campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
credo che a Napoli sia appena scoppiata una bomba... ha tremato anche il woofer![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
PArtitone finora...
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Per appendersi alla traversa ancora un po Dida si spacca cadendo per terra di schiena
Gol regolare annullato al Napoli
Gol del napoli regolare annullato
Bellissima la scena di Dida che si appende alla traversa, scivola e si spetascia per terra![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
il napoli non è l'inter, quindi nel dubbio si sbandiera
ora vado ad asciugarmi le lacrime, che ho riso 5 minuti buoni per la caduta di dida
edit: rivisto il gol di hamsik, è palese fuorigioco, ha una mano avanti e con le mani è risaputo che si segna![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 22-03-2009 alle 21:23
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
buon punto con dida imbattuto
era meglio giocare a roma...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
sembrava di vedere una partita di 1° categoria...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Partitona di Peto![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
gran colpo al volo di ancellotti..![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)