che tiago amisci![]()
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ultima modifica di Dr_Velvet; 14-03-2009 alle 21:35
Accadde nel BVSG:
Ultima modifica di Forza del Vento; 14-03-2009 alle 21:58
guardando il replay del gol di giovinco mi è venuto qualche dubbio sulla involontarietà della ciabattata...C'è la minuscola possibilità che abbia fatto un gollazzo.Voglio riguardare l'azione.
Intanto continuo ad esaltare saliacoso,che nessuno vuole a torino e che io invece continuerò a difendere
E' presente in tutte le azioni che hanno portato al gol![]()
Accadde nel BVSG:
ho risposto qualche giorno fa ad un post di C&B sul mercato della juve, in cui dico che lo voglio ancora a Torino l'anno prossimo, siamo almeno in 2
nessun riscatto, è comproprietà libera, ma se nessuno offre resta al Napoli, così è la regola. Poi che lo si ceda a terzi è altro discorso![]()
Ultima modifica di mavio; 15-03-2009 alle 02:33
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Brazzo è utilissimo e sarebbe inutile cederlo, anche perchè non è che ci guadagneresti chissà che cifra.
Non lo vedo certo come titolare fisso, ma è perfetto da mettere in panca e sfruttare all'occorrenza per coprirti diversi ruoli.![]()
Quoto. E' la classica riserva jolly![]()
Continuo a non vedere bene buffon che mi sembra sempre troppo insicuro. Forse fisicamente non si sente ancora a posto (soprattutto nei rinvii sembra che che abbia paura di calciare) Molto bene marchisio... gran bel giocatore sta diventando!!
della prestazione di Giovinco,esaltata dalla gazzetta con un 8 in pagella,a me ha impressionato piu' la quantità che la qualità.Sbaglia ancora banalmente troppe giocate,ma ieri è stato costante sia nel proporsi in fase offensiva-di solito si assenta per una discreta parte di partita-che nell'aiutare i compagni in fase difensiva.
Che sia davvero lui il sostituto di Nedved?![]()
Accadde nel BVSG:
a me ieri sono piaciuti molto marchisio e iaquinta, oltre alla prestazione stratosferica di giovinco, e i 2 assist + gol di brazzo...
ma sembra che i giornali parlino solo di chi segna![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Secondo me al momento no... Nedved copre moltissimo in fase di non possesso e giovinco non mi sembra adatto fisicamente. Certo che con un centrocampo a 3 bello fisico (marchisio, sissoko e poulsen) giovinco ci sta proprio bene a svariare liberamente dietro del piero e amauri. Ritengo che comunque da seconda punta possa rendere al massimo ma con del piero davanti gli spazi son pochi. Voi come lo vedete?
Ah, Chiellini ha giocato col naso rotto ieri![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...