Mellberg.. mai na volta che si può contare sulla Roma quando c'ha da vince una partita oh...
-.-
![]()
Mellberg.. mai na volta che si può contare sulla Roma quando c'ha da vince una partita oh...
-.-
![]()
la roma stava a pezzi e ha fatto il possibile, la juve ne esce comunque con una prova di forza, e un chiaro segnale all'inter![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
che dia fiducia sì, che sia una prova di forza contro questa roma non penso (perchè è vero che si deve affrontare tutti, ma il calendario non è uguale per tutti, che brutto giocare a napoli domani, poteva mica essere 2 settimane fa?)... sul mettere pressione all'inter poi secondo me sono abilissimi a mettersela da soli
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Siete certi di volere un futuro con giocatori del "calibro" di Menez?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dimenticavo... abbattete Bergomi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Direi benino la juve. In ripresa poulsen che il suo lavoro lo fa anche se è ancora troppo lento e macchinoso. Male tiago che sfodera una prestazione incoloro e giustamente viene sostituito. La difesa si è mossa bene. Giovinco e del piero così così. Un super iaquinta che come sempre quando gioca da sempre tutto.
La partita è incommentabile...non si possono esprimere giudizi visto che mancavano qualcosa come 15-16 titolari tra le 2 squadre.
Ero curioso di vedere la prestazione di Poulsen e se non altro siamo ritornati indietro ai primi di ottobre...pur con tutta la lentezza del caso è uno che tatticamente non sbaglia un movimento...sempre pronto a schiacciarsi sulla linea di difesa e a coprire il buco a sx lasciato dalle eventuali avanzate di molinaro...mi è sembrato di rivedere il Poulsen che tanto aveva fatto bene all'andata con lo Zenit.
Mi ha profondamente deluso Tiago invece...certo...è un altro giocatore rispetto all'anno scorso ma in quel ruolo devi avere personalità e tanta e lui sembra proprio invece limitarsi al compitino facile facile
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
a me poulsen è piaciuto, sembrava fosse sempre nel posto giusto, si metteva sempre in condizione di avere un passaggio facile.....insomma non male ieri sera
tiago ha fatto più lavoro sporco che altro, ma sono daccordo con te, anzi a me sembra che ha i mezzi ma non vuole impegnarsi boh...
comunque quello che veramente mi impressiona ogni partita di più è chiella![]()
Volevo fare una domanda ai romanisti...
Ieri sera mi sono fatto un giretto sui forum romanisti (concedetemelo), e tra le altre cose leggo tante critiche a Doni, che sinceramente fatico a capire. Io lo trovo un buon portiere, arrivato per altro dopo un periodo osceno per i portieri della roma (Pelizzoli, Zotti, Curci), che ha col tempo dato sicurezza alla difesa. Sui gol secondo me non poteva nulla, veramente fatico a capire questo accanimento.
Senza esagerare io lo metto dietro a J.Cesar, Buffon/Manninger e Frey come rendimento, alla pari di Abbiati.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...