[SIGPIC][/SIGPIC]
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
scusate ma non ho capito una cosa, ma sto benedetto de rossi è stato espulso direttamente o no? dal video sembra che l'arbitro tiri fuori il giallo e poi il rosso, ma lui non era mai stato ammonito in precedenza
le cose sono 2 allora: o ha tirato fuori il giallo per sbaglio, e l'ha subito cambiato in rosso, o ha flashato che de rossi era già ammonito
però credo sia la prima perchè solo espulsione diretta porta a 2 giornate![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Mi ricordi un mio amico, lui quando facevamo le aste per il fantacalcio non cercava di imbottirsi di centrocampisti offensivi o ali, ma costruiva una solidissima linea di incontristi spaccacaviglie.
Comunque, squalifica di De Rossi o no, ogni volta che dirigenza o allenatore accennano allo scudetto e al fatto che bisogna essere lì nel caso l'inter rallenti, bene che vada si pareggia, quindi![]()
vedo che nessuno ha parlato dell'arbitraggio di ayroldi in genoa-udinede, è stato a dir poco SCANDALOSO!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
direi trequarti![]()