Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 295
Pagina 295 di 395 PrimaPrima ... 195 245 285 293 294 295 296 297 305 345 ... UltimaUltima
Risultati da 5,881 a 5,900 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Mellberg.. mai na volta che si può contare sulla Roma quando c'ha da vince una partita oh...

-.-

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Mellberg.. mai na volta che si può contare sulla Roma quando c'ha da vince una partita oh...

-.-

se ve ne regalano una ogni stagione

esce loria e la roma crolla, meditate gente, meditate
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se ve ne regalano una ogni stagione

esce loria e la roma crolla, meditate gente, meditate
    piu' che altro esce loria e nedved segna perchè nessuno gli spezza una gamba
    comunque è davvero una partitaccia...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Che partita orrenda...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che partita orrenda...
    beh a parte il nome delle squadre c'era ben poco in campo per attendersi chissà cosa

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Anche questo è vero, conta che la cosa più bella per la Roma l'ha fatta sto D'Alessandro della Primavera...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

la roma stava a pezzi e ha fatto il possibile, la juve ne esce comunque con una prova di forza, e un chiaro segnale all'inter
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    la roma stava a pezzi e ha fatto il possibile, la juve ne esce comunque con una prova di forza, e un chiaro segnale all'inter
    la juve esce con 3 punti, sul resto ho qualche dubbio

Predefinito

la juve esce con 3 punti, sul resto ho qualche dubbio
    vincere 4-1 a roma dà fiducia, e mette pressione all'inter
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

vincere 4-1 a roma dà fiducia, e mette pressione all'inter
    che dia fiducia sì, che sia una prova di forza contro questa roma non penso (perchè è vero che si deve affrontare tutti, ma il calendario non è uguale per tutti, che brutto giocare a napoli domani, poteva mica essere 2 settimane fa? )... sul mettere pressione all'inter poi secondo me sono abilissimi a mettersela da soli

Predefinito

(.....che brutto giocare a napoli domani, poteva mica essere 2 settimane fa? )
    non mi dire che stai usando anche tu la fantomatica tecnica del pianto!

io spero solo di vedere una bella partita, ma non solo da parte del milan

Predefinito

non mi dire che stai usando anche tu la fantomatica tecnica del pianto!

io spero solo di vedere una bella partita, ma non solo da parte del milan
    no, niente tecnica del pianto, se poi domani il siena non perdesse per me il milan potrebbe anche darla vinta a tavolino (così non rischia infortuni )

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero, conta che la cosa più bella per la Roma l'ha fatta sto D'Alessandro della Primavera...
    Il gol di Loria manco sono riuscito a vederlo, ero impallato.
    D'alessandro ha fatto vedere poco (avrà giocato 5 minuti) ma almeno un tiro in porta l'ha fatto, molto di più di quanto non abbiano fatto Menez e Baptista in tutta la partita

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Scusate, sono appena rientrato... sapete mica com'è finita la partita?

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    The Guf of March 2009.

premio meritatissimo, Loria in Goal.

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di Dampyr; 22-03-2009 alle 02:31
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Siete certi di volere un futuro con giocatori del "calibro" di Menez?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Dimenticavo... abbattete Bergomi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Direi benino la juve. In ripresa poulsen che il suo lavoro lo fa anche se è ancora troppo lento e macchinoso. Male tiago che sfodera una prestazione incoloro e giustamente viene sostituito. La difesa si è mossa bene. Giovinco e del piero così così. Un super iaquinta che come sempre quando gioca da sempre tutto.

Predefinito

La partita è incommentabile...non si possono esprimere giudizi visto che mancavano qualcosa come 15-16 titolari tra le 2 squadre.

Ero curioso di vedere la prestazione di Poulsen e se non altro siamo ritornati indietro ai primi di ottobre...pur con tutta la lentezza del caso è uno che tatticamente non sbaglia un movimento...sempre pronto a schiacciarsi sulla linea di difesa e a coprire il buco a sx lasciato dalle eventuali avanzate di molinaro...mi è sembrato di rivedere il Poulsen che tanto aveva fatto bene all'andata con lo Zenit.
    Mi ha profondamente deluso Tiago invece...certo...è un altro giocatore rispetto all'anno scorso ma in quel ruolo devi avere personalità e tanta e lui sembra proprio invece limitarsi al compitino facile facile
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    La partita è incommentabile...non si possono esprimere giudizi visto che mancavano qualcosa come 15-16 titolari tra le 2 squadre.

Ero curioso di vedere la prestazione di Poulsen e se non altro siamo ritornati indietro ai primi di ottobre...pur con tutta la lentezza del caso è uno che tatticamente non sbaglia un movimento...sempre pronto a schiacciarsi sulla linea di difesa e a coprire il buco a sx lasciato dalle eventuali avanzate di molinaro...mi è sembrato di rivedere il Poulsen che tanto aveva fatto bene all'andata con lo Zenit.
    Mi ha profondamente deluso Tiago invece...certo...è un altro giocatore rispetto all'anno scorso ma in quel ruolo devi avere personalità e tanta e lui sembra proprio invece limitarsi al compitino facile facile

a me poulsen è piaciuto, sembrava fosse sempre nel posto giusto, si metteva sempre in condizione di avere un passaggio facile.....insomma non male ieri sera

tiago ha fatto più lavoro sporco che altro, ma sono daccordo con te, anzi a me sembra che ha i mezzi ma non vuole impegnarsi boh...

comunque quello che veramente mi impressiona ogni partita di più è chiella

Predefinito

Volevo fare una domanda ai romanisti...
    Ieri sera mi sono fatto un giretto sui forum romanisti (concedetemelo ), e tra le altre cose leggo tante critiche a Doni, che sinceramente fatico a capire. Io lo trovo un buon portiere, arrivato per altro dopo un periodo osceno per i portieri della roma (Pelizzoli, Zotti, Curci), che ha col tempo dato sicurezza alla difesa. Sui gol secondo me non poteva nulla, veramente fatico a capire questo accanimento.
    Senza esagerare io lo metto dietro a J.Cesar, Buffon/Manninger e Frey come rendimento, alla pari di Abbiati.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •