Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cempions Lig 2008/2009 - Pagina 83
Pagina 83 di 100 PrimaPrima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 1983

Discussione: Cempions Lig 2008/2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Sto completamente fuori: ero convinto che l'inter avesse perso 1-0
    Figurati se ieri stavi a preoccuparti del risultato di Manchester.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Infatti, poi continuavano a dire che non aveva demeritato, che se solo avesse avuto un po' di fortuna avrebbe pareggiato, mi ero convinto che era stata sconfitta di misura

EDIT: a sto punto con molta meno fortuna la Roma avrebbe segnato 1 gol all'Emirates (tiro di Motta sfiorato da Almunia) e altri 2 ieri (doppio Almunia su Motta e Taddei e errore grossolano di Baptista).

La partita naturalmente non l'ho vista, ma dal risultato mi pare che la sconfitta sia netta
    Ultima modifica di Ricky; 12-03-2009 alle 20:31

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ma avete litigato?mi sono perso una rissa?è stato cancellato qualche messaggio?eccheccacchio ,per qualche ora che mi allontano
    Basta con questi mezzuggi...siccome si perde la si butta sul buonismo.E invece NO.
    Queste tattiche murignane non distoglieranno l'attenzione sulla figuraccia del portoghese(e dico del portoghese,non dell'inter)
    Ora murigno ha detto di aver capito perchè l 'inter non vince in coppa e ha aggiunto che lo dirà solo a moratti.Insomma,prepara la strada per la figuraccia dell'anno prossimo

E poi oh...quando ti esponi con dichiarazioni azzardate,è normale che la gente segni tutto e te lo rinfacci al momento opportuno.E' successo con murigno,è successo con galliani,cobolli(se ricordo bene...),ecc.

ps: in un momento così difficile il mio pensiero va a Moratti.Ti sono vicino presidente.Ma vicino vicino.Una carogna sulle spalle.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Una carogna sulle spalle.
    ubriaca e con la vescica piena
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Non avevo mai letto un Dr_Velvet così cattivo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

A me l'unica cosa che è venuta in mente ieri, oltre a quelle già dette da voi, è una riflessione su Rooney.
    Questo si fa tutto il campo di corsa, fa il terzino, difende, picchia (un intervento in scivolata bello tosto su Maicon e non solo), ma quando c'è da tirare in porta o da crossare per Ronaldo è sempre lì.
    Ora, noi in Italia abbiamo Kakà, che come gli si chiede di tornare non dico a fare il terzino, ma di tornare appena vicino alla metà campo, va a piangere da Galliani e dichiara alla stampa che "non riesco a giocare nella mia posizione preferita".

PS: mi manchi Riccardino, torna presto.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non avevo mai letto un Dr_Velvet così cattivo
    ripeto,il problema non è l'Inter.Chi frequenta il forum da tanto tempo sa che del calcio mi piacciono i 90 minuti di partita e poco piu'.E soprattutto che me ne frega fino ad un certo punto dei risultati
    Ma quei due lì...quei due...brrrrrr....ecco,diciamo che Moratti ha trovato l'allenatore che si merita.Perchè Mancini non era abbastanza.

A me l'unica cosa che è venuta in mente ieri, oltre a quelle già dette da voi, è una riflessione su Rooney.
    Questo si fa tutto il campo di corsa, fa il terzino, difende, picchia (un intervento in scivolata bello tosto su Maicon e non solo), ma quando c'è da tirare in porta o da crossare per Ronaldo è sempre lì.
    Ora, noi in Italia abbiamo Kakà, che come gli si chiede di tornare non dico a fare il terzino, ma di tornare appena vicino alla metà campo, va a piangere da Galliani e dichiara alla stampa che "non riesco a giocare nella mia posizione preferita".

ma tu stai paragonando un toro ad un cerbiatto...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

effettivamente rooney mi ha impressionato moltissimo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma tu stai paragonando un toro ad un cerbiatto...
    Effettivamente Rooney sembra davvero un toro.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Ma è una critica specifica ad alcuni giocatori o al calcio italiano?
    Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale. Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri

Inoltre da quando è arrivato Mourinho queste sono cose che si vedono solo al Milan, visto che più di una volta Mourinho non s'è fatto problemi a sbattere fuori Balotelli quando questo smetteva di difendere...

Detto questo comunque te Kakà lo devi paragonare a Cristiano Ronaldo, non a Rooney, sia per "ruolo" nella squadra che per fisico. E non è che quest'ultimo faccia tanto di più di quello che fa Kakà eh...
    Ultima modifica di Diablix; 13-03-2009 alle 00:04

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale. Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri

Inoltre da quando è arrivato Mourinho queste sono cose che si vedono solo al Milan, visto che più di una volta Mourinho non s'è fatto problemi a sbattere fuori Balotelli quando questo smetteva di difendere...

Detto questo comunque te Kakà lo devi paragonare a Cristiano Ronaldo, non a Rooney, sia per "ruolo" nella squadra che per fisico. E non è che quest'ultimo faccia tanto di più di quello che fa Kakà eh...

Occhio che anche Cronaldo non è che sta li fermo, anzi.
    La fase difensiva del Man Utd, sarebbe da studiare, per come è oliata e precisa.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale.
    Quante partite della Roma hai visto?
    Hai mai visto Vucinic marcare un attaccante avversario come fa Rooney?

Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri
    Ma il ManU non è una provinciale e soprattutto non mi puoi paragonare Rooney ad un attaccante qualsiasi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Occhio che anche Cronaldo non è che sta li fermo, anzi.
    La fase difensiva del Man Utd, sarebbe da studiare, per come è oliata e precisa.
    Infatti proprio contro l'Inter Ronaldo ha corso e difeso moltissimo.Esattamente come fece contro la Roma nella passata stagione
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

ronaldo farà la checchetta o farà i giochetti inutili da fermo... ma non si può dire che non corra e non si impegni

Runei rimane una bestia
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Il significato di ciò che ho scritto sta tutto nel PS finale "mi manchi Riccardino, torna presto."
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Tanto per far capire in che condizioni la Roma ha finito la partita con l'Arsenal

Juan e Taddei sappiamo come stanno messi
    Totti salterà la partita con la Samp per i soliti problemi al ginocchio
    Motta idem per una distrazione al flessore
    Aquilani non s'è allenato
    Vucinic, Brighi, Pizarro, Tonetto e Baptista hanno svolto solo una leggera corsetta

Contando che DeRossi e Mexes saranno squalificati c'è un serissimo rischio di rivedere Loria in campo domenica

Predefinito

"aquilani non si è allenato" e tutti a dire : poverino lui e la roma tutta.
    "Adriano non si è allenato" e scoppia il putiferio....

Questa è "prostitusione inteletual"

edit: ho cambiato cassano con adrianone.Veniva piu' cattiva
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Tanto per far capire in che condizioni la Roma ha finito la partita con l'Arsenal

Juan e Taddei sappiamo come stanno messi
    Totti salterà la partita con la Samp per i soliti problemi al ginocchio
    Motta idem per una distrazione al flessore
    Vucinic, Brighi, Pizarro, Tonetto e Baptista hanno svolto solo una leggera corsetta

Contando che DeRossi e Mexes saranno squalificati c'è un serissimo rischio di rivedere Loria in campo domenica
    Io azzardo Filipe del tutto.

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •