Infatti, poi continuavano a dire che non aveva demeritato, che se solo avesse avuto un po' di fortuna avrebbe pareggiato, mi ero convinto che era stata sconfitta di misura
EDIT: a sto punto con molta meno fortuna la Roma avrebbe segnato 1 gol all'Emirates (tiro di Motta sfiorato da Almunia) e altri 2 ieri (doppio Almunia su Motta e Taddei e errore grossolano di Baptista).
La partita naturalmente non l'ho vista, ma dal risultato mi pare che la sconfitta sia netta![]()
Ultima modifica di Ricky; 12-03-2009 alle 20:31
Ma avete litigato?mi sono perso una rissa?è stato cancellato qualche messaggio?eccheccacchio ,per qualche ora che mi allontano
Basta con questi mezzuggi...siccome si perde la si butta sul buonismo.E invece NO.
Queste tattiche murignane non distoglieranno l'attenzione sulla figuraccia del portoghese(e dico del portoghese,non dell'inter)
Ora murigno ha detto di aver capito perchè l 'inter non vince in coppa e ha aggiunto che lo dirà solo a moratti.Insomma,prepara la strada per la figuraccia dell'anno prossimo
E poi oh...quando ti esponi con dichiarazioni azzardate,è normale che la gente segni tutto e te lo rinfacci al momento opportuno.E' successo con murigno,è successo con galliani,cobolli(se ricordo bene...),ecc.
ps: in un momento così difficile il mio pensiero va a Moratti.Ti sono vicino presidente.Ma vicino vicino.Una carogna sulle spalle.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non avevo mai letto un Dr_Velvet così cattivo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
A me l'unica cosa che è venuta in mente ieri, oltre a quelle già dette da voi, è una riflessione su Rooney.
Questo si fa tutto il campo di corsa, fa il terzino, difende, picchia (un intervento in scivolata bello tosto su Maicon e non solo), ma quando c'è da tirare in porta o da crossare per Ronaldo è sempre lì.
Ora, noi in Italia abbiamo Kakà, che come gli si chiede di tornare non dico a fare il terzino, ma di tornare appena vicino alla metà campo, va a piangere da Galliani e dichiara alla stampa che "non riesco a giocare nella mia posizione preferita".
PS: mi manchi Riccardino, torna presto.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
ripeto,il problema non è l'Inter.Chi frequenta il forum da tanto tempo sa che del calcio mi piacciono i 90 minuti di partita e poco piu'.E soprattutto che me ne frega fino ad un certo punto dei risultati
Ma quei due lì...quei due...brrrrrr....ecco,diciamo che Moratti ha trovato l'allenatore che si merita.Perchè Mancini non era abbastanza.
ma tu stai paragonando un toro ad un cerbiatto...
Accadde nel BVSG:
effettivamente rooney mi ha impressionato moltissimo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma è una critica specifica ad alcuni giocatori o al calcio italiano?
Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale. Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri
Inoltre da quando è arrivato Mourinho queste sono cose che si vedono solo al Milan, visto che più di una volta Mourinho non s'è fatto problemi a sbattere fuori Balotelli quando questo smetteva di difendere...
Detto questo comunque te Kakà lo devi paragonare a Cristiano Ronaldo, non a Rooney, sia per "ruolo" nella squadra che per fisico. E non è che quest'ultimo faccia tanto di più di quello che fa Kakà eh...
Ultima modifica di Diablix; 13-03-2009 alle 00:04
Quante partite della Roma hai visto?
Hai mai visto Vucinic marcare un attaccante avversario come fa Rooney?
Ma il ManU non è una provinciale e soprattutto non mi puoi paragonare Rooney ad un attaccante qualsiasiPer non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri![]()
![]()
ronaldo farà la checchetta o farà i giochetti inutili da fermo... ma non si può dire che non corra e non si impegni
Runei rimane una bestia![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Tanto per far capire in che condizioni la Roma ha finito la partita con l'Arsenal
Juan e Taddei sappiamo come stanno messi
Totti salterà la partita con la Samp per i soliti problemi al ginocchio
Motta idem per una distrazione al flessore
Aquilani non s'è allenato
Vucinic, Brighi, Pizarro, Tonetto e Baptista hanno svolto solo una leggera corsetta
Contando che DeRossi e Mexes saranno squalificati c'è un serissimo rischio di rivedere Loria in campo domenica![]()
Accadde nel BVSG:
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...