Un piccolo inciso sugli umori interisti che si potevano cogliere ieri sera: nel computo di andata e ritorno, l'espressione "a testa alta" pare imputabile più al fatto di non averne presi 4 o 5 che per reale convinzione di esserci andati vicini. Di fatto, Van der Sar ieri ha fatto una sola parata.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il ranking uefa si calcola sommando la media punti di ogni anno delle squadra di ogni nazione.
ciò vuole dire che per l'edizione 2009/10 conteranno le annate 04/05 05/06 06/07 07/08 08/09
nelle prime due noi abbiamo fatto rispettivamente 5 e 3 punti se non ricordo male più della Germania (e la Francia poco distante).
il nostro attuale distacco dalla Germania è di 8 punti.
Facendo due conti nei prossimi due anni o si fa meglio della germania o perdiamo una squadra
Abbiamo anche preso palo, traversa e fatto qualche tiro pericoloso.
Rispetto alla solita Inter un enorme passo avanti.
Rispetto al primo tempo dell'andata un altro pianeta.
![]()
Ultima modifica di Ferlons; 12-03-2009 alle 16:48
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ho detto la mia, l'andata è stata inguardabile.
Julio Cesar, migliore in campo dice tutto, ma è anche pagato per quello.
Quindi alla fine della fiera, si decideva ieri sera.
E ieri sera ci si è andati vicini, Van der Sar ha fatto una parata, ma altre 4 erano le palle goal nitide (i due pali, il taglio di Ibra per Deki, quello di Supermario per Ibra).
IMHO è giusto che passasse il Man Utd, per tutto il resto del discorso che ho fatto sopra.
Il problema è che i risultati della Uefa contano come quelli della Champions.
Una vittoria da lo stesso punteggio in entrambe le competizioni.
Noi inoltre abbiamo una serie di squadre che per scarso impegno/sfortuna/perchè sono scarse e basta si qualificano alle coppe e escono subito (chievoverona qualche anno fa, napoli recentemente) anche contro squadre inguardabili o sconosciute
E dato che si fa una media, aggiungere un partecipante che ti porta 0 punti...
Invece Werder, Wolfsburg e co. in Uefa ci sono ancora e non è escluso che vadano avanti (e quindi facciano punti)
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Premessa: Chirico lo ritengo un idiota e solitamente mi fa solo incazzare...
Però mi sono piegato dalle risate
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sto completamente fuori: ero convinto che l'inter avesse perso 1-0![]()