Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
fai prima il singolo...
l'albim lo fai uscire prima che le canzoni inizino la parabola discendente...
Per la percentuale di guadagno va anche bene... l'importante è che non ti facciano mancare la produzione delle copie...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Comunque sbaglio o adesso le canzoni fanno una fatica boia a salire di popolarità?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
hanno fatto parecchi cambiamenti...
alla fine chi è solista ci sta rimettendo...
stanno cercando di correggere un sacco di bug del gioco, che ti permettevano di fare successo senza meritarlo... solo che tra una cosa e l'altra hanno perso il senso della misura su alcune cose
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
a me recentemente hanno proposto addirittura un contratto con l'80% delle vendite e ovviamente le sale gratis (che tanto non uso mai), solo che poi mi son fatto spiegare che le etichette che sparano percentuali così alte spesso non durano a lungo, quindi...occhio!![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
"Pippo Impellizzeri mi ha licenziato!!!"
Che vuol dire, se io sto Pippo Impellizzeri non so chi sia?
E' un poliziotto di Milano... ma che vole da me?
Azz... nn me ne ero accorto... cazzarola... sono disoccupato... Scusate...
Ma ora posso prendere un lavoro a Roma anche se sto in giro per l'europa?
Credo di si...anche se sono liberissimi di ributtarti via se sei sempre in giro.
Prova. Male che vada ti prendi solo un'altra pedata! :P
Ti conviena aspettare domani comunque.
Il giornale mi pare esca il giovedì.
purtroppo sono cose che succedono...per trovare un nuovo lavoro, vai in comunità ---> rivista it's pop ---> annunci ---> offerte di lavoro (mi pare il percorso sia questo). Trova quello con lo stipendio più alto e prega che ti duri il più possibile!
L'unica condizione relativa all'assunzione è che devi prendere lavoro solo nella città in cui ti trovi in quel momento!![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Ultima modifica di ZiDad; 11-03-2009 alle 16:59
Mi sa che io faccio le valigie per la Romania allora...
Ragà, la vecchiaccia dice che devo comprarmi un maledetto appartamento all'estero.
Per quale landa sconosciuta mi consigliate di partire?
L'appartamento io l'ho comprato nella mia città di residenza perchè sono niubbo, visto che potevo stare ancora nella cameretta di mammà! Però mi è valso come prova superata... se non ti va di girare, fai la niubbata, sennò prendila in un posto ben collegato dove si ramificano varie tratte, tipo Londra!
Dopo attente (?) riflessioni ho deciso di prendere seconda casa a Berlino.
So già che dopo neanche mezzagiornata avrò problemi con il tedesco e con i crucchi in genere.
Se vi servisse un appoggio durante il tour, non esitate a chiedere.
Mangeremo pizza e suoneremo tamburello e mandolino ricordando la nostra lontana terra natia. :P