bell'assist per il 2-1 di Gilardino. Jovetic al dilà del rigore trasformato mi è piaciuto, direi che un 6,5 non glielo leva nessuno![]()
domando perchè non ho visto bene, ma il primo rigore per la roma c'era???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
hanno regalato uno o più rigori alla Roma? strano (cit.)![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX